massy95
MJLover
Oddio ma cheBè glie lo ha dato il "cantante"..
str*nzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oddio ma cheBè glie lo ha dato il "cantante"..
Oddio ma chestr*nzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Stella stellina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngNon è stato casuale, era tutta studiata..comunque il fidanzato è in buona fede, è solo un povero fesso
semplicemente mi sembrava più interessante dal pilota. alcune cose non sono state trattate molto bene, a cominciare dal "colpo di scena" che è tra i più telefonati che abbia mai visto.Che intendi ?
- - - Aggiornato - - -
Visto il 3o episodio, ma
Comunque terza puntata un po' sottotono per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifil CD che il tizio unknown vuole che venga messo nella alasse dal fidanzato della bionda che roba è ?
Completamente d'accordo con te. Inizialmente mi sembrava molto interessante. Poi proseguendo le mie aspettative sono state disattese. Il protagonista proprio non mi piace come personaggio. Il colpo di scena non mi ha convinto per nulla.semplicemente mi sembrava più interessante dal pilota. alcune cose non sono state trattate molto bene, a cominciare dal "colpo di scena" che è tra i più telefonati che abbia mai visto.
più che altro ci sono storyline tappabuchi futili e completamente senza senso...Concordo, non è assolutamente un capolavoro.. almeno per ora sono alla 5a (a fatica).. ci sono dei bei mindfuck ma ogni tanto si perde.. boh discontinua ed è facile annoiarsi... la prendo a piccole dosi per digerirla meglio!
succede dopo che vedi una serie che inizia in un modo e finisce in un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCioè, qua siamo passati da "stupenda, una delle migliori serie dell'anno" a "cacca pupù" nel giro di qualche giorno? Andiamo bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma se fino al nono episodio si leggevano solo commenti positivi, dai.succede dopo che vedi una serie che inizia in un modo e finisce in un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
dovevo ancora postare le mie (parziali) impressioni :evan:Ma se fino al nono episodio si leggevano solo commenti positivi, dai.
Si si, esatto.Appena visto il quarto episodio, l'ho trovato un po' pesante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mac'è stato un trippone assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque l'ex di Darlene serve perché ha contatti con la Cina e la Dark Army ?
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Comunque non riesco a guardare più di una puntata al giorno, troppo pesante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi si, esatto.
Anch'io ho avuto questa sensazione. Ogni puntata mi sfiniva. E io sono uno da maratone di anche 6-7 puntate di seguito.Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Comunque non riesco a guardare più di una puntata al giorno, troppo pesante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cioè, qua siamo passati da "stupenda, una delle migliori serie dell'anno" a "cacca pupù" nel giro di qualche giorno? Andiamo bene.