- Iscritto dal
- 22 Feb 2010
- Reazioni
- 335
Decisamente.E nell'ultima puntata ci hanno messo anche un bel po' di feels :morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Decisamente.E nell'ultima puntata ci hanno messo anche un bel po' di feels :morris82:
In questa stagione ce ne sono state di migliori, grande hype per il finale comunqueoh mamma cosa succede nella nona puntata :coccolinofap:
intendevoIn questa stagione ce ne sono state di migliori, grande hype per il finale comunque![]()
Ottimo! Stasera intanto mi sparo il finale!
La prima era ovvia, coercizione di stampo mafioso is the way.Il finale dopo i titoli di coda per me è stata la scena clufinalmente ho capito di più su santiago, il capo della di pierromi chiedevo come un americano potesse essere la spia dei cinesi, l'ho capito solo alla fine che è stato costretto a farlo, un po' la fine che farà la di pierro se non vuole che le ammazzino i familiari
poi grande rivelazione pure
il papà biologico di angela, ecco perchè c'è stato un occhio di riguardo nei suoi confronti
alla fine poi è
riapparso il fratello di zlatan ibrahimovic, chissà che combinerà nella quarta
Naturalmente, dici anche che ti è piaciuta molto la prima quindi non dovresti proprio avere il dubbio.Mi sono visto di fila tutta la prima serie questo week end! mi è piaciuta molto, non ho capito solo punto:
mi consigliate di seguire anche con la seconda? iPer quale motivo Tyrell Wellick si ficca (nel vero senso della parola) il tizio che faceva il segretario? Per quale motivo gli smanetta il cel?
spoiler stagione 1Naturalmente, dici anche che ti è piaciuta molto la prima quindi non dovresti proprio avere il dubbio.
Per me terza > seconda > prima.
spoiler?! :morristend:Fate attenzione agli spoiler, ragazzi!
Ed è anche meglio infatti, continua e non te ne pentirai.spoiler stagione 1
c'è da dire che l'effetto sorpresa "allucinazioni" non ci sarebbe piu', è questo che mi ferma dal continuare la serie!