Ufficiale Mr. Robot | Serie conclusa | USA Network

• Autore discussione Autore discussione jack84
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non posso che essere d'accordo con voi, season finale bellissimo e stagione immensa.

Però riguardo alla prossima stagione,

se il progetto di Whiterose dovesse rivelarsi reale e quindi si entrasse nello sci-fi non so come la prenderei.

finalmente ho capito di più su santiago, il capo della di pierro

mi chiedevo come un americano potesse essere la spia dei cinesi, l'ho capito solo alla fine che è stato costretto a farlo, un po' la fine che farà la di pierro se non vuole che le ammazzino i familiari

poi grande rivelazione pure

il papà biologico di angela, ecco perchè c'è stato un occhio di riguardo nei suoi confronti

alla fine poi è

riapparso il fratello di zlatan ibrahimovic, chissà che combinerà nella quarta

finalmente ho capito di più su santiago, il capo della di pierro
mi chiedevo come un americano potesse essere la spia dei cinesi, l'ho capito solo alla fine che è stato costretto a farlo, un po' la fine che farà la di pierro se non vuole che le ammazzino i familiari

poi grande rivelazione pure

il papà biologico di angela, ecco perchè c'è stato un occhio di riguardo nei suoi confronti

alla fine poi è

riapparso il fratello di zlatan ibrahimovic, chissà che combinerà nella quarta
La prima era ovvia, coercizione di stampo mafioso is the way.Il finale dopo i titoli di coda per me è stata la scena clu :ahsisi: .

Questa serie mi piaceva di più quando si muoveva secondo una trama più reale, con sì l'obiettivo X quasi fuori scala, ma con villains reali. Quindi, ben tornato :ahsisi: .

Speriamo bene per la prossima.

In conclusione, la citazione a Star Wars, con l' uscita dell'ultimo film, era d'obbligo :rickds:

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Mi sono visto di fila tutta la prima serie questo week end! mi è piaciuta molto, non ho capito solo punto:

Per quale motivo Tyrell Wellick si ficca (nel vero senso della parola :asd:) il tizio che faceva il segretario? Per quale motivo gli smanetta il cel?
mi consigliate di seguire anche con la seconda? i

Mi sono visto di fila tutta la prima serie questo week end! mi è piaciuta molto, non ho capito solo punto:
Per quale motivo Tyrell Wellick si ficca (nel vero senso della parola :asd:) il tizio che faceva il segretario? Per quale motivo gli smanetta il cel?
mi consigliate di seguire anche con la seconda? i
Naturalmente, dici anche che ti è piaciuta molto la prima quindi non dovresti proprio avere il dubbio.

Per me terza > seconda > prima.

Naturalmente, dici anche che ti è piaciuta molto la prima quindi non dovresti proprio avere il dubbio.
Per me terza > seconda > prima.
spoiler stagione 1

c'è da dire che l'effetto sorpresa "allucinazioni" non ci sarebbe piu', è questo che mi ferma dal continuare la serie!

Ultima modifica da un moderatore:
Fate attenzione agli spoiler, ragazzi!
spoiler?! :morristend:

Locandina

PN2tbV0.jpg

Stagioni:
4 (Terza stagione conclusa, quarta stagione annunciata)

Cast:

• Rami Malek: Elliot Alderson
  • Carly Chaikin: Darlene
  • Portia Doubleday: Angela Moss
  • Martin Wallström: Tyrell Wellick
  • Christian Slater: Mr. Robot
  • Stephanie Corneliussen: Joanna Wellick
  • Michael Cristofer: Phillip Price
  • Grace Gummer: Dominique 'Dom' Dipierro

Sinossi:

Elliot Alderson è un giovane ingegnere informatico di New York che lavora come esperto di sicurezza informatica alla ditta Allsafe. Sociofobico, depresso e dipendente dalla morfina, la mente di Elliot è pesantemente influenzata dai deliri paranoici e dalle allucinazioni che gli causano grossi problemi nel relazionarsi con le persone e lo fanno vivere in un costante stato di ansia e paranoia. Nella vita privata Elliot è uno stalker informatico che tratta le persone come computer da hackerare per scoprirne i segreti più intimi e spesso agendo come una sorta di giustiziere informatico. Elliot viene avvicinato da Mr. Robot, un misterioso anarchico-insurrezionalista, che intende introdurlo in un gruppo di hacktivisti conosciuti con il nome di fsociety. Il manifesto di fsociety è liberare l'umanità dai debiti con le banche e smascherare i corruttori che stanno distruggendo il mondo. Per convincere il giovane a unirsi alla causa, Mr. Robot dichiara di voler causare il fallimento della multinazionale E Corp, ritenuta responsabile di un disastro ambientale che ha causato la morte del padre di Elliot e di altre centinaia di persone. La E Corp, identificata in seguito come "Evil Corp" (multinazionale malvagia) dal protagonista, è il cliente principale della Allsafe e per il quale Elliot sarà nominato supervisore della sicurezza informatica.

Trailer:

spoiler stagione 1
c'è da dire che l'effetto sorpresa "allucinazioni" non ci sarebbe piu', è questo che mi ferma dal continuare la serie!
Ed è anche meglio infatti, continua e non te ne pentirai.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro