Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pixel counts indicate that during gameplay Mass Effect Andromeda on Xbox One runs at a native resolution of approximately 1564x880. During cutscenes the game either runs at approximately 1344x756 or approximately 1564x880 depending on the cutscene.
Da Scorpio in poi questo topic non avrà più alcun senso di esistereSpero che Scorpio tiri un poco su i multi perché ormai è come sparare sulla croce rosss![]()
Qualcosa mi dice che dopo l'uscita di Scorpio questo topic tornerà immediatamente a ripopolarsi :gix:Da Scorpio in poi questo topic non avrà più alcun senso di esistere![]()
rocket league nn ha migliorie grafiche in versione one, addirittura, quest'ultima, ha un frame rate più traballante rispetto a ps4A breve uscirà dirt 4, sarà meglio per ps4 o per one considerando che ho ps4 standard e one s? Ho questo dubbio perché mi dicono che rocket league è identico per le 2 console, ma su one s avevo diverse migliorie grafiche che su ps4 non avevo.. non vorrei fosse così anche per dirt 4
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"The only real visual difference between the two comes down to screen-space reflections - weirdly enough, these are enabled on Xbox One but not present on PS4 or the PS4 Pro. There is a chance they could return in a future patch on PS4 but to maintain 60 frames per second on the Pro, they had to go. As things stand though, the backup cubemap implementation works well enough."30fps stabili per entrambe, la versione One offre caricamenti più rapidi.
La risoluzione dovrebbe essere 1080p su PS4 e 900p su One.
Secondo me è un problema di gamma. Su PS4, hai la standard mi pare, nelle impostazione video usi gamma limitata, completa o auto? Controlla e poi cerca la relativa impostazione sulla TV, se ha i Samsung o LG lo trovi sotto la voce "livello nero HDMI"Io non me ne intendo. Sinceramente non ricordo neanche se ho hdr, però le 2 immagini postate sopra sono tutte e due da ps4, non capisco come mai la mia e quella di un mio amico si vedono così male e non come quella dello screen preso online(che è l'immagine postata prima, coi cerchi più chiari).. eppure come colori va bene la TV, per di più la one è collegata alla stessa TV, non è che cambio impostazioni
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
900p su One.Quindi 1080p su entrambe?
Su Pro comunque hanno fatto un ottimo lavoro. Mi sa è uno dei pochi giochi che la sfrutta come dovrebbe. Ovvero grafica pompata o frame rate migliore.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk