Giochi Multipiattaforma, dove lo prendo? | PS4 - XONE - Switch Version | Titoli in prima pagina

Pubblicità

ME Andromeda

Ps4 Amateur - Ps4 PRO. (un'altra Killer app per pro)

MassEffectAndromeda_004_PS4.png

MassEffectAndromeda_004_PS4Pro.png

MassEffectAndromeda_005_PS4.png

MassEffectAndromeda_005_PS4Pro.png

MassEffectAndromeda_003_PS4.png

MassEffectAndromeda_003_PS4Pro.png

MassEffectAndromeda_001_PS4.png

MassEffectAndromeda_001_PS4Pro.png

MassEffectAndromeda_008_PS4.png

MassEffectAndromeda_008_PS4Pro.png

MassEffectAndromeda_007_PS4.png

MassEffectAndromeda_007_PS4Pro.png

MassEffectAndromeda_006_PS4.png

MassEffectAndromeda_006_PS4Pro.png

In attesa di DF:

Pixel counts indicate that during gameplay Mass Effect Andromeda on Xbox One runs at a native resolution of approximately 1564x880. During cutscenes the game either runs at approximately 1344x756 or approximately 1564x880 depending on the cutscene.

Spero che Scorpio tiri un poco su i multi perché ormai è come sparare sulla croce rosss:sisi:

Spero che Scorpio tiri un poco su i multi perché ormai è come sparare sulla croce rosss:sisi:
Da Scorpio in poi questo topic non avrà più alcun senso di esistere :sard:

Da Scorpio in poi questo topic non avrà più alcun senso di esistere :sard:
Qualcosa mi dice che dopo l'uscita di Scorpio questo topic tornerà immediatamente a ripopolarsi :gix:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A breve uscirà dirt 4, sarà meglio per ps4 o per one considerando che ho ps4 standard e one s?

Ho questo dubbio perché mi dicono che rocket league è identico per le 2 console, ma su one s avevo diverse migliorie grafiche che su ps4 non avevo.. non vorrei fosse così anche per dirt 4

A breve uscirà dirt 4, sarà meglio per ps4 o per one considerando che ho ps4 standard e one s? Ho questo dubbio perché mi dicono che rocket league è identico per le 2 console, ma su one s avevo diverse migliorie grafiche che su ps4 non avevo.. non vorrei fosse così anche per dirt 4

rocket league nn ha migliorie grafiche in versione one, addirittura, quest'ultima, ha un frame rate più traballante rispetto a ps4:asd:.

http://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-2016-rocket-league-face-off

Cmq i multy, male che vada, escono uguali....cmq tranquillo che su ps4 avrai SEMPRE la versione migliore dei multy:sisi:.

Ultima modifica da un moderatore:
Multipiattaforma, dove lo prendo? | Next Gen version: PS4 - XONE - Wii U | Titoli in prima pagina

Ma se lo ho visto coi miei occhi, un amico uguale tanto che volevamo comprarlo su one e abbandonarlo su ps4 ma poi abbiamo pensato alle cose che abbiamo dalle casse..

Abbiamo TV diverse ma ps4 standard e one s

Su one s vediamo bene la differenza dei tipi di verniciatura.. su ps4 per dire lucido non lo usiamo mai , su one s era stupendo , per avere quella lucidità almeno simile dobbiamo mettere semi lucido su ps4.. i cerchi base tipo Octavian e ora non ricordo gli altri del gioco base che sono grigi, su one sono belli lucidi e su ps4 sono grigi opachi, "piatti" e scurissimi.. quando si gioca è molto più fluido, su ps4 è così fluido solo nei menù e quando si gioca, le ruote che girano perdono di molto qualità , mentre su one s si continuava a capire la forma del cerchio senza che la grafica si "impastasse"

Se quindi tutti dite che sono uguali, ma in 2 lo abbiamo provato sulle due console a distanza di minuti, sarà merito della one s, magari avrei quelle migliorie grafiche anche su ps4 pro

E se davvero su ps4 standard può venire uguale a one s vi prego spiegatemi come fare perché io ve lo giuro che la differenza è netta.. TV impostato ovviamente nel solito modo.. poi il mio amico ha una TV anche di marca diversa eppure anche lui ha visto queste migliorie che sto dicendo, ripeto su One s rispetto a ps4 standard

Edit: ho aperto il link che hai messo e ho visto una cosa che mi fa capire qualcosa,

L'immagine della macchina ferma!

70069609990ed8cb635437ca77433773.jpg

Ecco io quei cerchi li vedevo così solo su one s, come mai su ps4 invece li vedo senza riflessi ? Opachi e grigi scurissimi.. eppure questo screen viene dalla versione ps4

Devo cambiare le impostazioni della TV? E anche il mio amico che la ha diversa eppure ha la mia stessa resa grafica? E cambiare le impostazioni TV fa si anche che i cerchi restino più definiti quando girano invece che impastare la grafica??

Edit 2: ecco come lo vedo io, ed è parecchio diverso dallo screen.. vorrei capire come fare per aggiustarlo

48300b266ed54604886b1d7ff40488a6.jpg

Forse hai una tv con HDR ed il gioco lo supporta? Altrimenti non si spiega, One Slim è comunque più scarsa di PS4 Fat/Slim e comunque non ci sono state patch specifiche per ottimizzarlo su One S (al contrario c'è stata per PS4 Pro). :morristend:

Il filmato chiarisce che la versione Xbox One gira a 900p e gira molto bene se lo si installa sull'hard disk interno della console (mentre ha delle pausa se lo si installa su uno esterno.

Le versioni PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro girano entrambe a 1080p e 30 frame al secondo e non presentano differenze a livello visivo al punto che Digital Foundry si chiede dove siano i miglioramenti per Pro segnalati dalla classica etichetta sulla confezione

Mi raccomando eh. Tutti a vendere Ps4 per Ps4 pro.

Io non me ne intendo. Sinceramente non ricordo neanche se ho hdr, però le 2 immagini postate sopra sono tutte e due da ps4, non capisco come mai la mia e quella di un mio amico si vedono così male e non come quella dello screen preso online(che è l'immagine postata prima, coi cerchi più chiari).. eppure come colori va bene la TV, per di più la one è collegata alla stessa TV, non è che cambio impostazioni :tristenev:

Come va The Surge? Ho visto di sfuggita il video di DF. Mi pare di capire che su PS4 base ed Xbox non ci siano differenze di framerate. La risoluzione è uguale? Poi mi pare di aver capito che su One c'è qualche effetto in più che su PS4 manca.

30fps stabili per entrambe, la versione One offre caricamenti più rapidi.

La risoluzione dovrebbe essere 1080p su PS4 e 900p su One.

30fps stabili per entrambe, la versione One offre caricamenti più rapidi.
La risoluzione dovrebbe essere 1080p su PS4 e 900p su One.
"The only real visual difference between the two comes down to screen-space reflections - weirdly enough, these are enabled on Xbox One but not present on PS4 or the PS4 Pro. There is a chance they could return in a future patch on PS4 but to maintain 60 frames per second on the Pro, they had to go. As things stand though, the backup cubemap implementation works well enough."

:sisi:

Quindi 1080p su entrambe?

Su Pro comunque hanno fatto un ottimo lavoro. Mi sa è uno dei pochi giochi che la sfrutta come dovrebbe. Ovvero grafica pompata o frame rate migliore.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Io non me ne intendo. Sinceramente non ricordo neanche se ho hdr, però le 2 immagini postate sopra sono tutte e due da ps4, non capisco come mai la mia e quella di un mio amico si vedono così male e non come quella dello screen preso online(che è l'immagine postata prima, coi cerchi più chiari).. eppure come colori va bene la TV, per di più la one è collegata alla stessa TV, non è che cambio impostazioni :tristenev:

Secondo me è un problema di gamma. Su PS4, hai la standard mi pare, nelle impostazione video usi gamma limitata, completa o auto? Controlla e poi cerca la relativa impostazione sulla TV, se ha i Samsung o LG lo trovi sotto la voce "livello nero HDMI";)

Quindi 1080p su entrambe?
Su Pro comunque hanno fatto un ottimo lavoro. Mi sa è uno dei pochi giochi che la sfrutta come dovrebbe. Ovvero grafica pompata o frame rate migliore.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
900p su One.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro