Giochi Multipiattaforma, dove lo prendo? | PS4 - XONE - Switch Version | Titoli in prima pagina

Pubblicità
Uscito il face off di sniper elite, meglio in maniera netta su ps4.Performance di molto superiori (zero tearing e framerate medio superiore, in alcune scene oltre 10fps di differenza) miglior AF, texture in alcuni casi migliori, ombre migliori, AO migliore, texture streaming migliore.
Ormai qua esce un bayonetta al mese su one, differenze imbarazzanti. Se per raggiungere i 1080p devono tagliare su tutto il resto meglio lasciare la differenza di risoluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica:
Ormai qua esce un bayonetta al mese su one, differenze imbarazzanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che t'aspettavi? si sapeva fin dall'inizio alla faccia di quelli che bollavano il 50% di differenza come "quisquilie".

 
badzjzvl.png


Penso che qua abbiamo oltrepassato enormemente i limiti della malafede. Cioè Microsoft vuole che io spenda 4-500€ per qualcosa che consenta in qualche modo sta roba? Dico stiamo scherzando per caso?

 
Ultima modifica da un moderatore:
badzjzvl.png


Penso che qua abbiamo oltrepassato enormemente i limiti della malafede. Cioè Microsoft vuole che io spenda 4-500€ per qualcosa che consenta in qualche modo sta roba? Dico stiamo scherzando per caso? Ma buttate sta mèrda nel fuoco per ***.
il tearing era il male principale da estirpare in questa gen...peccato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ormai solo pc per i giochi e le console per le esclusive,così ha consigliato Bill.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
il tearing era il male principale da estirpare in questa gen...peccato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ormai solo pc per i giochi e le console per le esclusive,così ha consigliato Bill.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma poi pure gli sviluppatori hanno coraggio a presentarsi con sta roba e chiedere soldi :morris82:

Di certo ci sono dei problemi gravi che devono limare il più possibile perché al momento la console tra problemi tecnici sui giochi, nell'OS e prestazioni è incomprabile.

 
Hanno tranciato di netto la mano al soldato nella versione XO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non ho avuto modo di controllare in questi giorni ma il verdetto di murdered ha subito dei cambiamenti in seguito al rilascio di un eventuale patch? Stasera se mi ritaglio un pò di tempo, butto giù i verdetti di murdered, ufc e sniper elite...

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma poi pure gli sviluppatori hanno coraggio a presentarsi con sta roba e chiedere soldi :morris82:
Di certo ci sono dei problemi gravi che devono limare il più possibile perché al momento la console tra problemi tecnici sui giochi, nell'OS e prestazioni è incomprabile.
E' tutta una strategia. :leon:

Hanno tranciato di netto la mano al soldato nella versione XO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque non ho avuto modo di controllare in questi giorni ma il verdetto di murdered ha subito dei cambiamenti in seguito al rilascio di un eventuale patch? Stasera se mi ritaglio un pò di tempo, butto giù i verdetti di murdered, ufc e sniper elite...
Nessun aggiornamento su DF.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 


:morristend:

 
anche l'anisotropico e varie texture sono messe molto peggio su one

http://abload.de/img/1920x-122bkpq.jpg

http://abload.de/img/1920x-135tusi.jpg

http://abload.de/img/1920x-1kfkbu.jpg

http://abload.de/img/1920x-11z2jpj.jpg

Sniper lo sto giocando su one e confermo il tearing ma nulla di esagerato onestamente, succede solo in alcuni momento ed in maniera poco fastidiosa
Ammazza tu si che hai occhio, fortuna che è uscita subito l'analisi di DF altrimenti qualcuno poteva pure crederci e prendersi la versione pietosa :rickds:

 
Ultima modifica:
La piccola patch da 16GB per XOne da la possibilità di inserire il vsync lockando il framerate a 30, però si disattiva lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
La piccola patch da 16GB per XOne da la possibilità di inserire il vsync lockando il framerate a 30, però si disattiva lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma tu che ***** dici, veramente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 
Ammazza tu si che hai occhio, fortuna che è uscita subito l'analisi di DF altrimenti qualcuno poteva pure crederci e prendersi la versione pietosa :rickds:
guarda per ora solo in un livello era davvero fastidioso( quello del castello di notte che ha anche un frame rate vergognoso) per il resto c'è ma non è mortale, poi non so se in altri livelli peggiora ancora

si DF ..quelli che non si erano accorti che killzone non era 1080....:rickds:

l'unica cosa pietosa sono i tuoi flame ad ogni post in ogni discussione

 
Ultima modifica:
guarda per ora solo in un livello era davvero fastidioso( quello del castello di notte che ha anche un frame rate vergognoso) per il resto c'è ma non è mortale, poi non so se in altri livelli peggiora ancorasi DF ..quelli che non si erano accorti che killzone non era 1080....:rickds:

l'unica cosa pietosa sono i tuoi flame ad ogni post in ogni discussione
Infatti killzone è a 1080p, si continua a negare l'evidenza e a fare disinformazione per difendere la tua cara one mi raccomando :rickds:

 
Ultima modifica:
Si però è vergognoso che in sniper elite 3 la versione one abbia quel tearing... Era meglio farla girare a 900p piuttosto...

 
Ecco come promesso i nuovi verdetti...

Murdered Soul Suspect

Piattaforme disponibili: Playstation 4-Xbox One

Meglio per: Xbox One. Entrambe le versioni girano a 1080p nativi con il medesimo filtro AA post processing. Le principali differenze si riscontrano nelle prestazioni, nel filtro texture impiegato e in alcun bug presenti in tutte e due le versioni. Andando per ordine, è da notare che gli Arlight Studios hanno adottato per la versione PS4 un frame rate sbloccato che va a 60 fps nelle situazioni relativamente tranquille per l'engine (UE3) ma che soffre allo stesso tempo di pesanti cali quando il motore è sotto sforzo e di una quantità considerevole di screen tearing sia nel giocato che, soprattutto, durante le frequenti cut-scene. Per la versione XO hanno invece preferito bloccare il gioco a 30 fps con v.sync attivo, quindi con tearing nullo durante il giocato. Nelle cut-scene invece si riscontrano cali fino a 20 fps e del tearing occasionale. Differenze tangibili anche nel filtro texture utilizzato: un semplice filtro trilineare su PS4 che porta a sfocare le texture sulla breve distanza contro il filtro anisotropico 16x sulla console di casa MS. La versione PS4 soffre anche di bug relativi allo streaming delle texture (ritardo nel caricamento delle texture o che non vengono caricate affatto) mentre su XO si registrano occasionali bug in cui non viene attivato il filtro dell'occlusione ambientale e momentanei freeze durante il caricamento di nuove zone in prossimità dei check point.

EA Sports UFC

Piattaforme disponibili: Playstation 4-Xbox One

Meglio per: Playstation 4. Lieve vantaggio per la versione PS4 nonostante entrambe girino a 900p e la console MS si avvantaggi di prestazioni leggermente superiori. Questo a causa del filtro AA adoperato (MSAA 2x su XO contro l'MSAA 4x su PS4) e ad una migliore qualità nel filtro dell'occlusione ambientale, nelle ombre e nel post processing in generale.

Sniper Elite III

Piattaforme disponibili: Playstation 4-Xbox One

Meglio per: Playstation 4. Entrambe le versioni girano a 1080p nativi ma la versione XO soffre di problemi vistosi nelle prestazioni con cali di frame rate maggiori rispetto alla controparte e, soprattutto, con una quantità ingente di tearing che affligge l'intero schermo di gioco, ma si segnalano differenze anche nella qualità del filtro anisotropico, del filtro dell'occlusione ambientale, delle ombre e nello streaming delle texture, tutte a favore della console di casa sony.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top