Giochi Multipiattaforma, dove lo prendo? | PS4 - XONE - Switch Version | Titoli in prima pagina

Pubblicità
Boh Cipry per me è uno spreco di risorse.
Si bè quello non lo metto in dubbio, però ragionandoci forse la scelta ha un suo perchè ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifù

Poi francamente son contento per tutti quei poracci che le altre volte si sarebbero trovati col nulla da giocare sulle loro vecchie console mentre sto giro hanno ancora un bel po' di roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
The developer of racing game Project Cars is targeting a 1080p resolution and 60 frames per second output for both the PlayStation 4 and Xbox One versions of the game.
While earlier builds of the racing game were running well below 60fps, the build shown at EGX last week hits the target on both consoles - although there's still a little work to do to get the Xbox One version's resolution running in parity with the PS4 version's.

"On Xbox One it's not quite 1080p at the moment," Slightly Mad Studios' Andy Tudor told Eurogamer at EGX 2014. "But it's not representative of the final quality. We're still aiming to get there.

"Towards the end of the game you're always optimising, and during development it's a rollercoaster. Sometimes you look at the game and think oh god, that's not working, that's not working. But other days you hit 60fps, and it's awesome."

"For a racing game, 60fps is hugely important," Tudor continued. "What people don't know is that the physics underneath runs at 600 times a second. We measure the input you're doing on the controller 250 times per second. Project Cars does that way more than any other game - they're all doing that significantly lower. The screen refreshes 60 times per second - we're measuring the tires, the physics, the suspension, all that stuff, 600 times."

Project Cars is due out in the UK on 21st November 2014. That's for PC, PS4 and Xbox One.

There's another console version of Project Cars, of course, with the Wii U port due out next year. It won't hit the performance highs of the Xbox One and PS4 versions, though Tudor is happy with the progress Slightly Mad is making.

"There are significant hurdles that we've had to get over, and that's kind of expected," he said. "But the fact we can have weather, time of day, a significant number of cars on screen, it's actually really promising."
http://www.eurogamer.net/articles/2014-09-28-project-cars-shooting-for-1080p-60fps-on-both-xbox-one-and-ps4?utm_source=twitter&utm_medium=social&utm_campaign=socialoomph%22

 
Boh Cipry per me è uno spreco di risorse.
considerando che in giappone ps4 non ce ne sono ha senso

solo la recuperi i soldi di quelle versioni

poi su old fa cmq la sua figura e non credere che su next sia castrato per qualche motivo particolare

le versioni next sono porting e basta, il gioco era in sviluppo solo su ps360 all'inizio poi si son trovati con le nuove console in uscita e hanno fatto mgs pure la

 
considerando che in giappone ps4 non ce ne sono ha sensosolo la recuperi i soldi di quelle versioni

poi su old fa cmq la sua figura e non credere che su next sia castrato per qualche motivo particolare

le versioni next sono porting e basta, il gioco era in sviluppo solo su ps360 all'inizio poi si son trovati con le nuove console in uscita e hanno fatto mgs pure la
Ma io non parlo di grafica ecc. per me venderà solo su PS4 e One.

 
considerando che in giappone ps4 non ce ne sono ha sensosolo la recuperi i soldi di quelle versioni

poi su old fa cmq la sua figura e non credere che su next sia castrato per qualche motivo particolare

le versioni next sono porting e basta, il gioco era in sviluppo solo su ps360 all'inizio poi si son trovati con le nuove console in uscita e hanno fatto mgs pure la
Dimentichi che Ground Zeroes ha fatto vendere PS4 in Giappone, non oso immaginare cosa succederà con TTP, contando che prima della sua uscita usciranno un sacco di titoli Jap only che quindi muoveranno console.

 
Uscito il face-off di shadow of mordor: Meglio per ps4.

PS4 1920x1080

X1 1600x900

PS4 ombre pari a settaggio high su PC, su X1 pari a medio (ombre low res)

Vegetazione più fitta su ps4

30fps solidi su entrambe.

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

 
Uscito il face-off di shadow of mordor: Meglio per ps4.PS4 1920x1080

X1 1600x900

PS4 ombre pari a settaggio high su PC, su X1 pari a medio (ombre low res)

Vegetazione più fitta su ps4

30fps solidi su entrambe.

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk


Ho letto di un patch da scaricare per X1, che cosa comporta?

Inoltre il frame rate su PS4 non doveva essere sbloccato?

 
Uscito il face-off di shadow of mordor: Meglio per ps4.PS4 1920x1080

X1 1600x900

PS4 ombre pari a settaggio high su PC, su X1 pari a medio (ombre low res)

Vegetazione più fitta su ps4

30fps solidi su entrambe.

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
Ma la versione ps4 non doveva essere a 60 fps?

 
Ma la versione ps4 non doveva essere a 60 fps?
Boh così dicevano, hanno lockato a 30fps con la patch 1.02 probabilmente.

Meglio così che col framerate fluttuante.

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

 
Boh così dicevano, hanno lockato a 30fps con la patch 1.02 probabilmente. Meglio così che col framerate fluttuante.

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

Quella patch li dovrebbe essere per la versione xbox se non ho capito male e o ha aumentato la resa da 720p a 900p oppure ha sistemato il framerate od entrambe le cose.

 
Ai tempi avevan detto che puntavano ai 60FPS, non che fosse a 60FPS. E' ben diverso, il secondo statement è stato dato per scontato ma non era mai stato confermato dai dev //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Quella patch li dovrebbe essere per la versione xbox se non ho capito male e o ha aumentato la resa da 720p a 900p oppure ha sistemato il framerate od entrambe le cose.
O nessuna delle due.

 
Non capisco questo filmato da Gamespot però a sto punto:

Semplicemente non conoscono la differenza tra la res d'uscita della console e quella nativa dei giochi. DF ha fatto la conta dei pixel su questo siamo sicuri al 100% anche dalla conta su b3d

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

 
Semplicemente non conoscono la differenza tra la res d'uscita della console e quella nativa dei giochi. DF ha fatto la conta dei pixel su questo siamo sicuri al 100% anche dalla conta su b3d
Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

Errore di Gamespot dunque?

Mi sembrava strano quel "patch 09/30/14 1080p Xbox One".

 
La patch per la versione One porta quest'ultima a 1080p come la versione PS4.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top