Giochi Multipiattaforma, dove lo prendo? | PS4 - XONE - Switch Version | Titoli in prima pagina

Pubblicità
:rickds::rickds::rickds:
Fan davvero paura le versioni consoles.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buona comunque la notizia che con una 'semplice' 750 ti giochi a 1080p.:mah:
Vabbè, ma i 1920x768 di ps4 e i 1600x640, dipendono dal formato dell'immagine, altrimenti sarebbero stati i soliti 1080p su ps4 e i soliti 900p sul botolo.

Tra l'altro la differenza di risoluzione è chiara....

Fermo restando che su next-gen, ma a dirla tutta pure su last-gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , hanno fatto il solito lavoro tecnico alla ''giapponese''...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Trovo ancora più assurdo che un team esterno abbia lavorato meglio dei Tango stessi a livello d'ottimizzazione, qual'era la lead? PS4 presumibilmente?

Bah btw, un fiasco preannunciato.

- - - Aggiornato - - -

Noto pure con piacere che tanta gente sta trovando più che fastidiose le cazz di barre cinematografiche, vediamo se è la volta buona che si rinsavisca sotto quest'aspetto.

Vabbè, ma i 1920x768 di ps4 e i 1600x640, dipendono dal formato dell'immagine, altrimenti sarebebro stati i soliti 1080p su ps4 e i soliti 900p sul botolo.
A livello di prestazioni fanno pena,è piuttosto evidente e sconcertante.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sempre più soddisfatto della mia scelta.

Trovo ancora più assurdo che un team esterno abbia lavorato meglio dei Tango stessi a livello d'ottimizzazione, qual'era la lead? PS4 presumibilmente? Bah btw, un fiasco preannunciato.

- - - Aggiornato - - -

Noto pure con piacere che tanta gente sta trovando più che fastidiose le cazz di barre cinematografiche, vediamo se è la volta buona che si rinsavisca sotto quest'aspetto.
Ma le lead erano le console last-gen:asd:

O volete credere che il gioco sia pensato apposta per la next-gen?

- - - Aggiornato - - -

A livello di prestazioni fanno pena,è piuttosto evidente e sconcertante.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSempre più soddisfatto della mia scelta.
Ancora più sconcertante il fatto che avrebbero potuto benissimo far girare il tutto a 60 frame pure su last-gen, invece, grazie alle modifiche al motore ID Tech 5 dei giappo, gira a 30 scarsi su next...:rickds:

Ma le lead erano le console last-gen:asd: O volete credere che il gioco sia pensato apposta per la next-gen?

- - - Aggiornato - - -

Ancora più sconcertante il fatto che avrebbero potuto benissimo far girare il tutto a 60 frame pure su last-gen, invece, grazie alle modifiche al motore ID Tech 5 dei giappo, gira a 30 scarsi su next...:rickds:
Una lead old gen credo che non venga utilizzata da quasi un lustro ormai, non ci sperare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non capisco comunque il ragionamento che ti porta a pensare che TEW potesse girare a 60FPS sulla gen attuale, aspetto tecnico a parte. L'IDTech 5 di oggi è MOLTO diverso da quello di RAGE.

QUESTO è il vero cancro, altro che qualche frame o qualche pixel in meno, e il gioco ce l'ho. mi ha fatto diventare il 42 pollici un 37 pollici. se i vg prendono sta piega di m3rda è la volta buona che smetto.

Una lead old gen credo che non venga utilizzata da quasi un lustro ormai, non ci sperare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon capisco comunque il ragionamento che ti porta a pensare che TEW potesse girare a 60FPS sulla gen attuale, aspetto tecnico a parte. L'IDTech 5 di oggi è MOLTO diverso da quello di RAGE.
E perchè? Casomai dopo che lo hanno customizzato in casa ''Tango gameswork'' è molto diverso...Wolfenstein the new order usa l'ID tech 5 e gira a 60 inchiodati su Ps3... Il problema non è il motore, ne le piattaforme, ma gli sviluppatori...mi sembra abbbastanza chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E perchè? Casomai dopo che lo hanno customizzato in casa ''Tango gameswork'' è molto diverso...Wolfenstein the new order usa l'ID tech 5 e gira a 60 inchiodati su Ps3... Il problema non è il motore, ne le piattaforme, ma gli sviluppatori...mi sembra abbbastanza chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e non ha nemmeno le bande nere ad alleggerirlo.

QUESTO è il vero cancro, altro che qualche frame o qualche pixel in meno, e il gioco ce l'ho. mi ha fatto diventare il 42 pollici un 37 pollici. se i vg prendono sta piega di m3rda è la volta buona che smetto.
E capirai:pffs: Fidati c'è chi stà peggio...io che gioco su un 23' mi faranno giocare su un 15'....praticamente se gioco TEW sul portatile è la stessa cosa...

Comunque si, non vedo un ''utilità'' delle bande nere nei videogiochi.

Wolfenstein su PS3 non è per niente 60 rocksolid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Wolfenstein su PS3 non è per niente 60 rocksolid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Naturally, the target resolution is pegged at 720p on PS3, but a dynamic framebuffer regularly results in sub-HD visuals as the engine attempts to hold a solid 60fps - just as it did in the PS3 version of Rage. 60fps is the target, and for the most part the engine does an admirable job of maintaining it during hectic scenes.

Da DF

Comunque sia di sicuro gira meglio di TEW sia su Ps4 che su ps3:pffs:

Quello poco ma sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit

Non avevo visto lo stesso filmato :morristend:

Trovo ancora più assurdo che un team esterno abbia lavorato meglio dei Tango stessi a livello d'ottimizzazione, qual'era la lead? PS4 presumibilmente? Bah btw, un fiasco preannunciato.

- - - Aggiornato - - -

Un peccato per le versioni console perchè da quel poco che ho visto fino ad ora, grazie alla cavia di mio fratello che l'ha in versione ps4, il gioco merita.

Le barre nere :morristriphd:

Alla fine, lo stò giocando su ps3, di cali vistosi e/o fastidiosi non ne ho visti.

Vedo che si parla di wolfstein new order... Come gioco è bello ma il comparto tecnico è altalenante.. L'id tech 5 con rage ha mostrato i muscoli ma con wolfenstein soprattutto su console next gen Mi aspettavo molto di più.. Tralasciando aliasing praticamente ovunque la cosa che mi ha meravigliato è la scarsa qualità delle texure.. Grezze e in bassa risoluzione... Questi 1080p a che servono allora?

Esempio :basta avvicinarsi ai muri..

10x96ds.jpg

Già, potrei dire che Rage su Ps3 ha avuto un impatto grafico migliore.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Già, potrei dire che Rage su Ps3 ha avuto un impatto grafico migliore.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Già.. In rage c'erano anche delle animazioni più fluide.. Quelle di wolfstein sono legnose..

Comunque rage è stato partorito direttamente da id e sopratutto carmack, avendo sviluppato loro il motore grafico è ovvio che lo hanno sfruttato al massimo, i panorami di rage erano incredibili grazie alle mega texure (IDEA geniale di carmack)..

Ultima modifica:
Vedo che si parla di wolfstein new order... Come gioco è bello ma il comparto tecnico è altalenante.. L'id tech 5 con rage ha mostrato i muscoli ma con wolfenstein soprattutto su console next gen Mi aspettavo molto di più.. Tralasciando aliasing praticamente ovunque la cosa che mi ha meravigliato è la scarsa qualità delle texure.. Grezze e in bassa risoluzione... Questi 1080p a che servono allora? Esempio :basta avvicinarsi ai muri..

10x96ds.jpg
ma che è sto schifo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro