Giochi Multipiattaforma, dove lo prendo? | PS4 - XONE - Switch Version | Titoli in prima pagina

Pubblicità
Ma de che state a parlà? Rage prima del pack textures su PC aveva roba pure peggiore, è proprio il motore che è "strano".

 
Ma de che state a parlà? Rage prima del pack textures su PC aveva roba pure peggiore, è proprio il motore che è na mer.da.
Fix:asd:.

 
Ultima modifica da un moderatore:
[video=youtube;5q4yusUAh-I]



iW17StsZtLGdF.png


Mi chiedo con quale faccia possano presentare un copia/incolla con performance simili a prezzo pieno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Mi chiedo con quale faccia possano presentare un copia/incolla con performance simili a prezzo pieno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da un gioco di due anni fà per last-gen non è che mia spettavo nulla di diverso.

Basta con sti remastered e basta con stì cross-gen, sarebbe pure ora di concentrasi solo sulla next.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Da un gioco di due anni fà per last-gen non è che mia spettavo nulla di diverso.Batsa con sti remastered e basta con stì cross-gen, sarebbe pure ora di concentrasi solo sulla next.
Condivido ma dobbiamo aspettare che le nuove console raggiungano vendite più elevate

 
 
Call of Duty: Advanced Warfare - Aspettiamoci grandi cose da PlayStation 4 e Xbox One nei prossimi due anni

Non sono ancora sfruttate in pieno

Call of Duty: Advanced Warfare è il primo titolo per next-gen sviluppato da Sledgehammer Games, i ragazzi di GamingBolt hanno chiesto al creative officer Glen Schofield se lo studio ha sfruttato in pieno le nuove macchine, ecco la sua risposta: "Non nel nostro gioco, di sicuro. Direi che non siamo neanche vicini ai limiti, ci servono ancora due anni per capire in pieno. Ricordiamoci che queste macchine non escono col manuale di istruzioni, cerchiamo di ottenere il massimo, ma date ai programmatori altri due anni e ne vedrete delle belle".

Fonte SC

- - - Aggiornato - - -

Comparativa grafica tra Ps4/X1 di the evil within...anche in questo caso meglio su Ps4

http://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-2014-the-evil-within-face-off

 
Ultima modifica da un moderatore:
Comunque per TEW meglio per ps4 per via della Res e alcuni effetti migliori rispetto alla versione one, performance migliori su x1 ma la versione MS soffre di un problema di sincronia tra il frame e i fondali e da sempre l'impressione di essere pieno di cali da qui il vantaggio performance alla versione ps4.

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

 
la versione it è concorrente.
Grazie Igniz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Advance warfare mi sembra un bel passo avanti a ghost...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Nuovi verdetti. Diversi problemi di prestazioni nei multi analizzati oggi, segno che alcune SH devono ancora prendere dimestichezza con i nuovi HW...

Alien Isolation

Piattaforme disponibili: Playstation 4-Xbox One

Meglio per: Playstation 4. Parità tra le due versioni in termini di qualità dell'immagine (1080p su entrambe le console e identico filtro AA post-processing), dettagli ed effetti ma la versione XO soffre di evidenti problemi nelle prestazioni con cali frequenti del frame-rate durante il giocato e fenomeni di screen tearing, mentre la versione PS4 riesce a tenere meglio i 30 fps anche nelle situazioni più concitate ed ha il v-sync abilitato (quindi tearing nullo). Nelle cut-scene abbiamo invece problemi di prestazioni in entrambe le versioni con cali anche sotto ai 20 fps.

Lords of the Fallen

Piattaforme disponibili: Playstation 4-Xbox One

Meglio per: Playstation 4. Differenze di risoluzione (1080p su PS4 e 900p su XO) anche se appena percettibili a causa dei pesanti effetti post processing abilitati (tra cui quello della cromatic aberration) ma vistosi problemi di prestazioni in entrambe le versioni, con cali leggermente maggiori su XO ma anche più screen tearing su PS4. Segnaliamo che sulla console sony è necessario scaricare una corposa patch, pena prestazioni ancora inferiori rispetto a quelle registrate una volta che quest'ultima è installata.

Sleeping Dogs Definitive Edition

Piattaforme disponibili: Playstation 4-Xbox One

Meglio per: Playstation 4. Molto vicine dal punto di vista visivo, le due versioni differiscono più che altro solo per le prestazioni. Entrambe nelle situazioni più concitate perdono frames, ma la console MS registra i picchi più bassi a parità di situazione.

The Evil Within

Piattaforme disponibili: Playstation 4-Xbox One

Meglio per: Playstation 4. Differenze di risoluzione (1920x768 su PS4 e 1600x640 su XO) unite ad un semplice filtro AA post processing (FXAA) portano ad una IQ più impastata sulla console MS. Ma è sul fronte prestazioni che arrivano le maggiori magagne con entrambe le versioni che faticano a mantenere i 30 fps costanti nelle situazioni più concitate. Su XO il frame-rate minimo è un pò più alto che su PS4 ma soffre di un problema di sincronia tra il frame e gli scenari di gioco che finiscono per restituire una fluidità peggiore rispetto alla controparte. Segnaliamo infine che entrambe le versioni hanno goduto di una patch al D1 che, almeno su PS4, si è rivelato fondamentale scaricare perchè, senza, le prestazioni risultano pessime con un frame-rate più vicino ai 20-25 che ai 30 fps.

 
Certo che su lord of the fallen dire meglio su ps4 è poi tearing pesante.... Alla fine soprattutto in questo caso è meno influente qualche fps in meno visto il genere... Mah

 
Certo che su lord of the fallen dire meglio su ps4 è poi tearing pesante.... Alla fine soprattutto in questo caso è meno influente qualche fps in meno visto il genere... Mah
sono a 6 ore di gioco e sto tearing pesante non l'ho visto, anzi non ricordo nemmeno il tearing e sò cosa è (lo dico in caso qualcuno faccia la solita battutina) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
Certo che su lord of the fallen dire meglio su ps4 è poi tearing pesante.... Alla fine soprattutto in questo caso è meno influente qualche fps in meno visto il genere... Mah
Non ne sarei sicuro dato che in questi giochi il tempismo è tutto. Poi il tearing è presente in entrambe le versioni, solo in misura maggiore sulla console sony. Anche DF dice che ora come ora, se proprio si deve consigliare una versione console, quella PS4 strappa di un soffio il vantaggio ma si aspetta che future patch possano ottimizzare meglio le prestazioni che al momento sono indecenti su entrambe le piattaforme nonostante sia un titolo only current-gen e che non è questo il modo in cui il gioco deve essere giocato...

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top