R
ruger
Questo avvalora la tesi che 1080p vuole dire tutto e niente..ma che è sto schifo!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo avvalora la tesi che 1080p vuole dire tutto e niente..ma che è sto schifo!
FixMa de che state a parlà? Rage prima del pack textures su PC aveva roba pure peggiore, è proprio il motore che è na mer.da.
ma questo è sicuro!Questo avvalora la tesi che 1080p vuole dire tutto e niente..
Io credo che addirittura sacrificando i 1080p si possono creare delle texure più belle.ma questo è sicuro!Io preferisco uber texture a 720p piuttosto che il nulla\piattume a 1080P
Da un gioco di due anni fà per last-gen non è che mia spettavo nulla di diverso.Mi chiedo con quale faccia possano presentare un copia/incolla con performance simili a prezzo pieno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Condivido ma dobbiamo aspettare che le nuove console raggiungano vendite più elevateDa un gioco di due anni fà per last-gen non è che mia spettavo nulla di diverso.Batsa con sti remastered e basta con stì cross-gen, sarebbe pure ora di concentrasi solo sulla next.
Grazie Igniz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Advance warfare mi sembra un bel passo avanti a ghost...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifla versione it è concorrente.
sono a 6 ore di gioco e sto tearing pesante non l'ho visto, anzi non ricordo nemmeno il tearing e sò cosa è (lo dico in caso qualcuno faccia la solita battutina) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCerto che su lord of the fallen dire meglio su ps4 è poi tearing pesante.... Alla fine soprattutto in questo caso è meno influente qualche fps in meno visto il genere... Mah
Non ne sarei sicuro dato che in questi giochi il tempismo è tutto. Poi il tearing è presente in entrambe le versioni, solo in misura maggiore sulla console sony. Anche DF dice che ora come ora, se proprio si deve consigliare una versione console, quella PS4 strappa di un soffio il vantaggio ma si aspetta che future patch possano ottimizzare meglio le prestazioni che al momento sono indecenti su entrambe le piattaforme nonostante sia un titolo only current-gen e che non è questo il modo in cui il gioco deve essere giocato...Certo che su lord of the fallen dire meglio su ps4 è poi tearing pesante.... Alla fine soprattutto in questo caso è meno influente qualche fps in meno visto il genere... Mah