Giochi Multipiattaforma, dove lo prendo? | PS4 - XONE - Switch Version | Titoli in prima pagina

Pubblicità
:john21:
Probabilmente l'obiettivo degli sviluppatori su ps4 era raggiungere la 'cinematic experience'..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sono puerile e tutto, ma ho goduto leggendo sta frase :belo:

Pensare cha stanno sviluppando su PS4 2 gioiellini come SFV e Deep Down, che proprio fetecchie non mi paiono tecnicamente.
be ma infatti usciranno nel 2018 se continuano cosi :rickds: ei sf al posto di fare la versione super ecc.. fanno la versione moviola, la lenta e la nromal :rickds:

ma è vero che i multi sono meglio su ps4 oppure dipende da gioco a gioco?
Non so cosa intendi con normale, sono generlamenre meglio su ps4 però ci possono sempre essere casi come questo resident Evil realizzato col ****.

Comunque neanche i 25 euro gli do.

Ultima modifica da un moderatore:
Io invece lo piglio al lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

#capcomboxara

Io invece lo piglio al lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png#capcomboxara
i problemi tecnici sono solo una piccola parte, temo sia scadente il prodotto in se.

Dopo RE 6 comunque non li compro a prescindere a prezzo pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma scherzavo sul fatto del lancio anche se un pensierino ce l'ho fatto (viene 50 euro la versione boxata che esce il 20 marzo)

Comunque resident evil revelations su 3ds m'è piaciuto quindi prima o poi lo piglierò

Ma come cazz hanno lavorato su PS4 :rickds:
Ma perchè hanno lavorato?:rickds:

Pensare cha stanno sviluppando su PS4 2 gioiellini come SFV e Deep Down, che proprio fetecchie non mi paiono tecnicamente.
RE Revelations 2 è un titolo a basso budget per old-gen.

- - - Aggiornato - - -

ma è vero che i multi sono meglio su ps4 oppure dipende da gioco a gioco?
Il linea di massima i multi sono meglio su ps4, ma poi ci sono alcuni giochi pensati per old-gen che vanno meglio su X1.......

- - - Aggiornato - - -

Graficamente alti e bassi dappertutto, l'illuminazione su ps4 è più simile a quella PC, in alcune situazione su x1 le ombre speculari hanno maggiore risoluzione, in altri casi la profondità visiva è migliore su Ps4 rispetto a X1, anche rispetto al PC.

Graficamente è comunque un titolo ingiudicabile, lavoro inconsistente e chiaramente un gioco old-gen su tutte le piattaforme.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma perchè hanno lavorato?:rickds:

RE Revelations 2 è un titolo a basso budget per old-gen.

- - - Aggiornato - - -

Il linea di massima i multi sono meglio su ps4, ma poi ci sono alcuni giochi pensati per old-gen che vanno meglio su X1.......

- - - Aggiornato - - -

Graficamente alti e bassi dappertutto, l'illuminazione su ps4 è più simile a quella PC, in alcune situazione su x1 le ombre speculari hanno maggiore risoluzione, in altri casi la profondità visiva è migliore su Ps4 rispetto a X1, anche rispetto al PC.

Graficamente è comunque un titolo ingiudicabile, lavoro inconsistente e chiaramente un gioco old-gen su tutte le piattaforme.
Al massimo i multipiatta usciti fino ad ora girano meglio su ps4 perché sono stati creati con devo kit vecchi e non aggiornati. ...quindi è k esatto contrario visto che giochi pensati sui devo kit nuovi della one li stanno sviluppando da questo anno in poi

Dragon Ball Xenoverse dov'è meglio boys?

Dragon Ball Xenoverse dov'è meglio boys?
è appena uscita l'analisi del digital foundry; Tecnicamente sono identici, tranne che su One il filtro anisotropico è migliore in alcune scene e il frame rate su Xbox cala di 1 fps ogni tanto durante le cutscene, quindi non gameplay. Decidi in base al controller/presenza di amici, a sto giro sono praticamente identiche

è appena uscita l'analisi del digital foundry; Tecnicamente sono identici, tranne che su One il filtro anisotropico è migliore in alcune scene e il frame rate su Xbox cala di 1 fps ogni tanto durante le cutscene, quindi non gameplay. Decidi in base al controller/presenza di amici, a sto giro sono praticamente identiche
Ma poi com'è che sento sempre del filtro anisotropico migliore su X1, non credo chissà che risorse possa richiedere aumentare da 4X a ad un 8/16X l'anisotropico, boh....

A 'sto punto ci deve essere un qualche problema serio con l'AF su PS4, i giochi in cui non è inferiore alla X1 si contano con due mani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A 'sto punto ci deve essere un qualche problema serio con l'AF su PS4, i giochi in cui non è inferiore alla X1 si contano con due mani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A dire il vero in DB è sempre uguale tranne in una sequenza deve aver combinato qualcosa di sbagliato il team di sviluppo.

Percepisco anche i colori leggermente meno sgargianti e il filtro e leggermente superiore su pou d un titolo....forse con lo sviluppo e le migliorie che ha poco a poco one?certo tutto gira sulle direct x 11.2

Battlefield Hardline confermato a 720p su X1 e 900p su Ps4.

A 60 fps.

In un fps meglio i 60 fps, ovvio.

Ma però che cavolo, in questa gen i 1080p devono essere lo standard, anche per sfruttare a pieno i nostri televisori full hd comprati per la scorsa gen, ma mai utilizzati a pieno....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro