Dafuq? Io ce l'ho su PC e gira bene , che problemi state riscontrando ?Su PC siamo nella stessa situazione di Batman, non prenderlo lì.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dafuq? Io ce l'ho su PC e gira bene , che problemi state riscontrando ?Su PC siamo nella stessa situazione di Batman, non prenderlo lì.
Guarda sulla pagina SteamDafuq? Io ce l'ho su PC e gira bene , che problemi state riscontrando ?
Tra tutto quello che leggo a parte la mancanza di feature che c'entra poco con i problemi di res e performance ho riscontrato solo il problema dei doppiati in una gara. Per il resto il gioco gira a 1080p 60 fps il 95% del tempo su una 670 maxed out.Guarda sulla pagina Steam
è pure peggio di prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGratta veramente ancora troppo per i miei gusti.
Boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hanno giusto posto il freno a One nella palude,per il resto sembra che non sia cambiato granchè.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHanno peggiorato di botto le prestazioni della versione XO con l'ultima patch. Che hanno combinato? Vogliono puntare alla parity delle prestazioni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVabbè, comunque pare che non riusciranno mai a migliorare le prestazioni di quella sezione. Domani vedo di scrivere i verdetti rimanenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Boh, non capisco perchè ora su XO il gioco giri a 20 fps nella palude come su PS4, quando prima andava tra i 27-30 fps. E' inspiegabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifHanno giusto posto il freno a One nella palude,per il resto sembra che non sia cambiato granchè.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo non la installerei su console una roba di questo tipo..:morris82:
E' divertente poi leggere nella note della patch che tra i miglioramenti apportati con la nuova versione c'è proprio il frame rate...non ho parole..tanta attesa per nulla,visto che già in molti hanno finito il gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBoh, non capisco perchè ora su XO il gioco giri a 20 fps nella palude come su PS4, quando prima andava tra i 27-30 fps. E' inspiegabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifCerto mi aspettavo miglioramenti tangibili alle prestazioni, dato che questa patch pesa circa 7 GB...
Hai cominciato pure tu dopo la conferenza a perculare la tua console?Gira meglio su Wii U //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Si potrebbe quasi azzardare un: la versione XO castrata per colpa di PS4.Hanno peggiorato di botto le prestazioni della versione XO con l'ultima patch. Che hanno combinato? Vogliono puntare alla parity delle prestazioni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVabbè, comunque pare che non riusciranno mai a migliorare le prestazioni di quella sezione. Domani vedo di scrivere i verdetti rimanenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma quindi hanno downgrado anche la resa grafica di PS4?Quindi ricapitolando, la versione One girava più stabile, ma per avere una partità di prestazioni con l'altra console l'hanno peggiorata? E perchè mai?Cosa senza senso
7gb di patch? la dimensione mi era sfuggita...e il risultato è quello?7GB di patch, nelle modifiche c'è scritto chiaramente miglioramento delle performance e stabilità generali
![]()
![]()
- - - Aggiornato - - -
Ma quindi hanno downgrado anche la resa grafica di PS4?![]()
No, la risoluzione è rimasta la stessa ovviamente per entrambe le versioni7GB di patch, nelle modifiche c'è scritto chiaramente miglioramento delle performance e stabilità generali
![]()
![]()
- - - Aggiornato - - -
Ma quindi hanno downgrado anche la resa grafica di PS4?![]()