Giochi Multipiattaforma, dove lo prendo? | PS4 - XONE - Switch Version | Titoli in prima pagina

Pubblicità
Si okay ma qua sembra che ci se ne sbatta sempre di più di sta povera One, sarebbe il caso di ottimizzare per far andare i giochi su quel "poco" che hanno.
Che è lo stesso che facevano con PS3 ma li si diceva che era un cesso e basta :rickds:

Che è lo stesso che facevano con PS3 ma li si diceva che era un cesso e basta :rickds:
Lo volevo giusto scrivere che One è la PS3 della Gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Solo che questa magari è vero che è meno potente di PS4, l'altra mi sa che no :rickds:

Lo volevo giusto scrivere che One è la PS3 della Gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Solo che questa magari è vero che è meno potente di PS4, l'altra mi sa che no :rickds:
Ma la differenza sarà la stessa che c'era tra 360 e PS3, questi non hanno voglia proprio di sbattersi su sta console e vi vorrei ricordare che sulla versione PS4 Sony aiuta Dice, altrimenti questi risultati "buoni" col cavolo che arrivavano :rickds:

La differenza è che PS3 era complicatissima da programmare, però era un mostro. One è sia difficile che scrausa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma fatemi capire: l'hardware One è oggettivamente inferiore?
Sulla carta si, come lo si diceva di PS3 però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Assolutamente sì, e neanche di pochissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ed è anche pieno di colli di bottiglia, che rendono davvero ardua la vita agli sviluppatori.

La differenza è che PS3 era complicatissima da programmare, però era un mostro. One è sia difficile che scrausa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Queste però sono sparate enormi, sembra che la differenza tra 360 e PS3 sia una tra PS2 e Xbox, quando è più una tra GC e Xbox.

Che XO sia oggettivamente inferiore a PS4 come HW, lo si sa dai rumor che circolavano prima dell'annuncio ufficiale di queste console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sulla carta si, come lo si diceva di PS3 però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è per niente la stessa cosa.

- - - Aggiornato - - -

Queste però sono sparate enormi, sembra che la differenza tra 360 e PS3 sia una tra PS2 e Xbox, quando è più una tra GC e Xbox.
Ma non è vero nella maniera più assoluta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono più ampie della differenza tra PS3 ed X360.

Mah sarà, io tutta sta differenza tra PS3 e 360 non l'ho vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah sarà, io tutta sta differenza tra PS3 e 360 non l'ho vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Consiglio un bravo oculista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cose come GOWIII ed Uncharted 3 su X360 non ci sono.

Fino a quando non sapremo se Uncharted e Tlou girerebbero pure su 360, PS3 ha tutte le carte in regola per essere più potente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco si, pure GOW3 :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Fino a quando non sapremo se Uncharted e Tlou girerebbero pure su 360, PS3 ha tutte le carte in regola per essere più potente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEcco si, pure GOW3 :kep88:
Così come sono non ci girano, modificate non lo so. Sono progettate usando come architrave le caratteristiche del processore Cell :unsisi:

Se proprio dovete fare un paragone fatelo che ne sò con GTAV che si è migliore su PS3 ma non di molto, ma almeno c'è su entrambe.

E' come se dico che il GC è più potente dell'Xbox perchè ha RE4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè PS3 sul piano esclusivo ha dato molto di più di 360 ed è innegabile, però qua sembra che PS3 asfalti 360 e per me non così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se proprio dovete fare un paragone fatelo che ne sò con GTAV che si è migliore su PS3 ma non di molto, ma almeno c'è su entrambe.
E' come se dico che il GC è più potente dell'Xbox perchè ha RE4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè PS3 sul piano esclusivo ha dato molto di più di 360 ed è innegabile, però qua sembra che PS3 asfalti 360 e per me non così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh ma non sono cose soggettive queste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif I multipiattaforma non sfruttano le caratteristiche delle console, non si possono usare per confronti.

Se si parla di esclusive al loro meglio, il miglior prodotto per 360 (Gears Of War, o quel che è), non supera il miglior prodotto PS3. Alla luce dei fatti e non avendo controprove del come sarebbe "se" modificato alle specifiche tecniche, PS3 resta imho una console tecnicamente superiore, non di molto, ma neanche di poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il gap tra PS4 e One si colmerà con la storia-Directx12???
No, perchè non è che le librerie di PS4 restano tali da ora alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Se si parla di esclusive al loro meglio, il miglior prodotto per 360 (Gears Of War, o quel che è), non supera il miglior prodotto PS3. Alla luce dei fatti e non avendo controprove del come sarebbe "se" modificato alle specifiche tecniche, PS3 resta imho una console tecnicamente superiore, non di molto, ma neanche di poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Halo 4 prende Gears 3 e lo stupra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Consiglio un bravo oculista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cose come GOWIII ed Uncharted 3 su X360 non ci sono.
Viceversa cose come Halo Reach non ci sono su ps3. Sono hw diversi che hanno diversi punti di forza ma che grossomodo si equivalgono. Discorso diverso per one e ps4 qui l'architettura è molto simile ma ps4 ha chiaramente una marcia in più. La cosa buona dal punto di vista di un multipiatta è che la differenza non sta tanto nelle perfomance ma nella risoluzione nativa, cosa che di fatto non azzoppa i multi one come invece accadeva la scorsa gen in cui la lead platform era 360 spesso e volentieri.

- - - Aggiornato - - -

Patch 1.10 per the witcher 3, lista di tutta la roba che comprende: link

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro