Giochi Multipiattaforma, dove lo prendo? | PS4 - XONE - Switch Version | Titoli in prima pagina

Pubblicità
The witcher 3 patch 1.09 in arrivo:

Fonte: http://forums.cdprojektred.com/threads/56873-News-on-patch-1-09/page11?p=1922801#post1922801

Tra un po' dovrebbero esserci aggiornamenti sui peggioramenti che questa mega patch porterà.
Fixed :.bip:

- - - Aggiornato - - -

Ma veramente guarda...spero in una versione PS4 a 1080p e 30 frame stabili, e soprattutto GIOCABILE senza bug. Cioè il minimo sindacale, chiedo troppo?
Per gli standard Ubisoft si, i 30fps manco a 900p saranno stabili :rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con the witcher 3 non sono mai stato così contento di aver rimandato l'acquisto onestamente. Aspetterò assai prima dell'uscita della enhanced edition ma quando uscirà sai la soddisfazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Con the witcher 3 non sono mai stato così contento di aver rimandato l'acquisto onestamente. Aspetterò assai prima dell'uscita della enhanced edition ma quando uscirà sai la soddisfazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma infatti almeno su console è inutile fare giga su giga di patch, l'hanno fatto col **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fanno più bella figura a fare una riedizione come si deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io il verdetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma veramente guarda...spero in una versione PS4 a 1080p e 30 frame stabili, e soprattutto GIOCABILE senza bug. Cioè il minimo sindacale, chiedo troppo?
Molto più probabile la versione X1 a 900p e 30 stabili. :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
[video=youtube;Q8Evb-5KdyA]

Il problema maggiore per quanto mi riguarda è il tearing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il problema maggiore per quanto mi riguarda è il tearing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Buh, ho giocato la beta su Ps4 e non l'ho notato più di tanto. :kep88:

:rickds::rickds::rickds:

su fallout 4 si sa già qualcosa? ero propenso a prenderlo su one.
No, si sa solo che non ci saranno dlc in esclusiva neanche temporale e il supporto alle mod dovrebbe arrivare prima su One.

Secondo me difficilmente ne sapremo qualcosa prima del lancio visto che non ci sono in giro versioni beta ecc.

mostruoso, 60 fps praticamente rocksolid.

Ho sentito che la beta gira ancora a 900p se con un piccolo sforzo riescono a beccare il 1080p ed un framerate stabile come nel video diventa la cosa più impressionante mai vista su console.

mostruoso, 60 fps praticamente rocksolid.
Ho sentito che la beta gira ancora a 900p se con un piccolo sforzo riescono a beccare il 1080p ed un framerate stabile come nel video diventa la cosa più impressionante mai vista su console.
I 1080p sono utopia, se riescono a togliere quei cali e mandarlo sempre a 60 è un miracolo per ste console.

Più che altro non ti puoi presentare su One a 720p e con problemi di frame maggiore stando a quanto si legge su Gaf.

I 1080p sono utopia, se riescono a togliere quei cali e mandarlo sempre a 60 è un miracolo per ste console.
Più che altro non ti puoi presentare su One a 720p e con problemi di frame maggiore stando a quanto si legge su Gaf.

Vabbè One è anche meno potente ed il frostbyte non è proprio un motore leggerissimo eh.

Vabbè One è anche meno potente ed il frostbyte non è proprio un motore leggerissimo eh.
Sarà anche meno potente come dici, ma se mo lo fai nativo 720p in teoria quello che risparmi sulla risoluzione guadagni in fps, qua è il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I

Ma è praticamente battlefield 4 spostato nel universo di star wars... Stesse animazioni, cambio arma,corsa,lancio delle bombe...:rickds:

Bello Xo... Mi piace

Si okay ma qua sembra che ci se ne sbatta sempre di più di sta povera One, sarebbe il caso di ottimizzare per far andare i giochi su quel "poco" che hanno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro