Giochi Multipiattaforma, dove lo prendo? | PS4 - XONE - Switch Version | Titoli in prima pagina

Pubblicità
Così come sono non ci girano, modificate non lo so. Sono progettate usando come architrave le caratteristiche del processore Cell :unsisi:
basta vedere gran turismo e forza motorsport (io mi sono divertito più col secondo...ma gt visivamente è decisamnete meglio)

- - - Aggiornato - - -

No, perchè non è che le librerie di PS4 restano tali da ora alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Halo 4 prende Gears 3 e lo stupra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si ma...per quel che ne sappiamo noi non sono previsti aggiornamenti al momento..

basta vedere gran turismo e forza motorsport (io mi sono divertito più col secondo...ma gt visivamente è decisamnete meglio)
- - - Aggiornato - - -

Si ma...per quel che ne sappiamo noi non sono previsti aggiornamenti al momento..
Molti aggiornamenti di PS3 uscivano insieme ai giochi e l'utenza neanche lo sapeva, qui sarà lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Assolutamente sì, e neanche di pochissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ed è anche pieno di colli di bottiglia, che rendono davvero ardua la vita agli sviluppatori.
Guardando le specifiche a me sembra che sia sotto di poco invece e cmq chi se ne intende di componenti hardware ecc. ti dirà che i colli di bottiglia li ha pure PS4.

Cioè la nuova patch per TW3 pesa 15GB? :rickds:

Beh, vedendo il changelog ci sta. Occupa ben 13 pagine di pdf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non fanno prima a lanciare una nuova versione a sto punto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non fanno prima a lanciare una nuova versione a sto punto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La faranno sicuramente. Ma, al di là del disagio nel download, per quanto riguarda lo spazio occupato va a sovrascrivere parte dell'installazione, giusto?

La faranno sicuramente. Ma, al di là del disagio nel download, per quanto riguarda lo spazio occupato va a sovrascrivere parte dell'installazione, giusto?
Penso proprio di si.

Tipo L'Enanched Edition di TW2 o TW? E fidati che la sparano fuori prima o dopo, mi chiedo però effettivamente cosa cambierà :rickds:

Tipo L'Enanched Edition di TW2 o TW? E fidati che la sparano fuori prima o dopo, mi chiedo però effettivamente cosa cambierà :rickds:
Il gioco base quanto pesa? ovviamente la enhanced edition conterrà tutte le patch ed i dlc che spero mettano direttamente sul disco e non da riscattare tramite codice :morris82:

Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho appena provato la beta di battlefront sia su one che su ps4, ammetto che su ps4 è leggermente meno sgranata,ma la differenza si nota appena e non è cosi grande come si vuole far credere

io l'ho prenotato su one, e non rinuncio al pad di one e a xbox live per avere un immagine un pelo meno sgranata

(a parte il fatto che se non trovo il foglio della prenotazione di mw nelle prossime settimane battlefront probabilmente non lo prendo :tragic:)

Pensavo che i 720p avrebbero aiutato molto a mantenere le perfomace stabili ma paradossalmente gira meglio su PS4 a res superiore.:morris82:

Il gioco base quanto pesa? ovviamente la enhanced edition conterrà tutte le patch ed i dlc che spero mettano direttamente sul disco e non da riscattare tramite codice :morris82:
Una tentina di GB se non ricordo male...

Vabbè lavoro proprio meh su One per quanto riguarda Battlefront

avrei voluto vedere un'ipotetica versione ps3 a sto punto per vedere quanto differiva da quella one, forse per il framerate dimezzato.

avrei voluto vedere un'ipotetica versione ps3 a sto punto per vedere quanto differiva da quella one, forse per il framerate dimezzato.
Guarda che la versione XO, al di là dei 720p, gira all'equivalente dei dettagli "alti" della versione PC. Come PS4. Un'ipotetica versione PS3(/360) avrebbe fatto fatica a girare a dettagli bassi a 30 fps ballerini e forse pure sub-HD, altroché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me si sta un pò esagerando con questa storia dei 720p di battlefront su XO. Sono inaccettabili nel 2015, sono d'accordo, ma non è che la risoluzione lo fa diventare automaticamenteun gioco old-gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Senza tener conto che su console si è giocato a 720p (quando andava bene) fino a neanche 2 anni fa e a nessuno sembrava venire il voltastomaco come ora, e i TV full HD erano diffusi da ben prima che queste nuove console arrivassero sul mercato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Una tentina di GB se non ricordo male...
A quanto ammonta una tentina di GB in Italia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda che la versione XO, al di là dei 720p, gira all'equivalente dei dettagli "alti" della versione PC. Come PS4. Un'ipotetica versione PS3(/360) avrebbe fatto fatica a girare a dettagli bassi a 30 fps ballerini e forse pure sub-HD, altroché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer me si sta un pò esagerando con questa storia dei 720p di battlefront su XO. Sono inaccettabili nel 2015, sono d'accordo, ma non è che la risoluzione lo fa diventare automaticamenteun gioco old-gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Senza tener conto che su console si è giocato a 720p (quando andava bene) fino a neanche 2 anni fa e a nessuno sembrava venire il voltastomaco come ora, e i TV full HD erano diffusi da ben prima che queste nuove console arrivassero sul mercato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma infatti, ci ho fatto qualche partita alla beta per one e graficamente non è niente affatto male qualcosa che sicuramente non era possibile nemmeno a 30fps su ps360.

Che si stia esagerando è vero, ma non per far polemica, ai tempi dei multi PS3 si gridava allo scandalo per roba minore di questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro