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in pratica va preso su ps4...In all, it's our first chance to see Battlefield 4's multiplayer mode in action on Xbox One, and to witness either version of the game running on final retail hardware. On the visual side, HBAO is indeed added to the Xbox One version, as promised by DICE following its omission in the Stockholm build. However, the divide in internal resolution - which remains at 900p on PS4 compared to the straight 720p on Xbox One - is the big sticking point, even with the removal of the Xbox version's sharpening filter which amplified the aliasing. Put simply, the assets and effects are identical for each next-gen platform, but the added pixel definition on PS4 spares it from the distracting edge-crawl on thin objects that proves to be an issue on the Microsoft side.
Elbowing into the tussle is, as always, the PC version with its higher-grade particle and alpha effects, superior object draw distance and more refined shadow detailing at ultra settings. But it must be commended just how much of this maxed-out experience translates to next-gen platforms. The textures on PS4 and Xbox One are equal to the PC's highest, and water shaders carry over as-is, where the current-gen versions really show us the plain, pared-back alternative. It's a very solid effort in this sense, and can only get better as DICE's understanding of the hardware grows.
The PS4's strong performance lead is the real clincher though; a wide 10fps margin flaring up for most of our campaign mode tests. The comedown hits, however, once you realise that neither platform can pull off a straight 60fps during the larger Conquest multiplayer maps, where most of the fun is to be had. Regardless, a clear-as-day recommendation still goes to the PS4 version, and while there are glitches on both consoles that need to be addressed, the embracing of seamless, behind-the-scenes updates should at least ease some of Battlefield 4's growing pains.
su one fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.La versione ps4 riesce almeno a tenere i 50-60fps la maggior parte del tempo, con una risoluzione molto migliore ehFa schifo su entrambe. Su Xbox One fa ancora più schifo. Facevano prima a rinviarlo come avevano detto.
Proprio no è più pesante se mai vistii 64 giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMadonna, nel multi si toccano i 36fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png ma in teoria il multi non è più "leggero" da gestire?
In questo caso il multi è un mattone pazzesco da gestire, tra mappe enormi visti i 64 giocatori e ambienti che si spaccano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMadonna, nel multi si toccano i 36fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png ma in teoria il multi non è più "leggero" da gestire?
Su PS4 però con l'ultima patch uscita oggi o ieri hanno fixato il framerate nelle fasi di distruzione del levolution a quanto ho letto nel patch note.In questo caso il multi è un mattone pazzesco da gestire, tra mappe enormi visti i 64 giocatori e ambienti che si spaccano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' vero, m'ero scordato dei 64 giocatoriProprio no è più pesante se mai vistii 64 giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn questo caso il multi è un mattone pazzesco da gestire, tra mappe enormi visti i 64 giocatori e ambienti che si spaccano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ho capito comunque se è confermata la cosa che le versioni console corrispondono alle impostazioni medie, medio-alte della versione PC. In quel caso confermo lo schifo per entrambe con schifo elevato alla decima per One. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSu PS4 però con l'ultima patch uscita oggi o ieri hanno fixato il framerate nelle fasi di distruzione del levolution a quanto ho letto nel patch note.
Boh non c'ho capito molto manco io anche se so che fa abbastanza schifo su entrambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNon ho capito comunque se è confermata la cosa che le versioni console corrispondono alle impostazioni medie, medio-alte della versione PC. In quel caso confermo lo schifo per entrambe con schifo elevato alla decima per One. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma fossero i 64 giocatori a pesare...è tutto l'insieme..E' vero, m'ero scordato dei 64 giocatori![]()
Sisi, però m'ero proprio dimenticato dei 64 giocatori su One e PS4ma fossero i 64 giocatori a pesare...è tutto l'insieme..
Doveva uscire oggi il face-off di AC IV invece han fatto quello di BF 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Domani forse è il giorno giusto XDA costo di diventare ripetitivo, della versione Wii U di AC IV non si sa niente?
Prima ho letto la rece di Nintendolife che parla di cali di frame rate rari ma consistenti, la scelta è tra prenderlo lì e su PC e anche se su quest'ultimo non potrei maxarlo essendo ottimizzato ad minchiam lo vedrei comunque meglio rispetto alla controparte N. Il fatto è che AC lo preferisco su TV quindi se la versione Wii U è quantomeno decente potrei prenderlo comunque lì, altrimenti trovo una Steam Key e bon, ma non trovo notizie dettagliate al riguardo.