Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questione di giorni e vedremo.Scusa ma non mi sembra che sia vera questa notizia, dovrebbe essere 60fps x entrambe con cali piu pesanti x la one, che mediamente sta sui 35/40 contro i 50/55 della ps4.. Almeno cosi ho capito...
Se è bloccata a 30 non può avere cali.Ho letto la news su sito concorrente nella quale postavano il video confronto fatto da DF su tomb Raider. Versione ps4 che viaggia dai 48 ai 60 fps, mentre la one e' bloccata a 30 con cali.
non puoi postare il video?Ho letto la news su sito concorrente nella quale postavano il video confronto fatto da DF su tomb Raider. Versione ps4 che viaggia dai 48 ai 60 fps, mentre la one e' bloccata a 30 con cali.
Il frame lock non implica che non ci siano cali.Se è bloccata a 30 non può avere cali.
A proposito, hanno centrato in pieno l'obiettivo di garantire almeno i 30 FPS per entrambe.Il frame lock non implica che non ci siano cali.
Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
Beh con una media di 50fps su ps4 l'obiettivo e' centrato alla grande. Su x1 temo di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA proposito, hanno centrato in pieno l'obiettivo di garantire almeno i 30 FPS per entrambe.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
nel video la media ricorrente è 45..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo letto la news su sito concorrente nella quale postavano il video confronto fatto da DF su tomb Raider. Versione ps4 che viaggia dai 48 ai 60 fps, mentre la one e' bloccata a 30 con cali.
la media è 50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnel video la media ricorrente è 45..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
PS4 Average Frame-Rate 50.98fps
Durante l'azione che è quella conta la media è 45.:morris82:la media è 50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif