Giochi Multipiattaforma, dove lo prendo? | PS4 - XONE - Switch Version | Titoli in prima pagina

Pubblicità
Scusa ma non mi sembra che sia vera questa notizia, dovrebbe essere 60fps x entrambe con cali piu pesanti x la one, che mediamente sta sui 35/40 contro i 50/55 della ps4.. Almeno cosi ho capito...

l'analisi di DF dovrebbe essere in arrivo...il frame rate non è bloccato ,ma si suppone che la versione One si attesti nel range 30-45,mentre la versione ps4 raggiunga i 60 con qualche calo non meglio specificato.

Scusa ma non mi sembra che sia vera questa notizia, dovrebbe essere 60fps x entrambe con cali piu pesanti x la one, che mediamente sta sui 35/40 contro i 50/55 della ps4.. Almeno cosi ho capito...
Questione di giorni e vedremo.

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

Ho letto la news su sito concorrente nella quale postavano il video confronto fatto da DF su tomb Raider. Versione ps4 che viaggia dai 48 ai 60 fps, mentre la one e' bloccata a 30 con cali.

Ho letto la news su sito concorrente nella quale postavano il video confronto fatto da DF su tomb Raider. Versione ps4 che viaggia dai 48 ai 60 fps, mentre la one e' bloccata a 30 con cali.
Se è bloccata a 30 non può avere cali.

non puoi postare il video?

http://www.****gamer.net/articles/digitalfoundry-2014-tomb-raider-definitive-performance-analysis

UTSCENE

Xbox One

Lowest FPS: 27fps

Highest FPS: 30fps

Average FPS: 29.98fps

PS4

Lowest FPS: 32fps

Highest FPS: 60fps

Average FPS: 53.36fps

GAMEPLAY

Xbox One

Lowest FPS: 24fps

Highest FPS: 30fps

Average FPS: 29.84fps

PS4

Lowest FPS: 33fps

Highest FPS: 60fps

Average FPS: 50.98fps

Lol. E pensare che nella old gen il gioco dove c'era più differenza era Bayonetta:rickds: Rispetto a questo era una conversione eccellente :rickds:

fa cagare su entrambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pessima cosa il framerate sbloccato della versione ps4 e su one cala pure sotto i 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè datece pure i soldi a sti ladri me raccomando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se è bloccata a 30 non può avere cali.
Il frame lock non implica che non ci siano cali.

Il frame lock non implica che non ci siano cali.
A proposito, hanno centrato in pieno l'obiettivo di garantire almeno i 30 FPS per entrambe.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Multipiattaforma, dove lo prendo? (Next-Gen Version: PS4-One-Wii U) - Titoli ...

A proposito, hanno centrato in pieno l'obiettivo di garantire almeno i 30 FPS per entrambe.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Beh con una media di 50fps su ps4 l'obiettivo e' centrato alla grande. Su x1 temo di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
nel video la media ricorrente è 45..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la media è 50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Durante l'azione che è quella conta la media è 45.:morris82:

Bel quote.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non voglio farne un dramma,comunque e mettiamo pure 50...hanno proprio spremuto le due consoles a questo giro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro