Giochi Multipiattaforma, dove lo prendo? | PS4 - XONE - Switch Version | Titoli in prima pagina

Pubblicità
No io non vorrei venisse segata la versione ps4 x non far discostare troppo le 2 versioni invece
Con la dem...ehm prologo non si son fatti tanti problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con la dem...ehm prologo non si son fatti tanti problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma secondo te una roba come un multi cross gen tipo MGS V è ragionevole che su X1 giri alla stesa res di PS360?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' evidente che Kojima se ne sbatte la palle, l'ha detto fin dall'inizio che lui in sta gen punta su PS4 più chiaro di così.

Vabbè in poche parole se ne sbattono come i titoli con UE3 su PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè in poche parole se ne sbattono come i titoli con UE3 su PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh oddio, di titoli ben ottimizzati con quel motore ne sono usciti anche su ps3... i vari batman ad esempio. :kep88:

Beh oddio, di titoli ben ottimizzati con quel motore ne sono usciti anche su ps3... i vari batman ad esempio. :kep88:
Si questo si, ma dipendeva sempre da chi li sviluppava però.

La maggiorparte di titoli con UE3 su PS3 erano "monchi" rispetto alla controparte 360.

- - - Aggiornato - - -

Si ma secondo te una roba come un multi cross gen tipo MGS V è ragionevole che su X1 giri alla stesa res di PS360?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' evidente che Kojima se ne sbatte la palle, l'ha detto fin dall'inizio che lui in sta gen punta su PS4 più chiaro di così.
Esatto, è consapevole da quale parte sta la fan-base lo stronzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esatto, è consapevole da quale parte sta la fan-base lo stronzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si si e senza nemmeno troppo nascondersi.

In un'intervista pre lancio di MGS GZ ha detto tipo "per me PS4 è la console migliore della gen nonché la mia preferita" o cmq na roba simile. Tutta la roba proveniente da Konami sarà merd4 su X1 in questa gen io già l'ho messo in conto perché cmq nemmeno gli interessa sbattersi più di tanto.

No del tutto, nella partita demo c'è. Sarà un bug.
Non a caso ho scritto attualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

Si si e senza nemmeno troppo nascondersi.
In un'intervista pre lancio di MGS GZ ha detto tipo "per me PS4 è la console migliore della gen nonché la mia preferita" o cmq na roba simile. Tutta la roba proveniente da Konami sarà merd4 su X1 in questa gen io già l'ho messo in conto perché cmq nemmeno gli interessa sbattersi più di tanto.
La migliore è stata: Lancerò MGSV quando ci saranno abbastanza PS4 vendute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La migliore è stata: Lancerò MGSV quando ci saranno abbastanza PS4 vendute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma è naturale che dica così visto che tutta la fanbase kojima/konami è sonara:asd:.

Se nn fosse stata per konami, stai pur certo che i mgs, su altre console nn sony, nn sarebbe uscito neanche morto:asd:.

Paiono confermati i 720p su ONE per PES:asd:

Vabbè passi che la console non è sto gran che ma vedere a distanza di un anno ancora giochi a 720p cioè konami ce l'ha messo tutta per fare il peggior lavoro possibile.

Paiono confermati i 720p su ONE per PES:asd:Vabbè passi che la console non è sto gran che ma vedere a distanza di un anno ancora giochi a 720p cioè konami ce l'ha messo tutta per fare il peggior lavoro possibile.
Ma più che altro Fifa a 1080p dal 2014 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma tipo chissenefrega che gira a 720 ? :morristend:
No, ma il discorso era "Diamine Konami, cosa ti costa sviluppare decentemente ovunque" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè allora tanto valeva che restavamo con ps360.
Scusate ma discorso sono questi?
E quello che pensavo io... 900p nativi magari ci stava ma quella risoluzione è quella di ps3 e Xbox 360 ...

Ci sono altri particolari oltre allo risoluzione comunque..

E quello che pensavo io... 900p nativi magari ci stava ma quella risoluzione è quella di ps3 e Xbox 360 ... Ci sono altri particolari oltre allo risoluzione comunque..

Prevedo un lavoro di cacca anche per MGS V The Phantom Pain su X1 se tanto mi da tanto.

è ufficiale che konami odia ms.:rickds:
Già dalle pessime conversioni di sh e zoe per 360 e dal mancato supporto era evidente.:morris82:
si infatti, non oso immaginare come faranno Silent Hills e MGS V, attualmente i 2 giochi top che attendono tutti da konami, su ONE...speriamo si impegnino un pò perchè mi dispiacerebbe che chi ha la console microsoft debba giocare ad una versione non ottimizzata di questi 2 titoli attesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro