XxX_majin_kratos_XxX
Divinità
- Iscritto dal
- 2 Apr 2007
- Reazioni
- 2
Quasi tutti i multi miglior su ps4. Deja vu all'incontrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Confermo...pensavo chissà cosa avrei dovuto aspettarmi, invece di tearing onnipresente dopo la patch manco l'ombra, anche il frame nulla di fastidioso o ingiocabile.sono a 6 ore di gioco e sto tearing pesante non l'ho visto, anzi non ricordo nemmeno il tearing e sò cosa è (lo dico in caso qualcuno faccia la solita battutina) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
con la differenza che già da ora le due consoles faticano parecchio a far uscire dei multi decenti,soprattutto sul piano delle performances.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuasi tutti i multi miglior su ps4. Deja vu all'incontrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Capirai...28-30 fps per LOTF e 54-60 fps per COD....indecentecon la differenza che già da ora le due consoles faticano parecchio a far uscire dei multi decenti,soprattutto sul piano delle performances.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
visti video diversi,evidentemente.:morris82:Capirai...28-30 fps per LOTF e 54-60 fps per COD....indecente![]()
Non ho capito però perchè è stato scelto 1360x 1080 come valore su One...scelta arbitraria o ha un certo senso?La risoluzione dinamica si è rivelata un'ottima mossa da parte degli sledgehammer games e dovrebbero prenderla in considerazione anche altre SH quando non riescono a renderizzare il gioco a 1080p nativi. Il vantaggio in termini di frame-rate di XO è evidente, bisogna vedere se sarà mantenuto anche nel MP. Strano che su PS4 abbiano deciso per una IQ leggermente superiore a scapito delle prestazioni.
Non ho seguito molto la questione ma se persino DF se ne esce così:Capirai...28-30 fps per LOTF e 54-60 fps per COD....indecente![]()
La risoluzione dinamica c'era anche su RageLa risoluzione dinamica si è rivelata un'ottima mossa da parte degli sledgehammer games e dovrebbero prenderla in considerazione anche altre SH quando non riescono a renderizzare il gioco a 1080p nativi. Il vantaggio in termini di frame-rate di XO è evidente, bisogna vedere se sarà mantenuto anche nel MP. Strano che su PS4 abbiano deciso per una IQ leggermente superiore a scapito delle prestazioni.
Su PS4 hanno fatto la stessa scelta della halo collection, 1080p sempre e qualche piccolo calo di framerate che giocandolo neppure si nota (come dicevano tutti ieri parlando di halo). Personalmente preferisco così che avere il 90% del gioco a risoluzione mozzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa risoluzione dinamica si è rivelata un'ottima mossa da parte degli sledgehammer games e dovrebbero prenderla in considerazione anche altre SH quando non riescono a renderizzare il gioco a 1080p nativi. Il vantaggio in termini di frame-rate di XO è evidente, bisogna vedere se sarà mantenuto anche nel MP. Strano che su PS4 abbiano deciso per una IQ leggermente superiore a scapito delle prestazioni.
Scalando un solo asse hai un'IQ migliore rispetto allo scaling su entrambi gli assi, blurra di menoNon ho capito però perchè è stato scelto 1360x 1080 come valore su One...scelta arbitraria o ha un certo senso?
Penso che semplicemente hanno testato che con quella risoluzione riescono ad ottenere un frame-rate il più possibile vicino ai 60 fps su XO nelle sparatorie più movimentate, al di sopra della quale il gioco comincerebbe a perdere troppi frames...Non ho capito però perchè è stato scelto 1360x 1080 come valore su One...scelta arbitraria o ha un certo senso?
Differenza che comunque si vede:Scalando un solo asse hai un'IQ migliore rispetto allo scaling su entrambi gli assi, blurra di meno
Il tearing l'ho visto nel confronto, ma non è niente di che.Nel multplayer leggo che sono entrambe fisse a 60. One soffre di tearing però nella campagna con un frame rate migliore.
Sperando che non facciano patch dannose come lo scorso anno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Allo stato attuale la versione X1 mi sembra preferibile.Penso che semplicemente hanno testato che con quella risoluzione riescono ad ottenere un frame-rate il più possibile vicino ai 60 fps su XO nelle sparatorie più movimentate, al di sopra della quale il gioco comincerebbe a perdere troppi frames...Ma la cosa che ho notato è che come l'anno scorso tendono a favorire la versione XO sul lato prestazioni. Forse è per una questione di tornei ufficiali, non so...
Certo hanno fatto un passo da gigante rispetto ai 720p di ghost.
Ma infatti non se parla de drop frame nel giocato vero e proprio, succede nelle fasi scriptate per lo più e non capisco perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer chi parlava di analisi del testo ...Non ho bisogno di analizzare nessun testo visto che lo stò giocando in prima persona... e non trovo il frame rate particolarmente fastidioso, ne tanto meno ingiocabile. E tra quelli che lo stanno gicoando siamo già in due a dirlo. Quindi a noi piace giocare a giochi ingiocabili....(che poi su DF dicono che non è ingiocabile.)
L'IQ nn è leggermente superiore, perchè si vede bene la differenza quando è a quella risoluzione ehLa risoluzione dinamica si è rivelata un'ottima mossa da parte degli sledgehammer games e dovrebbero prenderla in considerazione anche altre SH quando non riescono a renderizzare il gioco a 1080p nativi. Il vantaggio in termini di frame-rate di XO è evidente, bisogna vedere se sarà mantenuto anche nel MP. Strano che su PS4 abbiano deciso per una IQ leggermente superiore a scapito delle prestazioni.
Vabbè se online sono fisse a 60 anche io la penso come te e Loris, chi è che prende COD per il single? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe online è fisso a 60 fps(la cosa più importante per il tipo di gioco) per entrambe è preferibile prenderlo su ps4.
Tra l'altro il framerate, anche se ha qualche calo, si mantiene con una media di 55 fps su ps4 con tutto settato al massimo senza trucchetti risparmia banda.
- - - Aggiornato - - -
L'IQ nn è leggermente superiore si vede la differenza quando è a quella risoluzione eh.