Giochi Multipiattaforma, dove lo prendo? | PS4 - XONE - Switch Version | Titoli in prima pagina

Pubblicità
Voglio sperare sia gente che ha iniziato con ps3Sì lo so sto a fà il vecchio bigotto, ma boh trovo avvilente che basta ficcare qualche trofeo per far impazzire la gente. E trovo paradossale che a subire l'ennesimo trattamento frega soldi sia proprio il titolo che all'epoca era l'emblema perfetto della rivisitazione dei titoli del passato fatta con impegno e criterio. Mi rendo conto che non è manco il luogo adatto per parlarne, ma ogni tanto bisognerà pur farlo eccheddiamine
A dire il vero molti che ho letto l'avevano già spolpato su Cubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Facevo la battuta :kep88:
Anche io la pensavo come la tua battuta, ma invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ps4 non ce l'ho e sulla 3 non ho mai controllato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBoh almeno per i remaster ste cose potrebbero risparmiarsele, è abbastanza ridicolo vedere i trofei su un gioco gamecube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Purtroppo non c'entra nulla, tutti i giochi, se vogliono uscire su PS, dal 2008 in poi sono obbligati ad avere i trofei.

Anche io la pensavo come la tua battuta, ma invece :asd
Boh ormai mi vien da pensare che sono io quello strano

Tipo l'altro giorno parlavo con mi cuggino, ed è saltato fuori che s'è pigliato sonic adventure sull'xbox store, nonostante avesse giocato il dx su pc anni fa, appunto per millarlo. Cosa inconcepibile per me son sincero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Purtroppo non c'entra nulla, tutti i giochi, se vogliono uscire su PS, dal 2008 in poi sono obbligati ad avere i trofei.
Addirittura l'obbligo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, per dire, se proprio c'era l'obbligo dei trofei nessuno li ha obbligati a metterne di cretini tipo "ammazza il primo zombie" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh ormai mi vien da pensare che sono io quello stranoTipo l'altro giorno parlavo con mi cuggino, ed è saltato fuori che s'è pigliato sonic adventure sull'xbox store, nonostante avesse giocato il dx su pc anni fa, appunto per millarlo. Cosa inconcepibile per me son sincero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Addirittura l'obbligo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, per dire, se proprio c'era l'obbligo dei trofei nessuno li ha obbligati a metterne di cretini tipo "ammazza il primo zombie" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Precisamente:asd:

Per uscire su determinati sistemi, devono rispettare determinate regole.

Non è che tutti gli sviluppatori mettono i trofei perchè gli fà piacere di metterli, volenti o nolenti i videogiochi di oggi devono averli.

E non mi domandate il perchè....

Beh, qualcosa dovranno pure inventarsi, ce ne sono migliaia di trofei assurdi, altri invece sono ispirati e anche divertenti.

Non sò se old:

Alternative last-gen: Far Cry 4

La scalabilità last-gen è stata integrata in tutti i giochi, ma i risultati sono scarsi. Far Cry 3 era presumibilmente il titolo peggiore di tutti, privo degli abbellimenti grafici e afflitto da tearing orribile, frame-rate bassi e problemi di risposta del controller.(Che esagerati:rickds::rickds: Ma se era una delle cose migliori che ho visto su ps3?)

Il gioco era ancora intatto nella sua essenza, le prestazioni no. Ciò porta a una domanda: quanti altri compromessi sono presenti nelle versioni last-gen di Far Cry 4? Vale la pena giocarci?

Fonte SC

http://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-2014-dragon-age-inquisition-last-gen-revisited

Ultima modifica da un moderatore:
da postare nell'altro topic..:unsisi:

Inguardabili comunque le ultime 'fatiche' degli sviluppatori in ambito old gen,ci si augura un impegno maggiore in futuro su ps4 e one.

Saints Row 4 Re-Elected

"Queste rimasterizzazioni current-gen avrebbero potuto essere la versione definitiva di un gioco molto divertente, ma entrambe sono piagate da problemi di prestazioni. Per cominciare è deludente che gli sviluppatori non si siano neanche avvicinati a 1080p60 stabili, e l'assenza di un limite a 30fps causa degli scatti invadenti che inficiano il gameplay. La sensazione è che la rimasterizzazione manchi di rifinitura: la misteriosa omissione di una qualsiasi forma di anti-aliasing è difficile da spiegare, specialmente visto che tutte le precedenti edizioni del gioco ne utilizzavano una.
Anche con questi problemi, l'esperienza su entrambe le console current-gen è considerevolmente migliore rispetto a quella offerta dalle versioni Xbox 360 e PlayStation 3. L'aumento di risoluzione è benvenuto, e anche se il frame-rate instabile è un problema, almeno ci viene risparmiato il costante tearing delle versioni last-gen, per non menzionare le prestazioni inferiori a 30fps di queste ultime. Delle due versioni provate in questo articolo, quella PS4 risulta migliore grazie a prestazioni superiori ed effetti leggermente migliorati. Anche se il frame-rate è ancora molto variabili, le variazioni di fluidità non hanno su PS4 lo stesso impatto di quanto ne abbiano sulla console di Microsoft, rendendo il gioco più solido quando il motore è sotto sforzo.

Stando così le cose, la versione PC resta l'edizione migliore tra quelle disponibili nonostante alcuni meriti di queste rimasterizzazioni, e la buona notizia è che l'espansione Gat out of Hell è disponibile da questa settimana in tutti i formati, anche Xbox 360 e PS3."

Però che cavolo, se il gioco non gira a 60 fissi, bloccatelo a 30, molto meglio.

The Witcher 3: Wild Hunt gira a 1080p su PlayStation 4 e 900p su Xbox One?
Così afferma un magazine tedesco
Il magazine tedesco GameStar ha avuto modo di vedere in anteprima le tre versioni di The Witcher 3: Wild Hunt, quindi PC, PlayStation 4 e Xbox One, affermando che quella Sony gira a 1080p nativi e 30 fotogrammi al secondo, mentre per quella Microsoft si scende a 900p e 30 fotogrammi al secondo. Le differenze tra console a quanto pare non si fermerebbero qui, con texture leggermente più definite su PlayStation 4, appena sotto il settaggio "high" della versione PC.

GameStar aggiunge che CD Projekt RED potrebbe raggiungere i 1080p anche su Xbox One, ma che al momento niente è certo e che la versione PlayStation 4 è in vantaggio, posizionandosi sotto quella PC. L'insider di industria shinobi602 ha fatto eco a queste affermazioni, riportando le impressioni di chi era presente al preview event. Anche in questo caso sono state riscontrate differenze nella risoluzione tra le versioni console, con quella PlayStation 4 dotata di texture maggiormente definite.
Fonte SC

Fonte:

http://www.gamepur.com/news/17783-w...-900p30fps-xone-screen-pc-vs-ps4-vs-xone.htmlGamepur
http://www.gamepur.com/news/17783-w...-900p30fps-xone-screen-pc-vs-ps4-vs-xone.html

B8SSnD1IYAAKlJg.jpg:large

immagine chiarissima.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

immagine chiarissima.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, non è certo un'immagine che serve per notare le differenze eh, è l'unica disponibile.

Almeno sappiamo che le altre versioni esistono:pffs:

La view distance su console non equivale a nessun preset su PC, va al di sotto dello 0% dello slider disponibile.

La view distance su console non equivale a nessun preset su PC, va al di sotto dello 0% dello slider disponibile.
Eh?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro