Giochi Multipiattaforma, dove lo prendo? | PS4 - XONE - Switch Version | Titoli in prima pagina

Pubblicità
Sempre più scandalose ste console...Potevano anche mettere meno auto..
Credo che tu possa scegliere anche nella versione console quanto auto avere in gara. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Credo che tu possa scegliere anche nella versione console quanto auto avere in gara. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Meno male che esiste altro oltre alle console.

Test con 44 auto in pista e pioggia, sanno come presentare bene il proprio prodotto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Test con 44 auto in pista e pioggia, sanno come presentare bene il proprio prodotto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' uno stress-test //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E fatto da DF mica da loro :rickds:

- - - Aggiornato - - -

UPDATE: It's come to our attention that the build of Project Cars used as the basis for this article was not intended by the developer Slightly Mad Studios for technical analysis. We weren't aware of this, which was the unfortunate result of some miscommunication on our part with the game's publisher. It was an honest mistake and it is not our intention to misrepresent the game, so we've unpublished the videos that form the basis of the article.
We'll be able to bring you a full analysis of a more advanced build of the game in the coming weeks.

We'd like to apologise to our readers and to Slightly Mad Studios for this unintentional misrepresentation.
Santa pace :rickds:

E fatto da DF mica da loro :rickds:
- - - Aggiornato - - -

Santa pace :rickds:
Bella figura e' mè...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non rischiano qualcosa per cattiva pubblicità?

Uscito il face-off di mortal kombat x. Meglio per ps4 grazie ai 1080p pieni (su one siamo intorno ai 1360x1080) ed a quei 1-2fps di differenza in alcune circostanze. Stutter ndurante le sequenze filmate per entrambe le versioni ma un pelo più accentuato nella versione one.

Per quanto riguarda Mortal Kombat X, si sa qualcosa sulla affidabilità e stabilità online delle due versioni? Più che l'aspetto grafico (che si è capito essere a favore di PS4), per la mia scelta potrebbe essere determinante questo fattore.

Per quanto riguarda Mortal Kombat X, si sa qualcosa sulla affidabilità e stabilità online delle due versioni? Più che l'aspetto grafico (che si è capito essere a favore di PS4), per la mia scelta potrebbe essere determinante questo fattore.
io ce l ho per entrambe le piattaforme e devo dire che l online su ps4 e nettamente superiore.presumo xke e uscita la patch1.03 e su one ancora no.io cmq gioco su one xke ho tutti gli amici li.

Per Batman arkham knight. Avete qualche novità?

Comunque in ogni caso, l'ho prenotato per la ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sembra di poter dire che è un pò più stabile su Ps4, tanto per cambiare.

Ha dei grossi cali su entrambe, ma grossi grossi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine la versione migliore sarà quella WiiU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il tearing è ancor più pauroso dei cali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il tearing è ancor più pauroso dei cali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gli occhi diventano pazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ha dei grossi cali su entrambe, ma grossi grossi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alla fine la versione migliore sarà quella WiiU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il problema è che su xbox one sono più netti nonostante la risoluzione inferiore.

oltre questo ha anche difetti tecnici la versione one...in sostanza è un disastro su one:asd:.

Stendendo un velo pietoso sulle performance, la cosa più curiosa è vedere i cartelloni pubblicitari di Nvidia anche nelle versioni console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro