Voglio proprio vedere come và a finire.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda io ho la versione One e posso dire che in mezzo a tutte ste pare mentali per pochi frame e differenze grafiche irrisorie hanno finalmente posto l'attenzione sul vero difetto di questo titolo, quei maledetti e minuscoli sottotitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSito concorrente
Bloodborne non brillava per frame rate stabile,infatti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuindi per The Witcher 3 leggero vantaggio su Ps4, con frame bloccato a 30 e per la risoluzione nativa a 1080p(praticamente su X1 non ci và mai a 1080p...) dalle immagini di DF la risoluzione in più si nota, inutile dire che tra 1920X1080 e 1600x900 non ci sia differenza, basta guardare il fogliame e il terreno.
Personalmente ci stò gicoando da 7 ore su ps4,venendo da Bloodborne, il frame è buonissimo e lo stuttering è quasi impercettibile (grazie al cap),
Anzi, in BB lo notavo di più lo stuttering e non è manco open world...
To start with cut-scenes, a firm 30fps line is held on PS4 during an early griffin encounter, and in practice this gives us smoother motion compared to the 35fps read-out on Xbox One (higher frame-rate does not automatically mean a better experience overall, something we've covered in-depth before). However, the problem here is that if the PS4's frame-rate drops below this number, it instantly locks to 20fps. It's an instant switch, much like the double-buffer method of v-sync seen in Metal Gear Solid 4 on PS3. In one later scene involving heavy ice effects, it's notable that Xbox One does glance this 20fps figure at a similar moment, but unlike PS4 it's able to waver up and down the scale more freely. Meanwhile, Sony's platform is stuck at this value for long stretches of a scene.Se da una parte arriva anche a 20fps non capisco come la si possa definire la versione migliore.... Meglio un immagine leggermente meno definita che cali di 10fps...
Come in tutte le gen solo in generi specifici: action, picchiaduro, racing per lo più simulativi, sportivi e occasionalmente qualche FPS/TPS.Scusate ragazzi, mi stanno assalendo vari dubbi su questa next gen.
in conclusione avremo mai titoli capaci di reggere i famigerati 60fps?
Dipende da quello che vuoi, o hai i dettagli grafici o i 60 fps, entrambi? No. Su console devi fare delle scelte e dei compromessi. Se vuoi emttere da una aprte devi toglier dall'altra.Scusate ragazzi, mi stanno assalendo vari dubbi su questa next gen.
Si certo i remastered della scorsa gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifScusate ragazzi, mi stanno assalendo vari dubbi su questa next gen.
si ma qui abbiamo(con queste next gen) grafica che non fa urlare al miracolo...e fps non sempre costanti(manco 30)...in quasi tutti i giochiDipende da quello che vuoi, o hai i dettagli grafici o i 60 fps, entrambi? No. Su console devi fare delle scelte e dei compromessi. Se vuoi emttere da una aprte devi toglier dall'altra.Si preferiranno sempre i 30 fps ed un buon dettaglio grafico, piuttosto che rinunciare alla grafica per i 60 fps ( 60 fissi intendo)
E per me va bene cosi, i 60 fps si notano e servono maggiormente di più in alcuni giochi e generi, per esempio io dei 60 fps in The Witcher 3 non me ne faccio nulla.
cacchio per davveroSi certo i remastered della scorsa gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si vabbè...the witcher 3 è la miglior grafica per un openworld fino ad ora su console...mi pare che sia già un buon risultato no?!si ma qui abbiamo(con queste next gen) grafica che non fa urlare al miracolo...e fps non sempre costanti(manco 30)...in quasi tutti i giochi
- - - Aggiornato - - -
cacchio per davvero
più di Infamous e Unity? io non ho il gioco ma stando ai video ne dubito.si vabbè...the witcher 3 è la miglior grafica per un openworld fino ad ora su console..
infamous non è un vero openworld e non è così vasto, nell'insieme si più di unitypiù di Infamous e Unity? io non ho il gioco ma stando ai video ne dubito.
Ha dei problemi evitabilissimi come il v sync double buffering su PS4 che non si usa dal Medioevo e il frame non cappato su One.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl punto è che ormai si guarda tutto con l'ottica di un giocatore da PC, se TW3 su console non è un ottimo risultato non sò cosa dire davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io parlo dell'aspetto grafico, si stava parlando di quello no? Mi sembra davvero un buon risultato visivo, che poi ci siano problemi niente da dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHa dei problemi evitabilissimi come il v sync double buffering su PS4 che non si usa dal Medioevo e il frame non cappato su One.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tutto risolvibile quindi?Ha dei problemi evitabilissimi come il v sync double buffering su PS4 che non si usa dal Medioevo e il frame non cappato su One.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif