Io aspetterei la patch per tw3 prima del confronto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh no PS4 è una console pensata per i 1080p, bene o male il full hd lo gestisce nel 95% dei giochi senza problemi. Ci può essere qualche problema a livello poi d'ottimizzazione, quello si...ma li più che dalla console dipende dai developers. Batman AK è un ottimo esempio di grande ottimizzazione su PS4 da parte del team di sviluppo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsi sa che comunque xbox one non riesce ad arrivare ai 1080 tranne in casi specificiè vero anche peró che su ps4 spesso e volentieri per fare gli sboroni rischiano di fare figure tipo quella di TW3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non si possono aspettare i secoli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tanto i confronti possono sempre essere aggiornati.Io aspetterei la patch per tw3 prima del confronto
Il frame muore ancora su PS4?Io aspetterei la patch per tw3 prima del confronto
Ma solo perchè a quanto pare dovrebbe essere una bella patch. Poi oh, vedete voiNon si possono aspettare i secoli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tanto i confronti possono sempre essere aggiornati.
Ah bo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl frame muore ancora su PS4?![]()
perchè la ps4 è più potentebeh no PS4 è una console pensata per i 1080p, bene o male il full hd lo gestisce nel 95% dei giochi senza problemi. Ci può essere qualche problema a livello poi d'ottimizzazione, quello si...ma li più che dalla console dipende dai developers. Batman AK è un ottimo esempio di grande ottimizzazione su PS4 da parte del team di sviluppo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quali figure? lo sto giocando in questi giorni ed è perfettamente in linea con gli altri giochi.si sa che comunque xbox one non riesce ad arrivare ai 1080 tranne in casi specificiè vero anche peró che su ps4 spesso e volentieri per fare gli sboroni rischiano di fare figure tipo quella di TW3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sicuramente avranno inserito qualche Patch perchè quando lo ebbi io bastava che nel gioco venisse a piovere per far collassare tutto, non è che c'erano cali di frame, il frame moriva proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquali figure? lo sto giocando in questi giorni ed è perfettamente in linea con gli altri giochi.
Si la patch e' uscita, a parte qualche calo di frame molto raramente, direi che ormai non e' nulla di anomalo rispetto agli altri giochi.Sicuramente avranno inserito qualche Patch perchè quando lo ebbi io bastava che nel gioco venisse a piovere per far collassare tutto, non è che c'erano cali di frame, il frame moriva proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma quando maisi sa che comunque xbox one non riesce ad arrivare ai 1080 tranne in casi specificiè vero anche peró che su ps4 spesso e volentieri per fare gli sboroni rischiano di fare figure tipo quella di TW3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la ps4 è più potente comunqueMa quando maisaranno un paio di titoli che hanno prestazioni leggermente più basse a disparità di risoluzione, TW3 è il caso più grave e solo in aree circoscritte
![]()
Eh diciamo solo che al day one non ho visto esattamente belle coseMa io pure prima della patch devo ancora capire che problemi c'aveva deuiccia su ps4, serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma per me manco è PS4Per Battlefront han fatto la conta dei pixel del video mostrato all'E3 su PS4 ed è venuto fuori un 900p, si prospetta la medesima situazione vista con BF4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che senso avrebbe allora portare una versione pc ultra pompata a 900p? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa per me manco è PS4![]()
Settaggi console, ma giocata su PC, non sarebbe la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifChe senso avrebbe allora portare una versione pc ultra pompata a 900p? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer il framerate non si sa nulla?
dubito sarà rocksolid, con tutto quel ben di *** in campo poiSì ma il framerate sarà stabile o come quello dei vari battlefield? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif