Giochi Multipiattaforma, dove lo prendo? | PS4 - XONE - Switch Version | Titoli in prima pagina

Pubblicità
Scusate ma quanto sono gravi alla fine questi problemi su Ps4 ? Preciso che qualche calo di frame lo sopporto tranquillissimamente ma da come ne parlate qui...

Avrei intenzione di recuperare il titolo ad Agosto ma a questo punto non sò se aspettare future patch che (credo) sicuramente usciranno...

Ma nessuno ha pensato che sta patch è grossa per le aggiunte a livello gameplay e di gestione di inventario, più che per i miglioramenti/peggioramenti a livello tecnico?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Poi io avrò il prosciutto negli occhi, ma venendo da ps3, il calo è meno distruttivo di quanto pensassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma al gameplay che hanno aggiunto? Ieri ho fatto una run di 3 ore e ho notato solo un aumento spropositato di ? a Velen, ma non so se sia imputabile alla patch..fatto sta che ora ci sono banditi ovunque ma il gameplay mi pare uguale. Per la gestione dell'inventario dubito prenda tutto questo spazio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Proprio perché vieni da PS3 non dovresti tollerare cali fino a 18-20 frame. Io ho giocato per 1 anno e mezzo a GTA V, gioco che mi è piaciuto molto ma che spesso in auto aveva problemi di frame, mi dava fastidio ma tolleravo perché era già un miracolo aver creato un gioco del genere su PS3..ma sulla 4 non transigo, non pretendo i 1080p e i 60fps (i sogni bagnati pre-lancio console..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif) ma un frame fisso a 30 dev'essere lo standard, altrimenti la mèrda la merita chiunque non riesca a raggiungere quel traguardo, pure MGSV. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate ma quanto sono gravi alla fine questi problemi su Ps4 ? Preciso che qualche calo di frame lo sopporto tranquillissimamente ma da come ne parlate qui...

Avrei intenzione di recuperare il titolo ad Agosto ma a questo punto non sò se aspettare future patch che (credo) sicuramente usciranno...

Quando piove e tira vento sono abbastanza gravi, il resto del gioco tende sempre a droppare frame, seppur di meno, quindi è come essere sempre in una situazione di microscatti..che tu sia a cavallo, correndo, camminando tra la gente, lottando..ecc. Diciamo che finché non piove la situazione è decente, solo che ripeto non arrivare a 30 frame fissi per me è fastidioso, poi c'è chi tollera più, chi meno e chi non lo nota proprio (beato lui).

Vai tranquillo

Vai tranquillo
Tranquillo è morto inculato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Tranquillo è morto scattato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Edit doveroso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque ho controllato le ore giocate poco fa e altro che più di 20, sono a 1 giorno e 12 ore passate..se la matematica non è un opinione, fanno più di 36 ore..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tranquillo è morto inculato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non vai tranquillo fossi in te aspetterei la sicura versione 2.0 del gioco come fecero per il primo e il secondo gioco.

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

Beh oddio io "tranquillo" proprio non andrei, al massimo pijalo vedi come ti ci trovi, male che vada aspetti la patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uscirà la enhanced edition come fu per i precedenti!? ci scommetto.

pic_mission_pc_z2.jpg

900p 60 fps su One (upscalati a 1080p) e 1080p 60 fps su ps4.

La prima immagine a sinistra è la versione pc,quella a destra viene da ps4.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS4 e One in ordine.

pic_mission_ps_ps4_thumb.jpg

pic_mission_xbox_one_thumb.jpg

Le versioni 360 e ps3 sono 720p 30 fps.

link completo.

http://www.konami.jp/mgs5/tpp/jp/products/compare.php5

boh a me paiono uguali

alla fine l'unica differenza che c'è tra le due versioni next gen è 900p e 1080p

- - - Aggiornato - - -

su One tral'altro c'è l'upscaling a 1080p, le differenze si può dire che manco esistono

avevano detto giusto ieri 1080p nativi per one ed ora si scopre che son 900?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq bel lavoro su entrambe.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma ieri avevano detto 1080p su One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ieri avevano detto 1080p su One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
appunto, mah.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

raga ma su one anche se è a 900p upscalato a 1080 è la stessa cosa, questo gioco ha fondamenta old gen

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma che significa? Allora tutti i giochi One sono full-hd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che significa? Allora tutti i giochi One sono full-hd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Significa che la differenza non si vedrà mai con 900p upascalati a 1080, ammenochè non ti ci impegni...

se era a 720p come GZ era un altro paio di maniche

Ma che la differenza tra 900p/1080p sia risibile non l'ha mai negato nessuno penso, dico solo che lo scaler di One non può fare miracoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro