Giochi Multipiattaforma, dove lo prendo? | PS4 - XONE - Switch Version | Titoli in prima pagina

Pubblicità
avevano detto giusto ieri 1080p nativi per one ed ora si scopre che son 900?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq bel lavoro su entrambe.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io direi bel lavoro su tutte e quattro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma che la differenza tra 900p/1080p sia risibile non l'ha mai negato nessuno penso, dico solo che lo scaler di One non può fare miracoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sempre meglio dei 720p di GZ dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

- - - Aggiornato - - -

Una comparison con lo slide (anche old-gen vs current):

http://gearnuke.com/metal-gear-solid-v-phantom-pain-screenshot-comparison-pc-ps3-ps4-x360-xb1/#

http://www.gamersyde.com/news_16942_en.html

stress test The Witcher 3 1.08 versione PS4.

Praticamente 20fps fissi!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Come sempre.

Precisa però che solo in sporadiche situazioni e solo nella palude + pioggia. Appunto è uno stress test...

Nel normale gameplay (cioè nel 98% del resto del gioco) è più che giocabile.

Più che altro ora dopo la 1.07 il frame peggiora un pò anche in altre situazioni dove era più stabile, nella 1.05 era migliore, e non sò perchè//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi vabbè, se volete i 30 fissi in qualunque situazione potete pure scordarvelo.

Ultima modifica da un moderatore:
ma caxxo invece che migliorare l opeggiorano ogni volta???
Non è peggiore,sotto stress è semplicemente lo stesso:asd:

Rispetto all 1.05 invece (dalla 1-07) hanno peggiorato anche in alcune situazioni di gioco normali...

Su X1 con la patch 1.08 hanno riportato la situazione come era prima della 1.07.

30 fps quasi ovunque, perde un frame per strada ogni tanto nelle cavalcate, cali al massimo a 26fps nelle situazioni più pesanti (combattimento in mezzo alla palude).

Su PS4 invece i soliti 20 in combattimento in mezzo alla palude e perdite di frame molto più frequenti nelle cavalcate (anche di 2-3 a volte).

Su X1 con la patch 1.08 hanno riportato la situazione come era prima della 1.07.
30 fps quasi ovunque, perde un frame per strada ogni tanto nelle cavalcate, cali al massimo a 26fps nelle situazioni più pesanti (combattimento in mezzo alla palude).

Su PS4 invece i soliti 20 in combattimento in mezzo alla palude e perdite di frame molto più frequenti nelle cavalcate (anche di 2-3 a volte).

vabbeh...aspettiamo la 1.09:rickds:

ma se è quella caxxo di palude a creare problemi...perchè non toglono filtri o textures o quel che cacchio gli pare?

ha riportato il frame a com'era nella 1.05,prima di peggiorarlo con la 1.07.

E va benissimo cosi, frame rate più che buono per il tipo di gioco.

Speriamo che adesso non lo peggiorino di nuovo con la 1.09...

- - - Aggiornato - - -

http://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-2015-the-witcher-108-improves-console-performance

[h=1]The Witcher 3 patch 1.08 boosts console performance[/h] Version 1.05 performance restored, disabling PS4 post-processing improves frame-rate still further.

Non ero a conoscenza di questa possibilità di disabilitare alcuni effetti post processing introdotta con la patch 1.07. Su PS4 sembra esserci un notevole boost con il blur e il motion blur disattivati, in attesa di un video. Tuttavia la cosa che fa riflettere è che fra un pò potremmo trovarci, in piccola parte, i settings PC su console: opzioni da abilitare/disabilitare per avere o una migliore qualità dell'immagine, o migliori performance...

Alla fine togliere il blur è realmente utile solo nella palude, per il resto il frame è buono.

Ho letto che la demo di PES su One gira a 720p confermate?

Ho letto che la demo di PES su One gira a 720p confermate?
A quanto pare.

Cmq i rumors sui 1080p erano appunto rumors, un fraintendimento nella comunicazione da parte di Konami come MGSV poi ha confermato dato anche lui erroneamente come nativo a 1080p.

Boh speriamo almenonei 900p.

A quanto pare.
Cmq i rumors sui 1080p erano appunto rumors, un fraintendimento nella comunicazione da parte di Konami come MGSV poi ha confermato dato anche lui erroneamente come nativo a 1080p.

Boh speriamo almenonei 900p.
Se così fosse inizierei a preoccuparmi per la versione finale di MGSV..

hanno già confermato che gira a 900p (upscalato a 1080).O no?
Non è la risoluzione che mi preoccupa a dire il vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è la risoluzione che mi preoccupa a dire il vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alla fine la versione migliore sarà ed è quella Ps4, poco ma sicuro, risoluzione, cielo dinamico...

Ma penso che su X1 sarà godibile lo stesso.

Alla fine la versione migliore sarà ed è quella Ps4, poco ma sicuro, risoluzione, cielo dinamico...
Ma penso che su X1 sarà godibile lo stesso.
Godibile lo è anche su PS3 e 360 a dire il vero, il problema è che qua la porcata alla GZ potrebbe ripetersi su One..

Scusate ma settando la PS4 a 720P invece che 1080P cambia qualcosa o è sempre uguale la performance?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro