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e cosa vogliamo dimostrare con immagini super zoomate?NON E POSSIBILE : IL MAESTRO
http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=176781285&postcount=415
In realtà era un post per indicare che era Emulae cosa vogliamo dimostrare con immagini super zoomate?
Ma x maestro intendi kojima o l'utente che ha postato la comparazione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngNON E POSSIBILE : IL MAESTRO
http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=176781285&postcount=415
L'utente che ha postato la comparazione ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa x maestro intendi kojima o l'utente che ha postato la comparazione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Finalmente un bel titolo a 60fps solidi. Un discreto boost rispetto a ground zero x tutte e due le versioni.
Ovviamente i 1080p nativi della versione ps4 si sentono ma il frame-rate più alto nelle situazioni di maggior stress (cut-scene) non mi farà strappare i capelli quando prenderò il titolo su one. Bravo Koji.
:occhi:L'utente che ha postato la comparazione ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
On balance, at this point in time, the PS4's mostly stable 60fps and native 1080p visuals look to provide the best overall experience - even though Xbox One has more solid performance overall. Given a relatively minor inconsistency in frame-rates as opposed to a constant resolution deficit, we'd take the former, putting the Sony platform in pole position. But we must remember that Black Ops 3 is still in development, and there is further time to tweak. To illustrate, last year saw Sledgehammer instigate a last-minute switch in Xbox One multiplayer from 1600x900 to 1360x1080 - just a two per cent boost in resolution, the presentation helped more by upscaling artefacts only manifesting on one axis. We're sure that Treyarch will be looking at its own range of options for adjusting the presentation, based on player feedback.
Eheh... Rieccolo... Mi manca... Quasi quasi vado a tormentarlo pure li ehehNON E POSSIBILE : IL MAESTRO
http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=176781285&postcount=415
insomma... fai un salto sul sito Nvidia e guarda le comparazioniMa guardate quei 60fps a cavallo e con le esplosioni. Sono commosso. Dimostrazione che basta non lavorare col ****.
è stata comunque una scelta sensata...almeno ogni tanto un third party a 60 fps si riesce a farlo pure console.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifinsomma... fai un salto sul sito Nvidia e guarda le comparazionipremesso che è MOLTO meglio una fluidità impeccabile qui ha un costo davvero elevato, non significa che gli altri "lavorano con il ****" ma semplicemente che Kojima lo voleva a 60fps e intorno a questo target ci ha costruito il gioco
GZ: http://international.download.nvidia.com/geforce-com/international/comparisons/metal-gear-solid-v-ground-zeroes/metal-gear-solid-v-ground-zeroes-pc-vs-playstation-4-comparison-1.html
TPP: http://international.download.nvidia.com/geforce-com/international/comparisons/metal-gear-solid-v-the-phantom-pain/metal-gear-solid-v-the-phantom-pain-pc-vs-playstation-4-interactive-comparison-1.html
assolutamente sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif personalmente preferirei facessero così sempreè stata comunque una scelta sensata...almeno ogni tanto un third party a 60 fps si riesce a farlo pure console.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sembra quasi incredibile un risultato simile da Konami,ma magari il merito è principalmente di Kojima,chissà.assolutamente sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif personalmente preferirei facessero così sempre
Da quel poco che ho visto di MGS V (per evitare spoiler) e da quello che ho letto in giro, TW3 dovrebbe essere graficamente e tecnicamente superiore all'ultima opera dei Kojima Studios. Poi TW3 è stato sviluppato nativamente su PC, dove il gioco è uscito divinamente e con un engine molto scalabile, e successivamente portato su console. MGS V, invece, è evidente che è stato sviluppato prima su console (e in particolare sui devkit PS4) e poi portato su PC, con un porting uscito fortunatamente bene. I CD Projekt, essendo un team probabilmente più piccolo e con meno budget a disposizione, hanno pagato lo scotto della loro prima uscita multiformato. Forse avrebbero dovuto rimandare di qualche mese l'uscita su console, ma il risultato alla fin fine su PS4 e XO tanto male non è...Guardando MGSV, i CD Projekt dovrebbero vergognarsi di come hanno portato The Witcher III su console. 30 fps inesistenti con cali fino a 18-19..su XOne manco i 1080p c'erano..finora ho giocato sulle 4 ore a MGSV, 1080p, 60fps fissi e avrò avuto solo 2 o 3 cali quasi istantanei che manco ricordo, graficamente è superiore nonostante sia stato prodotto pensando all'old-gen.
Ma i fanboys dicevano "è colpa delle console"..![]()
i cd hanno promesso che sistemeranno tutto su ps4 con la prossima patch (framerate)Guardando MGSV, i CD Projekt dovrebbero vergognarsi di come hanno portato The Witcher III su console. 30 fps inesistenti con cali fino a 18-19..su XOne manco i 1080p c'erano..finora ho giocato sulle 4 ore a MGSV, 1080p, 60fps fissi e avrò avuto solo 2 o 3 cali quasi istantanei che manco ricordo, graficamente è superiore nonostante sia stato prodotto pensando all'old-gen.
Ma i fanboys dicevano "è colpa delle console"..![]()
Lo promettono dal d1, sono dei cialtroni.i cd hanno promesso che sistemeranno tutto su ps4 con la prossima patch (framerate)
ah io tanto aspetto a giocarlo...così costa pure meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngLo promettono dal d1, sono dei cialtroni.