Giochi Multipiattaforma, dove lo prendo? | PS4 - XONE - Switch Version | Titoli in prima pagina

Pubblicità

Da notare che su X1 sono risusciti a peggiorare le performance a novigrad passando da 30 praticamente fissi a un frame che balla tra i 24 e i 27!! Da non credere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Da notare che su X1 sono risusciti a peggiorare le performance a novigrad passando da 30 praticamente fissi a un frame che balla tra i 24 e i 27!! Da non credere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Arrivederci alla prossima patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

The witcher 3 enhanced edition tba 2016 scelgo te :.bip:

Ma per me anche se fanno la versione enhanced ci saranno diversi problemi.

Ciao a tutti

The witcher 3 dove è meglio?

Grazie a tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao a tuttiThe witcher 3 dove è meglio?

Grazie a tutti

Alla luce della nuova patch, la 1,10, la versione ps4 ha sia una grafica migliore (1080p contro i 900p variabili della versione one), sia perfomance più stabili quando il motore è sotto stress.

Roba da pazzi che la situazione si sia ribaltata con una patch

Ma su One sta patch ha peggiorato qualcosa? Me la ricordavo parecchio stabile rispetto a PS4

Inviato dal mio Nexus 5

Roba da pazzi che la situazione si sia ribaltata con una patch
Ma su One sta patch ha peggiorato qualcosa? Me la ricordavo parecchio stabile rispetto a PS4

Inviato dal mio Nexus 5
Si, c'è stato un downgrade per quanto riguarda le prestazioni, siamo passati dai 30 stabili della 1.08 ai 25/27 con la 1.10. (Solo a novigrad comunque per il resto è sempre stabile a 30)

Alla faccia che all'uscita il problema su X1 era che ballava dai 30 ai 40. Dopo lo hanno lockato a 30 e adesso si sono pure persi 5 frame per strada. :rickds:

Uscito il face off di Transformers: Devastation. Su Ps4 60fps fissi, su One.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube;wb2j-imD9PU]

meglio puntare a 900p piuttosto di avere salti continui tra 50-60.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nessun' altra differenza oltre alle performances tra le varie versioni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[video=youtube;wb2j-imD9PU]

Mi pare di avere letto qualcosa a riguardo dei filtri e qualità generale dell'immagine a favore di Ps4. Su One scende pure a 40fps comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi pare di avere letto qualcosa a riguardo dei filtri e qualità generale dell'immagine a favore di Ps4. Su One scende pure a 40fps comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con devastator va giù sotto i 50 fps,vero e probabilmente anche con altri avversari che non cito..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La qualità dell'immagine invece pare avere problemi su entrambi i fronti con ps4 in vantaggio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hanno fatto il compitino su One con Transformers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Considerando che hanno un'esclusiva grossa in sviluppo per MS, un minimo di impegno in più ce lo potevano mettere su XO...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Considerando che hanno un'esclusiva grossa in sviluppo per MS, un minimo di impegno in più ce lo potevano mettere su XO...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Considerando che hanno messo AF 16x e tutti i particellari sono full Res il problema é di banda quindi della GPU che non ce la fa. O riducono la res dei particellari o la res del gioco e allora tocca i 60fps.

La colpa é dell'hardware bilanciato non dei dev che comunque non son mai riusciti a fare un gioco fisso a 60fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Multipiattaforma, dove lo prendo? | Next Gen version: PS4 - XONE - Wii U | Ti...

Ciao gente

Borderlands dove è meglio?

Grazie

Come non detto: visto in prima pagina

Grazie

[video=youtube;Fn9ppr28k-E]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro