Giochi Multipiattaforma, dove lo prendo? | PS4 - XONE - Switch Version | Titoli in prima pagina

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Non solo l'oscuramento, aveva anche raggiunto 14 cartellini; insomma ha scelto l'uscita di emergenza prima di incorrere in sanzioni drastiche e definitive. Per questo credo, e spero, che un giorno ritornerà :mah:

Comunque...

[video=youtube_share;HXMI4fwitYo]


//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ottimo su Ps4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Boh...

A piedi va bene, cali sporadici, in carrozza va spesso a 26/28, e non lo trovo accettabile.

Su xone invece non va bene...

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Non solo l'oscuramento, aveva anche raggiunto 14 cartellini; insomma ha scelto l'uscita di emergenza prima di incorrere in sanzioni drastiche e definitive. Per questo credo, e spero, che un giorno ritornerà :mah:
Comunque...

[video=youtube_share;HXMI4fwitYo]


Eheh 85 fps di media...

 
 
Assolutissimissimamente no...sono 30 solidi:pffs:

CTTQb6vUsAAK8yk.jpg


Leggo di gente che ha cali,ma non cosi pesanti e son sporadici.

Comunque dai,aspettiamo almeno il DF, poi ''ci stà'' che in alcuni momenti cala...non sono schizzinoso.

Chissà su X1 a 1080...

 
Ultima modifica da un moderatore:
Aspetterò l'analisi di DF con ansia, io avevo pronosticato cali di 5-7 fps :pffs:

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Sappiamo già che Just Cause 3 girerà alla risoluzione di 1080p su PS4 e 900p su Xbox One, ma Avalanche Studios ha voluto rilasciare qualche altra dichiarazione riguardante le performance del gioco su entrambe le piattaforme. Parlando ai microfoni di GamingBolt, il game director Roland Lesterlin ha affermato che i programmatori hanno utilizzato l'ultimo SDK pubblicato da Microsoft per spremere al massimo la CPU di Xbox One ed inoltre la compagnia è stata molto d'aiuto per ottimizzare certe aree del gioco. Il prodotto è stato quindi progettato per sfruttare adeguatamente entrambe le macchine al loro massimo potenziale.
Cioè l'hanno spremuta al "massimo" e niente 1080p? :troller:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Parla di CPU, la GPU la spremeranno al massimo al prossimo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

 
Parla di CPU, la GPU la spremeranno al massimo al prossimo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
GPU? One ha una GPU? :trolldance:

 
rock solid per loro significa "va ad intermittenza, come le rocce solide che scompaiono per il pop up nei nostri giochi".

 
Ripeto, sul lato fps non sono schizzinoso,se gira come The Witcher 3 al day one sparo i fuochi d'artificio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ed anche se la situazione bug fosse come TW3 day one.

PS E con me hanno pure 2-3 mesi di tempo aggiuntivi per il beta testing... (l'ho inizio a fine Gennaio)

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ripeto, sul lato fps non sono schizzinoso,se gira come The Witcher 3 al day one sparo i fuochi d'artificio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ed anche se la situazione bug fosse come TW3 day one.

PS E con me hanno pure 2-3 mesi di tempo aggiuntivi per il beta testing... (l'ho inizio a fine Gennaio)
Ma TW3 è tutt'altra roba, ora non sò come girava al lancio, ma detta in tutta sincerità a me Fallout 4 tecnicamente e graficamente sembra melma.

 
Ma TW3 è tutt'altra roba, ora non sò come girava al lancio, ma detta in tutta sincerità a me Fallout 4 tecnicamente e graficamente sembra melma.
Su One, al lancio, con la sola D1 patch, oscillava tra i 25 e 30, toccando anche i 40 a volte. Su PS4 invece era sotto i 30, in alcune zone anche sui 20.

 
Su One, al lancio, con la sola D1 patch, oscillava tra i 25 e 30, toccando anche i 40 a volte. Su PS4 invece era sotto i 30, in alcune zone anche sui 20.
I cali che ha F4 sono inspiegabili, TW3 versione console lo stupra e pure di brutto.

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Lo possiamo saltare sto scempio o è da prendere in considerazione anche lui? :rickds:

 
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