- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,395
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Era a 30, anche durante i combattimenti, con cali a 27 sporadici, 20 fps si toccavano solo nella palude e durante la pioggia, mi sà che i video di DF non li hai visti bene:l4gann:Su One, al lancio, con la sola D1 patch, oscillava tra i 25 e 30, toccando anche i 40 a volte. Su PS4 invece era sotto i 30, in alcune zone anche sui 20.
I video li ho visti bene, su PS4 TW3 ha sempre avuto grandi problemi di frame-rate, tra l'altro se ne lamentò anche un utente qua dentro. La versione per One (che ho giocato) da quel punto di vista era messa molto meglio, forse anche per la risoluzione. Ah, specifico, parlo solo del D1 eh. Poi mi sa che adesso su PS4 non ci sono problemi, e non si è più costretti a cambiare tempo per far smettere di piovere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEra a 30, anche durante i combattimenti, con cali a 27 sporadici, 20 fps si toccavano solo nella palude e durante la pioggia, mi sà che i video di DF non li hai visti bene:l4gann:
- - - Aggiornato - - -
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png .
Beh dai, finchè non tocca i -1 è ancora giocabile![]()
(e ci si lamentava di TW3...*** bon...)
Digital Foundry analizza le performance di Fallout 4 in tutte le versioni
Stuttering pesante su Xbox One
Immancabile arriva la prova di Digital Foundry sulle tre versioni di Fallout 4: PC, PlayStation 4 e Xbox One. Tanto per cominciare, le versioni console condividono la risoluzione nativa a 1080p, un buon traguardo da parte di Bethesda e abbasso il resolutiongate. Sul versante prestazioni la situazione diventa maggiormente variabile: entrambe le versioni girano a 30 fotogrammi al secondo con v-sync attivato, il tearing è quindi scongiurato, ma è quella PlayStation 4 a mostrare meno incertezze. Nessuna delle due in sostanza riesce a tenere costantemente il target, con cali avvertibili fino a 20 fotogrammi, ma quella Xbox One sembra soffrire di un fenomeno specifico di stuttering, con un crollo fino a 0 fotogrammi al secondo, questo significa che il gioco è praticamente fermo. Tale situazione si presenta nell'area di Diamond City, a parità di condizioni la versione PlayStation 4 riesce a raggiungere 28 fotogrammi al secondo. Dopo una serie di prove effettuate su unità differenti, Digital Foundry ipotizza che possa trattarsi di un problema di streaming della versione Xbox One, non risolto con la patch 1.01. Fortunatamente non si tratta di un problema in grado di inficiare l'esperienza sulla console Microsoft.
La versione PlayStation 4 soffre invece di alcuni problemi specifici in occasione di sparatore che sfruttano effetti di trasparenza complessi, che gravano sul frame rate facendolo calare a 20 fotogrammi. La versione Xbox One nella medesima condizione non presenta problemi di sorta.
Fonte SC
Insomma chi per una cosa chi per un'altra fà pietà su entrambe...e meno male che hanno usato come base X1...dove ci son comunque problemi...che scimmie.
''Cala a zero, ma non inficia sulla qualità di gioco....''
![]()
- - - Aggiornato - - -
http://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-2015-fallout-4-performance-analysis
- - - Aggiornato - - -
Che poi dicono su DF che questo stuttering ha un GRANDE impatto sulla mira...e sul sito concorrente dicono che non inficia...lol.
Ti consiglio di aspettare ancora, se proprio non ce la fai e non hai un PC vai di PS4.Sto temporeggiando l'acquisto di fallout4....dove mi consigliate di prenderlo perciò?ps4 o Xbox one?
Cavolo è dura aspettare per un gioco che ho atteso così tanto...Ti consiglio di aspettare ancora, se proprio non ce la fai e non hai un PC vai di PS4.
Calcola però che entrambe le versioni console hanno diversi problemi..
Ps4 comunque ha un frame generalmente più altoI
Cavolo è dura aspettare per un gioco che ho atteso così tanto...
Il fatto è che entrambe sembrano avere un difetto diversi!
Andrò di ps4 allora probabilmente,sperando nelle solite patch risolutive...
[video=youtube;IB8ZyFt-LHc]
A me non sembra che dipenda solo da quello, perchè in zone và "meglio" si, ma in altre và peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpero con una prossima patch aggiusteranno perchè di comprare un SSD per eliminare 'sta cosa non se ne parla al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Almeno si è capito che è un problmea di streaming dati da HDD.
Con l'HDD esterno non si vedono più robe come 0fps quindi è logico pensare che sia sostanzialmente un problmea di streaming dei dati. Che poi di base il gioco sia anche mal ottimizzato in generale non ci piove.A me non sembra che dipenda solo da quello, perchè in zone và "meglio" si, ma in altre và peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Adesso la versione PS4 di TW3 è addirittura migliore di quella One in quanto a frame rate, chissà che hanno fatto i CD Project per far abbassare così tanto le prestazioni della versione One, ma lo hanno fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI video li ho visti bene, su PS4 TW3 ha sempre avuto grandi problemi di frame-rate, tra l'altro se ne lamentò anche un utente qua dentro. La versione per One (che ho giocato) da quel punto di vista era messa molto meglio, forse anche per la risoluzione. Ah, specifico, parlo solo del D1 eh. Poi mi sa che adesso su PS4 non ci sono problemi, e non si è più costretti a cambiare tempo per far smettere di piovere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif