Giochi Multipiattaforma, dove lo prendo? | PS4 - XONE - Switch Version | Titoli in prima pagina

Pubblicità
All'E3 porteranno per forza la versione console visto che sarà entrata in gold in quel periodo...per me ti fai troppe paranoie:asd:.
Stiamo ad Aprile, l'evento si è tenuto 5 giorni fà ed il gioco girava su PC, l'e3 è tra 2 mesi e non vedo il motivo di mostrarlo su PC a questo punto :pffs:

Io non lo sò su quale configurazione giri su PC, sò solo che su PS4 fà schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e se lo mostrano sempre su PC un motivo ci sarà.
Il motivo è che esistono delle schede chiamate gtx 980ti (anche in sli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )che se anche hai un gioco ottimizzato di merd* lo fai girare egregiamente su un dispositivo video da quasi 2000 mila euro (solo di scheda video).

Come del resto sempre avviene...non è una novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stiamo ad Aprile, l'evento si è tenuto 5 giorni fà ed il gioco girava su PC, l'e3 è tra 2 mesi e non vedo il motivo di mostrarlo su PC a questo punto :pffs:
Il motivo è molto semplice, il gioco nn è completo e la presentazione su pc evita problemi tecnici che ci possono essere tutt'ora nel codice console(in questa intervista hanno parlato che nel gioco finale aumenteranno la res e ottimizzeranno il frame rate)...lo devono pubblicizzare eh, di certo i problemi tecnici nn gli farebbero una buona pubblicità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ma cmq ti dico che come duscase nn sarà di sicuro ma sarà decisamente meglio, quindi di cosa stiamo parlando ancora?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ultima modifica da un moderatore:
Invece la falsa pubblicità fà bene al prodotto certo.

Le premesse per quanto mi riguarda non sono buone, vediamo quando uscirà e come.

FFXV sta facendo più rumore del XIII, almeno a me dà questa impressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif lo sò che 2 milioni sono tanti ma il mercato PC è molto grande quindi li può fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif in via più concreta direi 800k-1,2milioni
- - - Aggiornato - - -

Dimostrare cosa? Che è lo schifo? :rickds:
Se esce un final fatto bene (anche se dubito che è questo il caso...) io dico 6 milioni su ps4, 3 su PC e xone...

Le premesse per quanto mi riguarda non sono buone, vediamo quando uscirà e come.
in che senso falsa pubblicità??

se dici per la demo concordo se dici per il fatto che tendono a mostrare una versione pc che gira probabilmente su uno sli di gtx 980ti a giudicare dalla pesanteza di sto motore di gioco ti rispondo dicendo che è pratica comune //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sono i primi a fare vedere la versione pc pompata (perchè tanto ormai si sa che esce anche su pc,sono usciti i precedenti non vedo perchè non debbe uscire questo) di un gioco in modo "ingannevole" (se ingannevole si piu dire ) rispetto a poi quello che sarà.

in che senso falsa pubblicità??
se dici per la demo concordo se dici per il fatto che tendono a mostrare una versione pc che gira probabilmente su uno sli di gtx 980ti a giudicare dalla pesanteza di sto motore di gioco ti rispondo dicendo che è pratica comune //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sono i primi a fare vedere la versione pc pompata (perchè tanto ormai si sa che esce anche su pc,sono usciti i precedenti non vedo perchè non debbe uscire questo) di un gioco in modo "ingannevole" (se ingannevole si piu dire ) rispetto a poi quello che sarà.
Eheh X qlla grafica uno sli di 980ti mi pare un tantino esagerato :rickds:

Eheh X qlla grafica uno sli di 980ti mi pare un tantino esagerato :rickds:

non se hai un gioco ancora in via di sviluppo e potenzialmente gia piu pesante del normale...e nonostante questo in certi trailer mostri una qualità visiva eccellente,ben superiore ai giocati visti sino ad ora su ps4

Che poi sia esagerato si ma sta a loro ottimizzare...ma non credere che i video del trailer girassero su una 960...mica sono plebaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non credo una sh come quella faccia presentazioni su una config di basso "rango" (relativamente basso,per gli sviluppatori intendo)

Penso che quei trailer mostrati X i 60 fps fissi basta una 980... X i 30 fps una 960 con un i7 recente dovrebbe bastare secondo me... A meno che non abbiano fatto un motore con i piedi...

Tieni conto che qllo che fa una ps4 te lo fa tranquillamente anche una 960 di solito...

Falsa pubblicità? il gioco è quello, mica ti stanno facendo vedere prima un gioco ps4 e poi ti ritrovi in mano un gioco che girerebbe su un 3ds:asd: io ti sto parlando di problemi tecnici che attualmente il codice console, nn finito, potrebbe avere tipo: crush, cali di fps improvvisi, freeze, caricamenti lunghi come la morte...sostanzialmente roba che rovinerebbe la presentazione del gioco.

Cmq per me dire che le premesse nn sono buone con il materiale vecchio(duscase) o inutile(demo fatta ad hoc) che abbiamo attualmente mi sembra veramente eccessivo solid:asd:

Falsa pubblicità? il gioco è quello, mica ti stanno facendo vedere prima un gioco ps4 e poi ti ritrovi in mano un gioco che girerebbe su un 3ds:asd: io ti sto parlando di problemi tecnici che attualmente il codice console, nn finito, potrebbe avere tipo: crush, cali di fps improvvisi, freeze, caricamenti lunghi come la morte...sostanzialmente roba che rovinerebbe la presentazione del gioco.
Cmq per me dire che le premesse nn sono buone con il materiale vecchio(duscase) o inutile(demo fatta ad hoc) che abbiamo attualmente mi sembra veramente eccessivo solid:asd:
Mostrare una versione PC che ufficialmente non esiste (ancora), di certo non è sinonimo di trasparenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io me lo gioco stasera, più che altro mi incuriosice provare il BS visto che preferisco i turni.

Penso che quei trailer mostrati X i 60 fps fissi basta una 980... X i 30 fps una 960 con un i7 recente dovrebbe bastare secondo me... A meno che non abbiano fatto un motore con i piedi...Tieni conto che qllo che fa una ps4 te lo fa tranquillamente anche una 960 di solito...
ci mancherebbe che una 960 non sia in grado di reggere un gioco current gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque io sto parlando di ora non di quando il gioco sarà ottimizzato.

Ovvio che quando lo ottimizzeranno ed uscirà anche su pc una 960 DEVE farlo girare a 30

visto che non sapevo ancora dove prendere il gioco, ho giocato la demo di FFXV su entrambe e mi è parso girasse meglio su PS4

ad esempio gli effetti di luce o così sulla console sony sono gestiti meglio, mentre su One a volte i colori sono troppo scuri o cmq in alcune parti si vede che hanno cercato di alleggerire di più l'ambiente sempre giocando sugli effetti, sembrano delle piccolezze però io ho notato la cosa, sarà che ci ho giocato ad un giorno di distanza quindi mi ricordavo bene

un pò come accadeva per The Witcher 3

sul gioco finale onestamente non so come sarà gesita la cosa, sicuramente la Play è avvantaggiata visto che è più potente, cioè voglio dire, se per ps4 sarà un bel mattone da gestire figuriamoci per la console microsoft, prevedo significativi downgrade o risoluzione abbastanza basse

Ultima modifica:
ci mancherebbe che una 960 non sia in grado di reggere un gioco current gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque io sto parlando di ora non di quando il gioco sarà ottimizzato.

Ovvio che quando lo ottimizzeranno ed uscirà anche su pc una 960 DEVE farlo girare a 30
Ah ok eheh...

[video=youtube;Phh66m_tT-k]

Sembra un ottimo lavoro quello svolto anche su One, dovrebbe stare la maggior parte del tempo a 1080p se non sbaglio (se ricordo bene ha la risoluzione dinamica tra i 900 e 1080p su Xbox One).Credo di prendere questa versione per via delle preferenze dell'online e del pad. Analisi tecniche sulla risoluzione dinamica DF ne ha fatto?
Non so se l'hai già preso ma è uscita l'analisi completa di DF e dice che sono entrambi a 1080p fissi:

In terms of image quality, a full 1080p resolution is delivered on both PS4 and Xbox One, with post-process anti-aliasing, along with matching art and effects work.

In terms of console-specific differences, it's only when looking at distant scenery where we find the PS4 gaining a minor advantage - higher quality textures tend load in at closer range on Xbox One, leaving distant ground details appearing a little blurrier on this version. It's a minor quirk that isn't obvious during gameplay, and the only difference we see on Microsoft's system.

Codemasters can't quite manage to sustain a solid 60fps throughout though, with the engine slipping up on a few rare occasions. This mainly happens right after crashing your car, where on PS4 we're confronted by some brief but noticeable tearing that lasts for a few seconds after the race continues. It's distracting and impacts upon the gameplay, making further excursions off the track more commonplace. Meanwhile, minor frame-rate drops appear on Xbox One in regular intervals in the same situation, though this is far less noticeable than the tearing seen on Sony's system and has less impact on gameplay. That said, it's worth pointing out that these issues don't crop up very often at all, with performance holding at a steady 60fps for the majority of our time spent with the game.

Non so se l'hai già preso ma è uscita l'analisi completa di DF e dice che sono entrambi a 1080p fissi:
Si preso per Xbox One visto che si intuiva che erano praticamente identiche e preferisco il pad è il live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Giocone comunque :game:

Il video contiene spolier

Pubblicità
Pubblicità
Indietro