Console War Multipiattaforma, dove lo prendo? | Titoli in prima pagina.

• Autore discussione Autore discussione Manuel
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cosa manca rispetto a GTA IV? Io me lo ricordo abbastanza pessimo a dire il vero:unsisi:
Fisica degli impatti , fisica del pg principale , meno auto in giro per ora ho notato queste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Shitstorm in 3...2...1
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh che facciano pure la shitstorm io il gioco in mano ce l'ho e giudico quello che vedo non i video da youtube leakati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma più che altro se è peggiorato rispetto al IV dovrebbe essere una vera e propria ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma più che altro se è peggiorato rispetto al IV dovrebbe essere una vera e propria ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma che dici. Se è peggiorato, è proprio ingiocabile.

Ichigo ma cosa affermi che è peggiorato? Il sistema d'illuminazione è mutuato direttamente da RDR e di certo è molto migliorato, altro che:asd:

Ma che dici. Se è peggiorato, è proprio ingiocabile.
oh non ci posso fa niente, il IV a me ha fatto cagare in tutto e per tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oh non ci posso fa niente, il IV a me ha fatto cagare in tutto e per tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma infatti ti sto dando ragione. Ora come ora il IV posso rigiocarlo solo su PC con tutto al massimo, ed è comunque mediocre. Su console non ne parliamo.

Ma qualcuno che l'ha preso per 360 può confermare quanto detto da Ichigo? Qualcuno obiettivo possibilmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se no si fottano e aspetto la versione pc in tranquillità.

Ma cosa si fa a dire che è peggiore del 4? Dite di tutto tranne che graficamente è quasi una gen avanti, oltre che l'orizzonte visivo è ancora più esteso, e di cali di frame rate seri non ne ho notati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh, per dire che è peggiorato rispetto al IV dovrei solo confrontarlo con la versione pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I tagli ci sono stati e ci sono alcune cose che del IV rimpiango (innanzitutto la fisica dei veicoli, ma almeno non è Sleeping Dogs), ma, nel complesso, no, preferisco mille volte il V, già solo per il setting.

Ichigo ma cosa affermi che è peggiorato? Il sistema d'illuminazione è mutuato direttamente da RDR e di certo è molto migliorato, altro che:asd:
Affermo che ci sono dei DOWNGRADE. Tecnicamente non è di certo un miracolo come è stato dipinto ne tanto meno pronto per la next-gen visto che di feature next-gen non ha assolutamente niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mo voglio vedere il confronto diretto con Watch Dog su PS360.

L'illuminazione è sicuramente migliorata rispetto a GTA IV ma dove ci sono le luci ci devono essere pure le ombre e in alcuni casi mancano, ci sono lampioni accesi che non castano le luci (mi viene in mente la lampada fuori dal garage di Franklin che rimane costantemente accesa e non proietta la luce se non avvicinandosi), luci che non castano ombre e generalmente le ombre sono pixelose (cosa che in GTA IV ad esempio non succedeva se pur avevano del dithering).

Ovvio che rispetto a GTA IV è migliorato, quel gioco aveva solo due cose di buono: Le esplosioni e le ombre che in generale erano di buona qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono migliorate notevolmente le animazioni facciali e l'espressività dei personaggi, la mappa è immensa, ci sono più situazioni di gioco (come sparare alle scie di carburante per farle esplodere, controllare un cane per fiutare un fuggiasco, rimochiare le vetture, missioni secondarie fuori di testa in particolare una delle prime con Michael XD).

Però per fare delle migliorie hanno fatto pure dei tagli rispetto a GTA IV e sono stati citati sia da me che da Loris nel topic grafica tutto qua. E' un miracolo tecnico? No. E' migliore di GTA IV? Si specie rispetto alla versione PS3 che era cacca fumante.

Tra un ora avremo il face off di DF, poi lo compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Affermo che ci sono dei DOWNGRADE. Tecnicamente non è di certo un miracolo come è stato dipinto ne tanto meno pronto per la next-gen visto che di feature next-gen non ha assolutamente niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMo voglio vedere il confronto diretto con Watch Dog su PS360.

L'illuminazione è sicuramente migliorata rispetto a GTA IV ma dove ci sono le luci ci devono essere pure le ombre e in alcuni casi mancano, ci sono lampioni accesi che non castano le luci (mi viene in mente la lampada fuori dal garage di Franklin che rimane costantemente accesa e non proietta la luce se non avvicinandosi), luci che non castano ombre e generalmente le ombre sono pixelose (cosa che in GTA IV ad esempio non succedeva se pur avevano del dithering).

Ovvio che rispetto a GTA IV è migliorato, quel gioco aveva solo due cose di buono: Le esplosioni e le ombre che in generale erano di buona qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono migliorate notevolmente le animazioni facciali e l'espressività dei personaggi, la mappa è immensa, ci sono più situazioni di gioco (come sparare alle scie di carburante per farle esplodere, controllare un cane per fiutare un fuggiasco, rimochiare le vetture, missioni secondarie fuori di testa in particolare una delle prime con Michael XD).

Però per fare delle migliorie hanno fatto pure dei tagli rispetto a GTA IV e sono stati citati sia da me che da Loris nel topic grafica tutto qua. E' un miracolo tecnico? No. E' migliore di GTA IV? Si specie rispetto alla versione PS3 che era cacca fumante.
Penso che questi "difetti" siano più che altro visibili ad un occhio attento o da chi è abituato a giocare su pc con tutto maxato(pc da 700/1k ricordiamolo).

Per me che sono abituato solo a ps3, dove imho per dire mgs3 HD ha già un ottima grafica che per nulla mi infastidisce, penso che gta possa essere considerato come una gen avanti

sono le 11:05!!! allora questo face off? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Il face off è uscito, forse per errore, in edizione italiana. In sintesi, non c'è una versione che prevale clamorosamente sull'altra, ma se si ha la possibilità di scegliere, DF consiglia la versione PS3, soprattutto per una migliore gestione dello streaming delle texture. Per il resto sono praticamente alla pari, con alti e bassi da ambo le parti.

17:00 qui da noi? che p.a.l.l.e :bah!:
Uscita ora.

720p Post Process AA per tutte e 2.

Tutto sommato direi un pareggio perché se è vero che la versione PS3 ha un leggero vantaggio grafico per via di un filtro texturale a volte migliore è anche vero che la versione 360 ha un lieve vantaggio in fatto di performance (almeno nelle cut-scene nelle scene di gameplay sono più o meno bilanciate le due versioni).

Direi che tutto sommato è un pareggio anche se non ho ancora visto le immagini di comparazione.

However, it's apparent that the PS3 version has an undeniable advantage in one area: even to the naked eye, ground textures on 360 are blurred as a result of what appears to be unoptimised asset streaming. Glitch or not, this basically amounts to concrete and grass textures appearing fuzzier beneath the feet of Trevor, Michael or Franklin, while the PS3 version's remain crystal clear. The 360 does command a minor advantage in frame-rate during synchronised play, but for shoot-outs and high-speed hurtles down the city streets, the PS3 can sometimes pull ahead in these metrics - though the difference is rarely perceptible either way. Since all else is identical across the board, the PS3 version is recommended on the grounds of image quality if you have the option.

Effettivamente c'e' un vantaggio di prestazioni della versione 360 riguardo al frame rate, ma durante le cut scene.

In-game DF evidenzia come la situazione sia praticamente in pari, con un alieve tendenza a fare meglio della versione 360 ma non mancano le situazioni in cui la versione Ps3 fa sensibilmente meglio.

Probabilmente fossi multipiatta seguirei il consiglio di DF e andrei di PS3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro