Fisica degli impatti , fisica del pg principale , meno auto in giro per ora ho notato queste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCosa manca rispetto a GTA IV? Io me lo ricordo abbastanza pessimo a dire il vero![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fisica degli impatti , fisica del pg principale , meno auto in giro per ora ho notato queste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCosa manca rispetto a GTA IV? Io me lo ricordo abbastanza pessimo a dire il vero![]()
Eh che facciano pure la shitstorm io il gioco in mano ce l'ho e giudico quello che vedo non i video da youtube leakati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifShitstorm in 3...2...1
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma che dici. Se è peggiorato, è proprio ingiocabile.ma più che altro se è peggiorato rispetto al IV dovrebbe essere una vera e propria ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
oh non ci posso fa niente, il IV a me ha fatto cagare in tutto e per tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa che dici. Se è peggiorato, è proprio ingiocabile.
Ma infatti ti sto dando ragione. Ora come ora il IV posso rigiocarlo solo su PC con tutto al massimo, ed è comunque mediocre. Su console non ne parliamo.oh non ci posso fa niente, il IV a me ha fatto cagare in tutto e per tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma cosa si fa a dire che è peggiore del 4? Dite di tutto tranne che graficamente è quasi una gen avanti, oltre che l'orizzonte visivo è ancora più esteso, e di cali di frame rate seri non ne ho notati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma più che altro se è peggiorato rispetto al IV dovrebbe essere una vera e propria ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Affermo che ci sono dei DOWNGRADE. Tecnicamente non è di certo un miracolo come è stato dipinto ne tanto meno pronto per la next-gen visto che di feature next-gen non ha assolutamente niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIchigo ma cosa affermi che è peggiorato? Il sistema d'illuminazione è mutuato direttamente da RDR e di certo è molto migliorato, altro che![]()
Penso che questi "difetti" siano più che altro visibili ad un occhio attento o da chi è abituato a giocare su pc con tutto maxato(pc da 700/1k ricordiamolo).Affermo che ci sono dei DOWNGRADE. Tecnicamente non è di certo un miracolo come è stato dipinto ne tanto meno pronto per la next-gen visto che di feature next-gen non ha assolutamente niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMo voglio vedere il confronto diretto con Watch Dog su PS360.
L'illuminazione è sicuramente migliorata rispetto a GTA IV ma dove ci sono le luci ci devono essere pure le ombre e in alcuni casi mancano, ci sono lampioni accesi che non castano le luci (mi viene in mente la lampada fuori dal garage di Franklin che rimane costantemente accesa e non proietta la luce se non avvicinandosi), luci che non castano ombre e generalmente le ombre sono pixelose (cosa che in GTA IV ad esempio non succedeva se pur avevano del dithering).
Ovvio che rispetto a GTA IV è migliorato, quel gioco aveva solo due cose di buono: Le esplosioni e le ombre che in generale erano di buona qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono migliorate notevolmente le animazioni facciali e l'espressività dei personaggi, la mappa è immensa, ci sono più situazioni di gioco (come sparare alle scie di carburante per farle esplodere, controllare un cane per fiutare un fuggiasco, rimochiare le vetture, missioni secondarie fuori di testa in particolare una delle prime con Michael XD).
Però per fare delle migliorie hanno fatto pure dei tagli rispetto a GTA IV e sono stati citati sia da me che da Loris nel topic grafica tutto qua. E' un miracolo tecnico? No. E' migliore di GTA IV? Si specie rispetto alla versione PS3 che era cacca fumante.
Uscita ora.17:00 qui da noi? che p.a.l.l.e![]()