Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le onde dici?Alla fine il verdetto di DF mi sembra abbastanza condivisibile perchè le texture sono la cosa che più salta all'occhio, anche se non mi spiego questa immagine:
![]()
![]()
i riflessi e la schiuma del mare ci sono pure su ps3 è semplicemente un momento diverso (come per le nuvole della comparazione di ieri)Alla fine il verdetto di DF mi sembra abbastanza condivisibile perchè le texture sono la cosa che più salta all'occhio, anche se non mi spiego questa immagine:
![]()
![]()
Si, le onde e la schiuma, soprattutto quella sulla spiaggia che dovrebbe esserci comunque. Anche perchè guardando la posizione delle ombre mi sembra proprio lo stesso momento. Per me è un bug.Le onde dici?
già provato sopra che sono presenti anche nella versione PS3Si, le onde e la schiuma, soprattutto quella sulla spiaggia che dovrebbe esserci comunque. Anche perchè guardando la posizione delle ombre mi sembra proprio lo stesso momento. Per me è un bug.
Hanno detto dopo aver fatto le prove che per ora non è consigliabile installarli entrambi.Ma non è che per caso quelli di DF avevano installato tutti e due dischi della versione X360?
Si infatti ma le texture del terreno sgranate sono dovute a quello o sono proprio cosi? :morristend:Hanno detto dopo aver fatto le prove che per ora non è consigliabile installarli entrambi.Comunque inutile girarci intorno..a parte i problemi con le texture su 360 non ci sono differenze degne di nota.:morris82:
Sono un problema che rimane comunque presente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi infatti ma le texture del terreno sgranate sono dovute a quello o sono proprio cosi? :morristend:
Seguendo il giudizio di DF (solitamente) e dopo aver avuto un confronto con gli utenti lo staff scrive il giudizio in prima pagina.Ma alla fine chi è che decide in quale console è migliore un multi e postarlo nella prima pagina?Perchè per gta, secondo i vari commenti in questo thread non ci sarebbe storia ma, senza offesa e senza voler innescare polemiche molti sono di parte, da entrambe le fazioni.
thanks.Seguendo il giudizio di DF (solitamente) e dopo aver avuto un confronto con gli utenti lo staff scrive il giudizio in prima pagina.
digital foundry....è un sito concorrente,ma lo puoi trovare facilmente.thanks.DF sarebbe?
La differenza più grande tra le versioni ps3 e 360 sono le texture del terreno, piuttosto sfocate sulla piattaforma microsoft. A prescindere dal fatto che il disco due sia o meno installato su hard disk, le texture di fronte al personaggio risentono di un aspetto filtratoma non è che per caso quelli di df avevano installato tutti e due dischi della versione x360?
come nel 99% dei multy....Sta di fatto che un profano, passando dall'una all'altra versione, non nota alcuna differenza rimarchevole in-game.
puo' darsi...Sta di fatto che un profano, passando dall'una all'altra versione, non nota alcuna differenza rimarchevole in-game.