Console War Multipiattaforma, dove lo prendo? | Titoli in prima pagina.

  • Autore discussione Autore discussione Manuel
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eri l'unico a non sapere che la conversione di Bayo e stata fatta da un team esterno ed ancora insisti come se avessi ragione, sei unico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non conosco la conversazioe a cui ti riferisci, ma che fosse esterno o meno, la colpa resta di PS3. Quasi tutti i giochi si affidano su un team esterno per la conversione, ma Bayo non è stato certo l'unico, è stato uno degli esempi più eclatanti, ma non l'unico. Ora la storia si ripete ergo pur essendo più facile richiede comunque troppo tempo.

Destiny sembra na roba imbarazzante su PS3...

 
non conosco la conversazioe a cui ti riferisci, ma che fosse esterno o meno, la colpa resta di PS3. Quasi tutti i giochi si affidano su un team esterno per la conversione, ma Bayo non è stato certo l'unico, è stato uno degli esempi più eclatanti, ma non l'unico. Ora la storia si ripete ergo pur essendo più facile richiede comunque troppo tempo.
Destiny sembra na roba imbarazzante su PS3...
La colpa è della console se quella console riesce a far girare meglio roba tecnicamente superiore a Bayonetta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

La colpa è palesemente di chi non si sbatte a fare i porting e vale per qualsiasi console

destiny poi a livello tecnico è una roba imbarazzante ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Fammi capire, crei qualcosa di complicato ed è colpa degli altri se non vogliono spenderci troppo tempo? Stai dando la colpa quindi a tutti gli sviluppatori dei primi 3 anni perchè non si sono concentrati sui multipiatta come se fossero esclusive.

Quindi se un boxaro oggi si lamenta degli studi che non si impegnano e che non sanno usare l'esram adeguatamente ha ragione?

 
Mammamia :rickds:

 
La colpa è della console se quella console riesce a far girare meglio roba tecnicamente superiore a Bayonetta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
La colpa è palesemente di chi non si sbatte a fare i porting e vale per qualsiasi console

destiny poi a livello tecnico è una roba imbarazzante ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chi ti dice che l altra roba sia tecnicamente superiore? Cosa ne sai tu? Non é che magari le esplosioni di colori e tc presenti

in bayonetta sono in realta tremendamente impegnativi da realizzare per la macchina. Piantatela di fare i professori quando(come quasi tutti del resto me compreso) ignorate pure il funzionamento di una calcolatrice e limitatevi a giudicare i FATTI

 
Fammi capire, crei qualcosa di complicato ed è colpa degli altri se non vogliono spenderci troppo tempo? Stai dando la colpa quindi a tutti gli sviluppatori dei primi 3 anni perchè non si sono concentrati sui multipiatta come se fossero esclusive.
Quindi se un boxaro oggi si lamenta degli studi che non si impegnano e che non sanno usare l'esram adeguatamente ha ragione?
No sto dando la colpa a tutti gli sviluppatori che tuttora fanno scempi di programmazione come unity, guardacani, mordor old gen, gioco dei from software random(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif), drive club, halo collection, ecc

Uno non sta chiedendo il prodotto identico(che è "impossibile" visto che si fa porting da un'architettura ad un'altra completamente diversa senza sbattersi sulla seconda), ma lo sta chiedendo decente e giocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E qui la colpa è sempre di chi programma e decide di rilasciare comunque un gioco fatto con il **** per spennare il pollo

- - - Aggiornato - - -

Chi ti dice che l altra roba sia tecnicamente superiore? Cosa ne sai tu? Non é che magari le esplosioni di colori e tc presenti
in bayonetta sono in realta tremendamente impegnativi da realizzare per la macchina. Piantatela di fare i professori quando(come quasi tutti del resto me compreso) ignorate pure il funzionamento di una calcolatrice e limitatevi a giudicare i FATTI
se tlou, gta 5 o gioco recente random non sono superiori tecnicamente parlando a bayonetta per te stiamo freschi ed è inutile pure perdere tempo a discuterne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Strano il multi più pesante è meglio su PS3, la roba migliore graficamente parlando sta su PS3 e ancora avanti co sta tarantella.

O sapemo tutti che il Cell è un dito nel cul* peccato che chi lo sà usare ha tirato fuori roba incredibile da questa console.

Io lo rivolevo anche su PS4, sto processore è mostruoso ma vabbè, è andata così con PS4 ;p

 
Ultima modifica da un moderatore:
Chi ti dice che l altra roba sia tecnicamente superiore? Cosa ne sai tu? Non é che magari le esplosioni di colori e tc presenti
in bayonetta sono in realta tremendamente impegnativi da realizzare per la macchina. Piantatela di fare i professori quando(come quasi tutti del resto me compreso) ignorate pure il funzionamento di una calcolatrice e limitatevi a giudicare i FATTI
E tu piantala di sparare le solite brazzate per cortesia:asd:.

 
Fammi capire, crei qualcosa di complicato ed è colpa degli altri se non vogliono spenderci troppo tempo? Stai dando la colpa quindi a tutti gli sviluppatori dei primi 3 anni perchè non si sono concentrati sui multipiatta come se fossero esclusive.
Quindi se un boxaro oggi si lamenta degli studi che non si impegnano e che non sanno usare l'esram adeguatamente ha ragione?
Che l'ambiente di sviluppo ostico di PS3 sia una colpa lo si è detto in tutte le salse ed è una verità innegabile. Il "problema" è che The Kid vuole far passare il passaggio che Bayo sia venuto peggio perché PS3 non ce la fa, piuttosto che per un porting frettoloso ed approssimativo. Questa è una falsita bella e buona visto che sulla medesima console (ma anche su X360 eh) ne gira di roba che tecnicamente dà le piste a Bayonetta.

 
Che l'ambiente di sviluppo ostico di PS3 sia una colpa lo si è detto in tutte le salse ed è una verità innegabile. Il "problema" è che The Kid vuole far passare il passaggio che Bayo sia venuto peggio perché PS3 non ce la fa, piuttosto che per un porting frettoloso ed approssimativo. Questa è una falsita bella e buona visto che sulla medesima console (ma anche su X360 eh) ne gira di roba che tecnicamente dà le piste a Bayonetta.
Facendo un confronto con giochi simili GoW3 è 2 generazione avanti e mi pare sia dello stesso anno di bayo:rickds:

Bayo è un peto tecnicamente e lo era anche alla sua uscita:rickds:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ora non sò che filtri usi Bayonetta, ma penso che anche DMC4 tecnicamente sia migliore :unsisi:

 
Che l'ambiente di sviluppo ostico di PS3 sia una colpa lo si è detto in tutte le salse ed è una verità innegabile. Il "problema" è che The Kid vuole far passare il passaggio che Bayo sia venuto peggio perché PS3 non ce la fa, piuttosto che per un porting frettoloso ed approssimativo. Questa è una falsita bella e buona visto che sulla medesima console (ma anche su X360 eh) ne gira di roba che tecnicamente dà le piste a Bayonetta.
Davvero?? E tu invece che messaggio vorresti far passare? Che una multinazionale come la Sony sia composta da masochisti o da imbesuiti che si fanno prendere per i fondelli da SH raffazzone??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ma piantatela di scrivere codeste scemenze che siete grandi.

SE Bayonetta su ps3 ha subito quel downgrade di risoluzione e frames è perche'', EVIDENTEMENTE, nelle situazioni concitate di esplosione di sprites e colori era soggetta a rallentamenti che non è stato possibile limare. PUNTO. Il resto sono solo vostre pie illusioni da tifosi delusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

 
Facendo un confronto con giochi simili GoW3 è 2 generazione avanti e mi pare sia dello stesso anno di bayo:rickds:
Bayo è un peto tecnicamente e lo era anche alla sua uscita:rickds:
Vabè GoW è talmente diverso che non lo userei come metro di paragone per Bayo. Però mi preme sottolineare che i Platinum nel porting su WiiU hanno ottenuto le stesse performance della versione X360 con in più il solo v-sync, giusto per far capire di quali cime tecniche parliamo. Figuriamoci se gente così è in grado di fare un top tecnico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Davvero?? E tu invece che messaggio vorresti far passare? Che una multinazionale come la Sony sia composta da masochisti o da imbesuiti che si fanno prendere per i fondelli da SH raffazzone??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ma piantatela di scrivere codeste scemenze che siete grandi.SE Bayonetta su ps3 ha subito quel downgrade di risoluzione e frames è perche'', EVIDENTEMENTE, nelle situazioni concitate di esplosione di sprites e colori era soggetta a rallentamenti che non è stato possibile limare. PUNTO. Il resto sono solo vostre pie illusioni da tifosi delusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:
Ed infatti due mesi dopo è uscita una patch con cui il gioco è passato da essere uno schifo ad essere un mezzo schifo. Ma il miglioramento è dovuto alla magia eh, perché al D1 avevano già sfruttato la console al massimo.

 
Ormai sta storia è un evergreen :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Davvero?? E tu invece che messaggio vorresti far passare? Che una multinazionale come la Sony sia composta da masochisti o da imbesuiti che si fanno prendere per i fondelli da SH raffazzone??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ma piantatela di scrivere codeste scemenze che siete grandi.SE Bayonetta su ps3 ha subito quel downgrade di risoluzione e frames è perche'', EVIDENTEMENTE, nelle situazioni concitate di esplosione di sprites e colori era soggetta a rallentamenti che non è stato possibile limare. PUNTO. Il resto sono solo vostre pie illusioni da tifosi delusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:
Pubblicato 25/09/2012

Il director Atsushi Inaba ha definito "il più grande fallimento di Platinum finora" la versione PlayStation 3 di Bayonetta, che SEGA ha a suo tempo affidato a una software house esterna.

"Il più grande fallimento di Platinum finora, quello che davvero ti resta in mente, è quel port", ha spiegato Inaba a EDGE. "A quel tempo non sapevamo bene come sviluppare su PS3 e se ci saremmo riusciti".

"Ma guardando al risultato, e specialmente per com'è arrivato il gioco ai consumatori, penso sia stato il nostro più grande fallimento".

La versione PS3 soffriva di problemi di frame-rate e di controlli, risolti poi addirittura da Sony in prima persona.

"Quel fallimento non è andato sprecato. Abbiamo imparato che bisogna prendersi la responsabilità di tutto, quindi Vanquish l'abbiamo sviluppato in-house per entrambe le versioni".

Fonte sc.

A shame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Rispondete ancora alle sue follie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 
Ormai sta storia è un evergreen :rickds:
- - - Aggiornato - - -

Pubblicato 25/09/2012

Il director Atsushi Inaba ha definito "il più grande fallimento di Platinum finora" la versione PlayStation 3 di Bayonetta, che SEGA ha a suo tempo affidato a una software house esterna.

"Il più grande fallimento di Platinum finora, quello che davvero ti resta in mente, è quel port", ha spiegato Inaba a EDGE. "A quel tempo non sapevamo bene come sviluppare su PS3 e se ci saremmo riusciti".

"Ma guardando al risultato, e specialmente per com'è arrivato il gioco ai consumatori, penso sia stato il nostro più grande fallimento".

La versione PS3 soffriva di problemi di frame-rate e di controlli, risolti poi addirittura da Sony in prima persona.

"Quel fallimento non è andato sprecato. Abbiamo imparato che bisogna prendersi la responsabilità di tutto, quindi Vanquish l'abbiamo sviluppato in-house per entrambe le versioni".

Fonte sc.

A shame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah quindi il gioco rimasto lo stesso uno schifo persino dopo l intervento della Sony stessa e per te la cosa é un sostegno della tua teoria??:rickds::tragic::rickds::rickds::rickds:

Complimenti il premio per la cretinata piu roboante del forum spetta a te anche questa settimana:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Ah quindi il gioco rimasto lo stesso uno schifo persino dopo l intervento della Sony stessa e per te la cosa é un sostegno della tua teoria??:rickds::tragic::rickds::rickds::rickds:Complimenti il premio per la cretinata piu roboante del forum spetta a te anche questa settimana:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sony ha patchato i tempi di caricamento e il tearing, "altro che ps3 nun ce la fa e non è colpa del team che non era esterno cit."

- - - Aggiornato - - -

Rispondete ancora alle sue follie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
dopo questo commento non ho potuto far a meno di guardare la mia ps4 pagata 700 euro.. ah, no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 
sony ha patchato i tempi di caricamento e il tearing, "altro che ps3 nun ce la fa e non è colpa del team che non era esterno cit."
- - - Aggiornato - - -

dopo questo commento non ho potuto far a meno di guardare la mia ps4 pagata 700 euro.. ah, no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ancora con questa storia:ahsisi: ne sparate di tutti i colori quotidianamente e vi appigliate ancora a un irrisorio errore di valutazione :rickds:

Certo ci si appiglia a qualunque cosa, quando la forza della logica altrui vi riduce a corto di argomentazioni spendibili:ahsisi:

 
Ancora con questa storia:ahsisi: ne sparate di tutti i colori quotidianamente e vi appigliate ancora a un irrisorio errore di valutazione :rickds:Certo ci si appiglia a qualunque cosa, quando la forza della logica altrui vi riduce a corto di argomentazioni spendibili:ahsisi:

sony ha patchato i tempi di caricamento e il tearing, "altro che ps3 nun ce la fa e non è colpa del team che non era esterno cit."
la risposta per te è questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top