[MULTIPLAYER] Doom II: incontri online

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io sono 13 anni che gioco a doom e ancora non mi annoio XD
sarò malato io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
se tu sei malato questo network di gamesforum dev'essere spedito interamente a ricovero. :rickds:

Io ci gioco dal lontano 1994, all'incirca... quando avevo l'età di 8 anni!

Quando non avevo ancora Internet, mi divertivo a giocare sempre agli stessi .WAD aggiuntivi, che un mio compagno delle Elementari mi aveva passato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Ho passato anni a giocare sempre agli stessi livelli (anche quelli ufficiali), finché finalmente non è arrivato Internet in casa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ok quindi abbiamo la prova che Doom non annoia,anzi...Quindi vi voglio vedere in massa su Zdaemon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io ci gioco dal lontano 1994, all'incirca... quando avevo l'età di 8 anni!Quando non avevo ancora Internet, mi divertivo a giocare sempre agli stessi .WAD aggiuntivi, che un mio compagno delle Elementari mi aveva passato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Ho passato anni a giocare sempre agli stessi livelli (anche quelli ufficiali), finché finalmente non è arrivato Internet in casa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Beato te, io invece, pur avendo Doom dalla metà degli anni '90, fino al 2001 potevo solo giocare a quelli ufficiali, perchè prima non avevo la rete e non conoscevo nessuno che avesse altri WAD... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mi ricordo ancora i nomi o i titoli di quei .WAD: "Crossing Acheron 2", d2arena.wad, "Firestorm", "The Lost Mines", nefcat.wad ("Nefarious Chateau") e "Shrine 2" - per me sono dei classici! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi ricordo ancora i nomi o i titoli di quei .WAD: "Crossing Acheron 2", d2arena.wad, "Firestorm", "The Lost Mines", nefcat.wad ("Nefarious Chateau") e "Shrine 2" - per me sono dei classici! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Il cd della Jackson libri?

Non lo so. Mi ricordo solo che un mio compagno delle Elementari mi passò questi .WAD su un vecchio floppy disk (sembra quasi preistoria!). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[ZDaemon]server italiani?

ragazzi ci sono una decina di server italiani,chi può spiegarmi se sono gestiti da qualche utente o se sono fissi?

Non lo so, comunque, se sono permanenti, fa piacere vedere finalmente dei server nostrani, dopo anni che se ne parlava. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

sono miei:andrean:
Ah ecco, sì ricordo che ne parlavi, alla fine li hai poi messi su. Grazie e complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Direi di aggiungere un po' di server per FFA e 1-on-1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per gli FFA: brit10, brit11, CyberCrime 3 e Dwango5 map01

Per gli 1-on-1: Dwango5 map01, map07 e Judas23

Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ehm, riesci ad hostare il mio wad? (Skulltag)
mandami un file con la configurazione del server o scrivimela qui (li faccio partire da collegamento con ST) e quando apro i server lo hosto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro