[MULTIPLAYER] Doom II: incontri online

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mandami un file con la configurazione del server o scrivimela qui (li faccio partire da collegamento con ST) e quando apro i server lo hosto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ok, l'importante è che puoi. Al momento sto lavorando per MAP03, quindi prima la completo e poi se ne riparla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ok, l'importante è che puoi. Al momento sto lavorando per MAP03, quindi prima la completo e poi se ne riparla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Puoi anche ignorare questo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se si trova qualcuno disponibile per me non c'è problema. Io personalmente la briga di organizzare non me la prendo più, ho già provato più di una volta tempi indietro e ogni volta non è stato mostrato il dovuto interesse da parte di chi sarebbe dovuto essere tra gli interessati... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io e xCava86x (alias Luc@) avevamo provato ad organizzare qualcosa: abbiamo creato un gruppo su MSN, abbiamo fatto riattivare il canale IRC di DoomItalia su ZDaemon... ma pare che i Doomer Italiani siano bravi solo a farsi i fatti propri: preferiscono giocare per i fatti loro sugli FFA o, soprattutto, in Coop. Kazziganger aveva provato a metter su un team per CTF, ma non c'è stata praticamente nessuna risposta...

Lascio a te tirare le somme...!

Io ho sempre detto di essere disponibile...vediamo se riusciamo a fare qualcosa,magari un torneo tra italiani...

Ah... mi sono scordato una cosa importante...

Purtroppo questo fine-settimana mi trasferisco in campagna, dove ho la vecchia connessione 56k! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Starò lì fino ad inizio Settembre, quindi... ci vediamo tra un paio di mesi! :(

Ah... mi sono scordato una cosa importante...Purtroppo questo fine-settimana mi trasferisco in campagna, dove ho la vecchia connessione 56k! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Starò lì fino ad inizio Settembre, quindi... ci vediamo tra un paio di mesi! :(
Va beh dai, una capatina ogni tanto puoi farla eh! Il forum non è che sia così pesante da non essere caricato con un modem dial-up, io ci ho navigato per anni a velocità analogica... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sì, certo... controllerò i preferiti (tra cui c'è anche questo forum) ogni giorno, se possibile! Però, ovviamente non potrò giocare su ZDaemon... :( ...e molto probabilmente perderò posizioni in classifica, proprio quando sto per entrare nella TOP 100! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif Però, ci vuole staccare per un po': 'sto gioco è una droga! ;p

Salve a tutti! Anch'io gioco su Zdaemon e sono tra i primi 1000. Anche se su ZD ci sono all'incirca 206000 accounts, quindi 205000 dietro di me, e di questi 205000 penso che almeno la metà potrebbe tranquillamente farmi il mazzo in un uno contro uno. Questo per dire che il ranking conta fino a un certo punto... :.bip:

Ad ogni modo anche io sono disponibile per fare qualcosa, perché ho la lotta nel sangue come Brus Li :diabloman:

Tanto c'è poco da dire che il migliore sono io, vi batto tutti e vi sfracello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fate sto evento e smentitemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tanto c'è poco da dire che il migliore sono io, vi batto tutti e vi sfracello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifFate sto evento e smentitemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
9 kb / 100 kb

Omegamax capirà.

Parlate tricolore... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro