[MULTIPLAYER] Doom II: incontri online

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per adesso i server horizon sono inattivi in quanto buona parte di quanto hostato è stato cancellato da Xsnake. Credo ripartiranno ma ci vorrà un po' di tempo.

Ci vediamo stasera. Ciao

ciao

ho letto ora tutti i vostri post (sono appena tornato da due settimane fuori italia)

in linea di massima mi piacerebbe partecipare in qualche modo,

anche se ho ormai enormi problemi di tempo...

mi sono messo di nuovo nel canale IRC #doomitalia e mi provo a registrare nel gruppo.

ah, complimenti a xcavax!, sto per lasciarti la seconda posizione...

ciao
ho letto ora tutti i vostri post (sono appena tornato da due settimane fuori italia)

in linea di massima mi piacerebbe partecipare in qualche modo,

anche se ho ormai enormi problemi di tempo...

mi sono messo di nuovo nel canale IRC #doomitalia e mi provo a registrare nel gruppo.

ah, complimenti a xcavax!, sto per lasciarti la seconda posizione...
:diabloman:

[ZDaemon] arriva il survival

da quache giorno si possono fare le partite in survaival anche su Zdaemon:D

(prima solo su skulltag)per ora ci sono solo 3 server,il terzo aggiunto oggi con doom doom2 e Alien Vendetta,i server si individuano subito perchè nel type ci sono 3 punti interrogativi XD...magari nella prossima versione cambierà...cmq spero interessi a qualkuno...:rickds:

Interessante, era ora che ZDaemon proponesse qualcosa di nuovo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:chris:ma quando maiiiiiiiiiii basta smetto di giocare a ZDaemon, troppo new

Bello, anche se io sono tipo di deathmatch, oltre ad esso non vedo nulla. E son anche secoli che non faccio una partita a doom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo è male XD...cmq è bene che esca qualkosa di nuovo xkè se non si rischia di far morire zdaemon,ci sono sempre meno giocatori...

Colgo l'occasione per fare un'appello,diamoci dentro ragazzi!(soprattutto per coloro che non ci giocano da anni,in fondo è divertente...)

Si vero...io per colpa dei camper o quasi rotto la mia amata scrivania:cry2:

cmq male che vada cambi server,i camper sono un problema relativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per la serie "Campers, go die!":

HUMILIATION per quel camper di me*da di Macnam:

Ismaele 41 - Mancam 9 (su Judas23 - server L@P)

DM-20090519-221401.png

Good game!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Intanto io nel progetto di remake di doom2 (del quale non trovo più il topic)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png sono arrivato a 943 vertici inseriti in 2stanze e mezza completate...:Morris82:

Questo è male XD...cmq è bene che esca qualkosa di nuovo xkè se non si rischia di far morire zdaemon,ci sono sempre meno giocatori...
Colgo l'occasione per fare un'appello,diamoci dentro ragazzi!(soprattutto per coloro che non ci giocano da anni,in fondo è divertente...)
Penso che tutti, come me, passato un po di tempo a giocare sempre a doom comincino ad annoiarsi. Poi i ragazzini di oggi ovviamente mica giocano a doom, sia perchè le mammine dicono sia troppo violento sia perchè preferiscono il gioco di 50 cent //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Penso che tutti, come me, passato un po di tempo a giocare sempre a doom comincino ad annoiarsi. Poi i ragazzini di oggi ovviamente mica giocano a doom, sia perchè le mammine dicono sia troppo violento sia perchè preferiscono il gioco di 50 cent //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il gioco di 50cent:blink:

:imfao:

No, no ma per davvero: che è sta cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

io sono 13 anni che gioco a doom e ancora non mi annoio XD

sarò malato io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro