• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

[MULTIPLAYER] Doom II: incontri online

Omegamax

Professionista
Iscritto dal
6 Set 2006
LV
0

Mi sono messo a riguardare la classifica dopo tanto tempo e, oltre al fatto che dopo cinque anni Bazooka ha perso la leadership a favore di derrida, noto con piacere che la situazione italiana sta ulteriormente migliorando: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ci sono molti altri eh :Morrisfuma:

afullo

leader zone
area network
Iscritto dal
4 Dic 2019
Medaglie
4
LV
0

Ho messo solo i primi... per ora... ;p

C

canelibero

Mi sono messo a riguardare la classifica dopo tanto tempo e, oltre al fatto che dopo cinque anni Bazooka ha perso la leadership a favore di derrida, noto con piacere che la situazione italiana sta ulteriormente migliorando: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
è vero io non ho più giocato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ma è incredibile come non sia più riuscito a trovare un briciolo di tempo!

che impressione pensare che bazooka non è più il primo: i tempi cambiano:sisi:

e che bello vedere tutta quell'italia lì davanti!!

Xcava86X

Wait... What!?
Iscritto dal
5 Mag 2008
Medaglie
5
LV
0

è vero io non ho più giocato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngma è incredibile come non sia più riuscito a trovare un briciolo di tempo!

che impressione pensare che bazooka non è più il primo: i tempi cambiano:sisi:

e che bello vedere tutta quell'italia lì davanti!!
Io ho smesso di giocare per l'esperienza... per fare 25 posizioni mi serve tanta exp quanta ne ho accumulata fino ad ora, e senza camperare diventa un'impresa ardua.

Ho altresì installato steam... quindi con CS, orange box, trackmania, UT3 e tanti altri giochi....:Morrisfuma:

ad ogni modo se umbe mi supera io gli sto dietro per riprendermi la posizione

quindi expa così mi tiri tu:kasmol:
:hmmm:

A

alansmithee

Ci sono molti altri eh :Morrisfuma:
esatto, ad esempio ci sono io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png anche se navigo in posizioni ancora piuttosto basse in classifica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ma non mi faccio scoraggiare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Omegamax

Professionista
Iscritto dal
6 Set 2006
LV
0

esatto, ad esempio ci sono io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png anche se navigo in posizioni ancora piuttosto basse in classifica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ma non mi faccio scoraggiare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Benvenuto, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tu di nickname fai? :Morris82:

G

gORE70hp

Dopo mesi e mesi ho rifatto una partitella online

ho un po di ruggine

ma ne ho stesi diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

G

gORE70hp

che bello

sta sera il mio primo "god like"

insulti vari

e accuse di cheating xD

afullo

leader zone
area network
Iscritto dal
4 Dic 2019
Medaglie
4
LV
0

Lo so, succede. Io una volta ho perfino fatto wicked sick vincendo 30-0, eravamo tra amici e quindi conoscendoci ho ricevuto solo complimenti (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png), però fosse stato uno sconosciuto qualsiasi mi sarei beccato del cittone di fisso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Iscritto dal
16 Ago 2006
LV
0

Lo so, succede. Io una volta ho perfino fatto wicked sick vincendo 30-0, eravamo tra amici e quindi conoscendoci ho ricevuto solo complimenti (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png), però fosse stato uno sconosciuto qualsiasi mi sarei beccato del cittone di fisso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Oh lol, me lo ricordo afullo, c'ero anche io :kep88:

P.S. Non posto molto ma vi tenco sempre d'occhio :patpat:

G

gORE70hp

io ho finito 30 - 1

ma gia al 5 kill mi hanno insultatto abbbestia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ero su un server canadese di quelli che danno punti

e giocavo contro 2 canadesi, quindi ping x loro

se qualcuno mi vuole aggiungere il mio nick è ITA-Diavola- :game:

D

danny

io ho finito 30 - 1ma gia al 5 kill mi hanno insultatto abbbestia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ero su un server canadese di quelli che danno punti

e giocavo contro 2 canadesi, quindi ping x loro

se qualcuno mi vuole aggiungere il mio nick è ITA-Diavola- :game:
Ti ho aggiunto,dopo quasi un mese per assenza di pc torno anche io su zdaemon,magari qualche volta facciamo un 1on1 così vediamo se lo fai co me god like :Morris82:

Xcava86X

Wait... What!?
Iscritto dal
5 Mag 2008
Medaglie
5
LV
0

volevo semplicemente dire a tutti che mi sono unito al clan [G], sta per Great, e che se mi avete tra gli amici mi trovate col nick [G]Xcava86X, un giorno trasferirò l'esperienza ma non so da quale account a quale dal momento che per me la lettera G ha un grande significato, quindi a seconda di come andrà la mia vita avverrà il cambio d'exp.

afullo

leader zone
area network
Iscritto dal
4 Dic 2019
Medaglie
4
LV
0

Ottimo, giocare in un clan è più coinvolgente che farlo solo per sé stessi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Purtroppo però non credo che si possa trasferire l'esperienza, dal gennaio 2007 lo staff di ZDaemon non effettua più interventi del genere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Xcava86X

Wait... What!?
Iscritto dal
5 Mag 2008
Medaglie
5
LV
0

Ottimo, giocare in un clan è più coinvolgente che farlo solo per sé stessi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Purtroppo però non credo che si possa trasferire l'esperienza, dal gennaio 2007 lo staff di ZDaemon non effettua più interventi del genere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
invece sbagli, lo fanno in continuazione alcune persone:kep88:

afullo

leader zone
area network
Iscritto dal
4 Dic 2019
Medaglie
4
LV
0

invece sbagli, lo fanno in continuazione alcune persone:kep88:
Sicuro che non siano i membri dello staff? Tra di loro si combinano quello che gli pare, però se si è utenti qualunque il favore non so se te lo facciano ancora... :Morris82:

D

danny

Fico non sapevo che si potesse spostere l'exp.

Sarebbe molto + semplice far cambiare direttamente nick...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

afullo

leader zone
area network
Iscritto dal
4 Dic 2019
Medaglie
4
LV
0

Fico non sapevo che si potesse spostere l'exp.Sarebbe molto + semplice far cambiare direttamente nick...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Scusate se insisto ma... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
http://www.zdaemon.org/namechangepolicy.html

Poi non ci metterei la mano sul fuoco, magari hanno deciso di cambiare nuovamente policy e si sono dimenticati di aggiornare la pagina sul sito, però mi farebbe mooolto strano conoscendo la situazione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Xcava86X

Wait... What!?
Iscritto dal
5 Mag 2008
Medaglie
5
LV
0

Scusate se insisto ma... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
http://www.zdaemon.org/namechangepolicy.html

Poi non ci metterei la mano sul fuoco, magari hanno deciso di cambiare nuovamente policy e si sono dimenticati di aggiornare la pagina sul sito, però mi farebbe mooolto strano conoscendo la situazione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
vedendo questa pagina sembra strano anche a me... però players come AgentOrange, AtropellaDo, OurHero ed altri ancora hanno fatto spostamenti D'exp =/

Atropella era negli [Xh], OurHero prima negli [Xh] ora non mi ricordo più, AgentOrgange negli [LvG] poi negli [Xh] nel [CL] nel [G] e non so più quanti altri..:wush:

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock