Cosa c'è di nuovo?

[MULTIPLAYER] Doom II: incontri online

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Dov'è che riscontri problemi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

Tweaker

Combat Commander
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2010
Messaggi
605
Reazioni
0
no, è che non so nemmeno da dove cominciare ...

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
È molto semplice, installi Skulltag, ed entri in uno dei server che ti vengono proposti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Tweaker

Combat Commander
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2010
Messaggi
605
Reazioni
0
ah, credo di aver capito cosa intendi ...

non devo andare sull'icona che ti lancia i wad ... mo ho capito !!

PS: ma ad esempio dove è che ci sono + italiani ??

faccio abbastanza skifo con l'inglese !!

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
ah, credo di aver capito cosa intendi ...non devo andare sull'icona che ti lancia i wad ... mo ho capito !!

PS: ma ad esempio dove è che ci sono + italiani ??

faccio abbastanza skifo con l'inglese !!
Non conosco la comunità italiana di Skulltag, Omegamax che ci gioca relativamente spesso è possibile che lo sappia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
 

Omegamax

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2006
Messaggi
831
Reazioni
0
Non conosco la comunità italiana di Skulltag, Omegamax che ci gioca relativamente spesso è possibile che lo sappia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Comunità italiane di Skulltag non ne conosco purtroppo, del resto, non è che ci sia così "tanta" gente in Skulltag; infatti gli italiani che conosco si possono contare sulle dita delle mani.

Io lo ripeterò sempre, Skulltag è buono per le coop e le mod nuove :/

 

Tweaker

Combat Commander
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2010
Messaggi
605
Reazioni
0
ah, capisco !!

vabbè, grazie comunque !!

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Grazie e auguri anche a te e a tutti voi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 

TheOnly

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
17 Gen 2006
Messaggi
2,932
Reazioni
249
Medaglie
6
Ho scaricato Skulltag, ma per far partire una partita mi chiede i WAD della mappa (che scarica) e quelli primacipali (doom2.wad) che ho sul pc ma non so dove metterli per farli leggere.

Skulltag è il migliore per giocare online? Ho provato ZDaemon ma mi è sembrato un po strano. Doomsday è possibile farlo andare online?

 
G

gORE70hp

io gioco oramai solo a zdaemon

il mio nik è ITA-Diavola-

aggiungetemi nuovi arrivati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
B

bibos

ciao a tutti!!!:game:

ho un problemino: non riesco piu a giocare a plutonia!!!!

mi dice che i miei wad non vanno bene ,ne sono usciti dei nuovi che voi sappiate??':cry2:

se si, qualcuno potrebbe indicarmi dove trovarli???

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif grazie anticipate!!!

 


---------- Post added at 05:29:03 ---------- Previous post was at 04:17:06 ----------

 


:mattarello:

scusate ragazzi !!!!

il era il mio pc...come lo riavviato e sparito il problema....:morris82:

ciao a tuttiiiiiiiiii

 

Xcava86X

Wait... What!?
LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2008
Messaggi
618
Reazioni
16
Medaglie
6
Non essendoci un topic solo per skulltag vi chiedo qui: ho installato linux e sto usando questo al posto di windows. Quando però gioco skulltag non riesco a vedere attraverso le textures trasparenti o semitrasparenti some le griglie o le liane in wads come plutonia/plutonia2. Qualcuno ha incontrato lo stesso bug e sa come risolevrlo? Notare che mi è capitato con Ubuntu 8.04, 9.04, 9.10, 10.04, 10.10 ed edubuntu 9.04, 9.10, 10.04, 10.10. in software mode va tutto a meraviglia ed hjo i driver nvidia aggiornati..

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Hmm, non saprei, avevo solo guardato una volta come installare Skulltag su Linux, ma poi non mi ero messo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

DoomMark

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
2 Giu 2010
Messaggi
136
Reazioni
0
Non essendoci un topic solo per skulltag vi chiedo qui: ho installato linux e sto usando questo al posto di windows. Quando però gioco skulltag non riesco a vedere attraverso le textures trasparenti o semitrasparenti some le griglie o le liane in wads come plutonia/plutonia2. Qualcuno ha incontrato lo stesso bug e sa come risolevrlo? Notare che mi è capitato con Ubuntu 8.04, 9.04, 9.10, 10.04, 10.10 ed edubuntu 9.04, 9.10, 10.04, 10.10. in software mode va tutto a meraviglia ed hjo i driver nvidia aggiornati..
dirò una cretinata xkè sinceramente nn ho afferrato del tutto il tuo problema...

ma hai cone render OpenGL?perchè se nn lo hai non puoi vedere i 3d flours

(se stò dicendo na cretinata , magari se ci riesci posta uno screen)

 

Xcava86X

Wait... What!?
LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2008
Messaggi
618
Reazioni
16
Medaglie
6
screenshotdoom201102250g.png

Il problema è presente solo in OpenGL mode.

 

DoomMark

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
2 Giu 2010
Messaggi
136
Reazioni
0
ti succede anche con altri wad? xkè magari è un problema di wad

 

Xcava86X

Wait... What!?
LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2008
Messaggi
618
Reazioni
16
Medaglie
6
no è un problema di skulltag su linux son sicuro... succede con ogni wad... quindi se non sai come risolvere tranqui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif aspetterò, intanto ho aperto un ticket nella sezione supporto di skulltag... prima o poi sistemeranno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 
Top