M
Mishra
versione: 1.08Appurato questo, che sia un problema di ZDaemon? Che versione hai?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
versione: 1.08Appurato questo, che sia un problema di ZDaemon? Che versione hai?
Possiedo anche un desktop, ma è abbastanza obsoleto: Pentium 180 Mhz, 32 Mb Ram, 1 Mb scheda videop.s: hai detto che usi un notebook... ma è per scelta o perchè non possiedi un desktop? perchè nel primo caso potresti provare sul desktop... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ho capito... comunque deve esserci un modo per risolvere i problemi che insorgono sul notebook...Possiedo anche un desktop, ma è abbastanza obsoleto: Pentium 180 Mhz, 32 Mb Ram, 1 Mb scheda videoComunque ho provato ZDaemon anche li, e non si blocca... solo che si vede malissimo ed è un pò lento quindi in altre parole è ingiocabile.
Mishra, non mishira! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcoonk conk!!!a mishira non gira zdaemon,che si fa?
Eh, vabbè... faccio prima a comprarne uno nuovo. Comunque, poi proverò sul notebook di mio fratello che è nuovo (di qualche mese fa).mi è venuto il lampo di genio!molti giochi (e port) non girano sui portatili,l' unica soluzione ed aggiornare il tuo desktop ed magari riformatarlo.
Si, un nuovo computer non farebbe male... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque non sei il solo a cui non funziona Zdaemon, nonostante che io abbia un pc potente...Mishra, non mishira! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh, vabbè... faccio prima a comprarne uno nuovo. Comunque, poi proverò sul notebook di mio fratello che è nuovo (di qualche mese fa).
Allora, c'è una specie di icona con un foglio tra il quote e l'altra icona di non so che cosa (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) la clicchi in ogni post che vuoi quotare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifmi vuoi spiegare come diavolo si fa il multi quote automatico?
Ti sei fumato un numero di topolino, o sono tutti quei caffè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcoonk conk!!!barca barchetta,dove ci porti?
a mishira non gira zdaemon,che si fa?
ahhhhhhhhhhhhh
zot!
non credo sia questo il caso, anche perchè le port dell'Old Doom non richiedono chissà quali requisiti tecnici... non vedo perchè se gira su un desktop non dovrebbe girare su un notebook... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmolti giochi (e port) non girano sui portatili,l' unica soluzione ed aggiornare il tuo desktop ed magari riformatarlo.
tanto per cominciare è ctf e non cft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque io non ci sono, devo riposarmi che alla 17:40 ho una nuova lezione di guida... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifhosto un server,lo chiamerò doom italia server by duke.venite!sarà un cft vi aspetto