[MULTIPLAYER] Doom II: incontri online

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
pure io ho la 1.08...

comunque, io ho già avuto a che fare con problemi del genere: per esempio su un pc dopo alcuni minuti si bloccava worms, e lì la causa era dovuta all'alimentatore... non so quanto possa c'entrare in questo caso visto che come già detto JDoom ti funziona correttamente, però la cosa mi è capitata recentemente...

altrimenti non saprei cosa possa essere, più che provare a disinstallare e reinstallare ZDaemon...

Niente da fare, ragazzi... Vi ringrazio per l'aiuto ma le ho provate di tutte: ho disinstallato e reinstallato zdaemon, ho addirittura aggiornato i driver della scheda video (mi sono accorto che sul sito ce n'era una versione più nuova)... ho fatto un partita su un server finlandese... giusto il tempo di fare 5 frags, poi nel bel mezzo del gioco si blocca tutto.

di niente, figurati, mi dispiace che tu stia sperimentando questi problemi... spero che tu risolva presto, se comunque mi viene in mente qualcosa te lo faccio sapere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

p.s: hai detto che usi un notebook... ma è per scelta o perchè non possiedi un desktop? perchè nel primo caso potresti provare sul desktop... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

p.s: hai detto che usi un notebook... ma è per scelta o perchè non possiedi un desktop? perchè nel primo caso potresti provare sul desktop... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Possiedo anche un desktop, ma è abbastanza obsoleto: Pentium 180 Mhz, 32 Mb Ram, 1 Mb scheda video :rickds:

Comunque ho provato ZDaemon anche li, e non si blocca... solo che si vede malissimo ed è un pò lento quindi in altre parole è ingiocabile.

Possiedo anche un desktop, ma è abbastanza obsoleto: Pentium 180 Mhz, 32 Mb Ram, 1 Mb scheda video :rickds: Comunque ho provato ZDaemon anche li, e non si blocca... solo che si vede malissimo ed è un pò lento quindi in altre parole è ingiocabile.
Ho capito... comunque deve esserci un modo per risolvere i problemi che insorgono sul notebook...
Aspetta, hai mica qualche antivirus installato nel sistema? perchè anche a me quando ho installato il Panda la prima volta mi si è bloccato completamente ZDaemon (in questo caso però all'avvio) e non riuscivo nemmeno ad aprire il Task Manager, sono però riuscito a risolvere premendo il tasto "lunetta" (è un tasto speciale che c'è sulla mia tastiera Logitech) e mandando il PC in standby... alla ripresa dallo standby sono riuscito a rimanere fuori da ZDaemon e ho scoperto che si era aperta una finestra dell'antivirus che mi diceva "rilevata connessione in ingresso non autorizzata", l'ho autorizzata e da allora non ho più sperimentato problemi...

Fai una cosa: anzichè giocare a schermo intero, prova a giocare in una finestra, e vedi che succede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

p.s: ti rispondo domani, adesso vado a dormire.

:ciao:

Non uso nessun antivirus, nè antispyware... niente di niente. Anzi, la mia systray è completamente vuota (c'è solo l'icona del volume). E gioco sempre in una finestra, non a schermo intero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Buona notte!

oure tu usi l' antivirus panda?

percaso l' hai comprato in edicola,con pcwolrd?

io ho la versione 2006,mi rallenta totalmente il pc l' avvio (ho 256 mb ram) ed una cpu da 1,4 ghz (ancora potente).

caro mishira,hai il pc combinato peggio di quello precedente del mio cugino,comunque,sicuro di non avere un virus?

No, come già detto non ho alcun virus e nessun antivirus.

Tra l'altro tutti gli altri giochi, Dommsday compreso, programmi e quantaltro mi funzionano perfettamente. Secondo me c'è un'incompatibilità tra ZDaemon e qualche cosa nell'hardware del mio pc, è l'unica spiegazione possibile.

coonk conk!!!

barca barchetta,dove ci porti?

a mishira non gira zdaemon,che si fa?

ahhhhhhhhhhhhh

zot!

mi è venuto il lampo di genio!

molti giochi (e port) non girano sui portatili,l' unica soluzione ed aggiornare il tuo desktop ed magari riformatarlo.

coonk conk!!!a mishira non gira zdaemon,che si fa?
Mishra, non mishira! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi è venuto il lampo di genio!molti giochi (e port) non girano sui portatili,l' unica soluzione ed aggiornare il tuo desktop ed magari riformatarlo.
Eh, vabbè... faccio prima a comprarne uno nuovo. Comunque, poi proverò sul notebook di mio fratello che è nuovo (di qualche mese fa).

mi vuoi spiegare come diavolo si fa il multi quote automatico?

Mishra, non mishira! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh, vabbè... faccio prima a comprarne uno nuovo. Comunque, poi proverò sul notebook di mio fratello che è nuovo (di qualche mese fa).
Si, un nuovo computer non farebbe male... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque non sei il solo a cui non funziona Zdaemon, nonostante che io abbia un pc potente... :bah!:

mi vuoi spiegare come diavolo si fa il multi quote automatico?
Allora, c'è una specie di icona con un foglio tra il quote e l'altra icona di non so che cosa (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) la clicchi in ogni post che vuoi quotare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

FUNZIONA!!!!!!!!!!!

coonk conk!!!barca barchetta,dove ci porti?

a mishira non gira zdaemon,che si fa?

ahhhhhhhhhhhhh

zot!
Ti sei fumato un numero di topolino, o sono tutti quei caffè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scherzi a parte, afullo diceva dell'alimentatore, ma non credo sia quello anche perchè JDoom succhia più risorse, e gli và alla perfezione.

Forse devi provare ad aggiornare la scheda video.

Nume, te hai la stessa scheda video di Mishra se non sbaglio, magari prova a dirgli la versione dei driver che hai tu.

io ho la pro savage,credo che gyppi mi abbia dato dei driver sbagliate ed erano di quella scheda.parla con lui

dimeticavo,chiamami DUKE!

hosto un server,lo chiamerò doom italia server by duke.

venite!sarà un cft vi aspetto

molti giochi (e port) non girano sui portatili,l' unica soluzione ed aggiornare il tuo desktop ed magari riformatarlo.
non credo sia questo il caso, anche perchè le port dell'Old Doom non richiedono chissà quali requisiti tecnici... non vedo perchè se gira su un desktop non dovrebbe girare su un notebook... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

hosto un server,lo chiamerò doom italia server by duke.venite!sarà un cft vi aspetto
tanto per cominciare è ctf e non cft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque io non ci sono, devo riposarmi che alla 17:40 ho una nuova lezione di guida... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

come sono andate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro