[MULTIPLAYER] Doom II: incontri online

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
qualcuno riesce a spiegarmi bene come fare un server?

non c'è la faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png :bah!:

cosa è che non riesci a fare nello specifico? :icebad:

P.S. ne parliamo sulla chat di zdaemon, al massimo riporto poi sul forum il nostro dialogo così se qualcuno sperimenta gli stessi problemi sa come risolverli, altrimenti qui rischiamo di fare troppi post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho provato ad avviare ZDaemon sul notebook di mio fratello. Dopo che dò il comando di join su un server e dopo aver scaricato gli eventuali pwad aggiuntivi, mi esce un messaggio di errore con questa scritta:

DirectDraw returned no display modes.

If you started ZDaemon from a fullscreen DOS box, run it from a DOS windows instead. If that does not work, you made need to reboot.

---

Lo stesso messaggio lo dà ovviamente se avvio direttamente il file zdaemon.exe. Sembra che tenti di avviare il gioco a tutto schermo e non ci riesca (per non si sa quale motivo). Ma se non posso entrare nelle opzioni video, come faccio a modificarle?

PS Certo che sono un pò sfigato con sto zdaemon!

Dovresti provare a modificare il file di configurazione manualmente... in zdoom.ini devi mettere fullscreen=false //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

molto bene,lo stracciato

è rimasto perplesso quando nella coop ho finito il livello 07 in un secondo(ho spiccato un salto ed sono arrivato all', interuttore dell' uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Ho controllato il file zdoom.ini... fullscreen è già impostato a false :cry2:
allora, sempre in zdoom.ini, controlla la risoluzione... che per caso non sia impostata su valori fuori norma. anch'io una volta provando ad impostare una risoluzione troppo alta ho riscontato problemi, lo schermo mi dava "out of scan range" e ZDoom non si avviava più... ho risolto solo modificando manualmente il file .ini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
molto bene,lo stracciatoè rimasto perplesso quando nella coop ho finito il livello 07 in un secondo(ho spiccato un salto ed sono arrivato all', interuttore dell' uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
cittone... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifchi c'è stasera per una partita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Resoconto della serata. Abbiamo giocato io e Omegamax, 3 ore di Cooperative di massa (fino a 12 giocatori) su mappe appositamente progettate (un wad di 26 mappe fatte apposta per il Cooperative di massa, con decine di mostri di ogni tipo, anche i boss, per ogni livello) e un paio di partite CTF (perse ma solo perchè le squadre erano palesemente squilibrate, noi eravamo di meno e inoltre alcuni degli altri appartenevano a clan), che spettacolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

allora, sempre in zdoom.ini, controlla la risoluzione... che per caso non sia impostata su valori fuori norma. anch'io una volta provando ad impostare una risoluzione troppo alta ho riscontato problemi, lo schermo mi dava "out of scan range" e ZDoom non si avviava più... ho risolto solo modificando manualmente il file .ini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho controllato, è 640x480... (ho provato comunque a modificarla con diversi valori più piccoli ma anche più grandi ma mi esce sempre lo stesso errore)

Niente... non ho speranze!

Ho controllato, è 640x480... (ho provato comunque a modificarla con diversi valori più piccoli ma anche più grandi ma mi esce sempre lo stesso errore)Niente... non ho speranze!
Che scheda video ha il notebook di tuo fratello? Doomsday ci funziona sopra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Che scheda video ha il notebook di tuo fratello? Doomsday ci funziona sopra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ATI Radeon X600 SE... 256 MB

La scheda video credo che non si discute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Doomsday ovviamente gira che è una meraviglia

ATI Radeon X600 SE... 256 MB
La scheda video credo che non si discute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Doomsday ovviamente gira che è una meraviglia
pienamente d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngallora è di nuovo un problema di ZDaemon, che il problema stia nel programma stesso?

Ti mando via e-mail il mio installer, prova a disinstallare tutto e a reinstallarlo tramite il mio installer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok, grazie! Faccio domani, adesso vado a dormire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ok, grazie! Faccio domani, adesso vado a dormire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
d'accordo, ho appena finito di inviarti il mio installer, dimmi poi se ti è arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
buona notte :icebad:

Ragazzi, ho dei problemi con la linea, quindi se in questi giorni organizzerete un incontro non ci sarò, a meno che i problemi non si siano risolti ;p

Ragazzi, ho dei problemi con la linea, quindi se in questi giorni organizzerete un incontro non ci sarò, a meno che i problemi non si siano risolti ;p
spero che tu risolva presto i problemi, torna presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Grande la partita in coop di ieri :rock: :bananarap ...da sballo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ...ma poi quanti cyber-demon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

d'accordo, ho appena finito di inviarti il mio installer, dimmi poi se ti è arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie, è arrivato. Però è uguale a quello che già avevo. Comunque per sicurezza ho disinstallato e reinstallato ed esce sempre lo stesso errore!

Ragazzi, ottime notizie!

I problemi con la linea sono finiti (per fortuna, credevo più giorni) quindi sarò disponibile per i prossimi incontri

Stasera dopo le nove che dite, ci siete?

io no,ho da fare con un mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro