Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
allora, sempre in zdoom.ini, controlla la risoluzione... che per caso non sia impostata su valori fuori norma. anch'io una volta provando ad impostare una risoluzione troppo alta ho riscontato problemi, lo schermo mi dava "out of scan range" e ZDoom non si avviava più... ho risolto solo modificando manualmente il file .ini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo controllato il file zdoom.ini... fullscreen è già impostato a false![]()
cittone... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifchi c'è stasera per una partita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngmolto bene,lo stracciatoè rimasto perplesso quando nella coop ho finito il livello 07 in un secondo(ho spiccato un salto ed sono arrivato all', interuttore dell' uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Ho controllato, è 640x480... (ho provato comunque a modificarla con diversi valori più piccoli ma anche più grandi ma mi esce sempre lo stesso errore)allora, sempre in zdoom.ini, controlla la risoluzione... che per caso non sia impostata su valori fuori norma. anch'io una volta provando ad impostare una risoluzione troppo alta ho riscontato problemi, lo schermo mi dava "out of scan range" e ZDoom non si avviava più... ho risolto solo modificando manualmente il file .ini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che scheda video ha il notebook di tuo fratello? Doomsday ci funziona sopra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifHo controllato, è 640x480... (ho provato comunque a modificarla con diversi valori più piccoli ma anche più grandi ma mi esce sempre lo stesso errore)Niente... non ho speranze!
ATI Radeon X600 SE... 256 MBChe scheda video ha il notebook di tuo fratello? Doomsday ci funziona sopra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
pienamente d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngallora è di nuovo un problema di ZDaemon, che il problema stia nel programma stesso?ATI Radeon X600 SE... 256 MB
La scheda video credo che non si discute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Doomsday ovviamente gira che è una meraviglia
d'accordo, ho appena finito di inviarti il mio installer, dimmi poi se ti è arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOk, grazie! Faccio domani, adesso vado a dormire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
spero che tu risolva presto i problemi, torna presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngRagazzi, ho dei problemi con la linea, quindi se in questi giorni organizzerete un incontro non ci sarò, a meno che i problemi non si siano risolti ;p
Grazie, è arrivato. Però è uguale a quello che già avevo. Comunque per sicurezza ho disinstallato e reinstallato ed esce sempre lo stesso errore!d'accordo, ho appena finito di inviarti il mio installer, dimmi poi se ti è arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif