[MULTIPLAYER] Doom II: incontri online

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Grazie, è arrivato. Però è uguale a quello che già avevo. Comunque per sicurezza ho disinstallato e reinstallato ed esce sempre lo stesso errore!
allora, una volta disinstallato ZDaemon, dovresti provare a pulire anche le relative chiavi del registro di configurazione, con un programma tipo RegCleaner, e solo una volta fatto anche questo reinstallarlo... in questo modo si dovrebbe ripartire completamente da zero, non rimarrebbe più alcuna traccia tangibile delle installazioni precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ragazzi, ottime notizie!I problemi con la linea sono finiti (per fortuna, credevo più giorni) quindi sarò disponibile per i prossimi incontri

Stasera dopo le nove che dite, ci siete?
sì, io stasera ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ragazzi, adesso che mi viene in mente, se siete frequentatori di Doom Italia e volete hostare un server di ZDaemon chiamatelo "Doom Italia Server by [vostronick] - www.doomitalia.com", in questo modo saremo tutti in grado di trovare in un attimo i nostri server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

EDIT: lo scrivo anche in un nuovo topic, così rimane ben visibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Abbiamo fatto una bella partita ieri sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'eravamo io, omegamax e il boss... ma dopo te ne sei andato boss?

Io su Zdaemon mi chiamo profess //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Oggi pomeriggio chi c'è?

Ma un cooperative, è una sfida in cui dobbiamo uccidere più nemici possibili?

Abbiamo fatto una bella partita ieri sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifC'eravamo io, omegamax e il boss... ma dopo te ne sei andato boss?

Io su Zdaemon mi chiamo profess //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Oggi pomeriggio chi c'è?

Ma un cooperative, è una sfida in cui dobbiamo uccidere più nemici possibili?
È saltata la corrente, sono tornato circa 40 minuti dopo, ma tu non c'eri già più :icebad: Comunque io oggi pomeriggio una partitella posso farla... il cooperative consiste nel completare un' avventura singleplayer in gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Alla fine oggi abbiamo giocato in FFA (deathmatch classico)... 4 partite, 3 vinte da me :icebad:

Eccovi i risultati:

MAP31: Wolfenstein (15')

Afullo: 5

Omegamax: 0

MAP32: Grosse (15')

Afullo: 9 [9 deaths]

Omegamax: 9 [10 deaths]

MAP29: The Living End (15')

Afullo: 0

Omegamax: -2

Darcy: -5

MAP28: The Spirit World (15')

Omegamax: 15

Afullo: 7

Uncle Scrooge (Duke Nume): 4

Darcy: 2

allora, una volta disinstallato ZDaemon, dovresti provare a pulire anche le relative chiavi del registro di configurazione, con un programma tipo RegCleaner, e solo una volta fatto anche questo reinstallarlo... in questo modo si dovrebbe ripartire completamente da zero, non rimarrebbe più alcuna traccia tangibile delle installazioni precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifsì, io stasera ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Fatto, ma il problema persiste. Ho chiesto ad un amico e secondo lui il pc di mio fratello è "troppo nuovo" (in termini di scheda video e di directx) e non supporta zdaemon. Un pò come i vecchi giochi su dos che non girano sui pc moderni.

Invece sul mio pc il gioco dopo un pò si blocca perchè in parole povere... la mia scheda video fa schifo e i driver non supportano alcune librerie (però il doomsday funziona). Forse questo problema è collegato anche al fatto che a volte ho fatto delle videochat con skype e msn e dopo un pò mi si bloccava tutto.

Comunque, mi rendo conto di essere OT. Vi ringrazio per l'aiuto ma la sfiga mi perseguita, mi consolerò con il single player e il multiplayer in LAN.

Fatto, ma il problema persiste. Ho chiesto ad un amico e secondo lui il pc di mio fratello è "troppo nuovo" (in termini di scheda video e di directx) e non supporta zdaemon. Un pò come i vecchi giochi su dos che non girano sui pc moderni.
Invece sul mio pc il gioco dopo un pò si blocca perchè in parole povere... la mia scheda video fa schifo e i driver non supportano alcune librerie (però il doomsday funziona). Forse questo problema è collegato anche al fatto che a volte ho fatto delle videochat con skype e msn e dopo un pò mi si bloccava tutto.

Comunque, mi rendo conto di essere OT. Vi ringrazio per l'aiuto ma la sfiga mi perseguita, mi consolerò con il single player e il multiplayer in LAN.
Sicuro che non possiamo fare nient'altro per te? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngComunque vai tranquillo, non sei OT, questo topic può benissimo essere utilizzato anche per risolvere i problemi correlati al multiplayer di Doom II... mi dispiace solo che tu non sia riuscito a risolverli :(

Va beh, al massimo in futuro organizzeremo anche delle partite in rete con DoomsDay (a quanto pare adesso il master server è fuori uso)... poi ci sono sempre gli altri sparatutto! :bananarap

Ehm... faccio corna ma ho appena fatto un paio di partite e non si è bloccato. Prima di giocare però sono andato nelle opzioni audio e ho disattivato tutto. Speriamo che così funzioni.

Ho provato a fare qualche partita deathmatch. E' normale che non riesco a fare nemmeno un frag e muoio quasi sempre? A volte pure un istante dopo che resuscito, mi ammazzano senza nemmeno il tempo di muovermi!

Un'altra domanda... qualcuno mi potrebbe spiegare le varie modalità di gioco? Intendo dire le sigle: FFA, ecc.

scusa mishra ma in quale server sei andato???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png comunque ora mi connetto zdaemon

scusa mishra ma in quale server sei andato???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png comunque ora mi connetto zdaemon
Non lo so, ho scelto dei server a caso tra quelli in cui c'erano altri players ;p

Comunque ragazzi, penso di aver risolto i miei problemi disattivando l'audio. Sembra che non si blocca più! Ho fatto un'emozionante partita in Coop! Adesso però torno a studiare (ecco, questo è un problema a cui non posso sottrarmi ;p)

Non lo so, ho scelto dei server a caso tra quelli in cui c'erano altri players ;p
Comunque ragazzi, penso di aver risolto i miei problemi disattivando l'audio. Sembra che non si blocca più! Ho fatto un'emozionante partita in Coop! Adesso però torno a studiare (ecco, questo è un problema a cui non posso sottrarmi ;p)
Speriamo di aver risolto i problemi una volta per tutte... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Comunque, le sigle:

FFA: Free For All (Deathmatch classico)

Team DM: Team Deathmatch (Deathmatch a squadre)

1-on-1: Tourney (sfide 1 contro 1)

CTF: Capture The Flag (Cattura la bandiera)

Coop: Cooperative (avventura in gruppo)

Team DM: Team Deathmatch (Deathmatch a squadre)

1-on-1: Tourney (sfide 1 contro 1)

CTF: Capture The Flag (Cattura la bandiera)
Bene! Ho 3 domande per queste modalità:

In Team DM come faccio a capire qual è la mia squadra e quali sono i nemici?

In 1-on-1 che senso hanno più di due giocatori nel server?

In CTF... che cos'è la bandiera? Cioè in pratica che bisogna fare?

Scusate le domande niubbe! :blush:

Bene! Ho 3 domande per queste modalità:In Team DM come faccio a capire qual è la mia squadra e quali sono i nemici?

In 1-on-1 che senso hanno più di due giocatori nel server?

In CTF... che cos'è la bandiera? Cioè in pratica che bisogna fare?

Scusate le domande niubbe! :blush:
figurati, nessuna domanda da niubbo, anzi io quel termine preferisco non usarlo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
comunque:

- Nel Team DM, tutti i membri di una squadra sono contrassegnati dallo stesso colore. Classicamente il Team DM è una sfida fra 2 squadre, ma niente toglie che si possano realizzare sfide a più di 2 squadre.

- Nel 1-on-1, io non ho provato quello di Doom, ma ho provato quello di Quake III: gli altri giocatori nel server fanno da spettatori, e il vincitore dell' 1-on-1 in corso alla fine della partita sfida a rotazione uno spettatore.

- Nel CTF, che è una sfida a 2 squadre, lo scopo della partita è catturare la bandiera avversaria e portarla nella propria base. Per prendere la bandiera avversaria, è sufficiente passargli sopra. Un punto viene realizzato quando una squadra riesce a portare la bandiera avversaria nella propria base, passando, mentre si porta la bandiera avversaria, sopra la propria bandiera. Per realizzare il punto la propria bandiera deve essere al suo posto in base; se gli avversari hanno preso la bandiera, per recuperarla bisogna fraggare il portatore della bandiera e passare sopra la bandiera (che finisce per terra), questa tornerà automaticamente alla base.

Tutto chiaro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

perchè nella chat di zdaemon mi da il seguente messaggio?

Connencting to zdirc.ath.cx:6667...

FAILED

EDIT: ho risolto

Tutto chiaro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Tutto chiaro, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Duke, eri tu l'Uncle Scrooge di poco fa in quel Coop?

Ok credo che dobbiamo scrivere i propri nomi che usiamo in zdaemon

io uso (naturalmente) Omegamax //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok credo che dobbiamo scrivere i propri nomi che usiamo in zdaemonio uso (naturalmente) Omegamax //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io, come sempre, uso Afullo :icebad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro