[MULTIPLAYER] Doom II: incontri online

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
allora l'indirizzo ip del server, al quale mi connetterò. inviamelo via e-mail, è fortemente sconsigliato postare indirizzi ip sul forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
fatto!dimi l'ora(prima delle 10,che dopo ho da fare)in cui posso conettere il sever!

fatto!dimi l'ora(prima delle 10,che dopo ho da fare)in cui posso conettere il sever!
stasera non ho tempo di giocare, facciamo per i prossimi giorni... adesso ti devo lasciare, ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Doom II: incontro multiplayer

be si,che ne dite di organizare una partita multiplayer con tutti noi a sfidarci (a doom 2,si intende!)?

per me potrebbe andare (quando mi arriverà l'adsl), però bisogna vedere quanti degli altri hanno ancora installato doom 2 sul loro pc... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si sarebbe bello ;p

Io doom 2 lo tengo. Penso che vabbene lo stesso la collector's edition...

sì se contiene doom 2 in versione completa va benissimo...

Allora diamoci la data e ci squarteremo a vicenda... :zzituoi:

Perchè non facciamo quake 4?

io non c' è l'ho!

edit:potremmo usare rtcw:et,ma se sul mio vecchio pc non credo che sia bello...

per doom potremmo usare doom legacy,basta avere doom 2

vorrei partecipare anch'io al battaglione in doom 2 online però non ho il gioco :tragic:

dho!

avrei un idea!

potremmo usare la versione gratis di doom 1,che ne pensate?

Decidete voi... la maggior parte dei giochi su cui "discutiamo" li ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dobbiamo trovare un gioco che abbiamo tutti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

p.s. ho spostato i post relativi al multiplayer qui, separandoli dal resto della discussione inerente un eventuale raduno "fisico" di doomers e quakers :icebad:

secondo "mia",è meglio che scarichiamo tutti la versione shareware di doom ed scarichiamo doom legacy ( basta semplicemente copiare il file wad doom1.wad nella cartella di doom legacy ed configurarlo.)

link per i donwload:

doom shaware: >>>qui<<<

doom legacy: >>>qui<<<

secondo "mia",è meglio che scarichiamo tutti la versione shareware di doom ed scarichiamo doom legacy ( basta semplicemente copiare il file wad doom1.wad nella cartella di doom legacy ed configurarlo.)link per i donwload:

doom shaware: >>>qui<<<

doom legacy: >>>qui<<<
Ho scaricato il 1° ma il secondo non me lo fa scaricare :bah!:

ma per caso usi qualche programma che accelleri il donwload?

edit:aspetta!ora ho capito!nel sito del donwload io sono un utente registrato,cioe che uso un sever predefinoto!dovresti scegliere un altro sever ra quelli in elenco!

scaricato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro