[MULTIPLAYER] Doom II: incontri online

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
arg!!!!!!!!

***** è ancora peggio!!!

cancella quei dannati game,se ti vuoi salvare la pelle!altrimenti tienili a tuoi rischio e pericolo!

arg!!!!!!!!***** è ancora peggio!!!

cancella quei dannati game,se ti vuoi salvare la pelle!altrimenti tienili a tuoi rischio e pericolo!
ma perchè ke succede se li tengo?

violi la legge in modo grave!quei giochi sono protetti da coprigt(o come cavolo si scrive),un suo uso senza pagamento del gioco originale comporta ad danno dell' id stessa,perchè è lei che distrubuisce i giochi ed li vende!

allora sono diventato un pirata omg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

si!siano dannati gli hacher!!!

dannazione cancella quei dannati videogame!!!

fatto...però peccato avevano come sottofondo le canzoni NUOVE dei Evanescence :tragic: :tragic: :tragic:

facciamo tutti freedoom,è molto simpatico ,anche se diverso da doom 2 original! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

facciamo tutti freedoom,è molto simpatico ,anche se diverso da doom 2 original! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si però sono brutti i vermiceli nel gioco...brr

gia gia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque accontentati!

basta parlare di warez o altrimenti sarò costretto a chiudere il topic come da regolamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ok ok!

ritornado al discorso faremo sia un deadmatch ed un coop o solo deadmatch?

ed poi chi hosta il sever?

decideremo tutto a tempo debito... comunque ho dovuto modificare i vostri posts in cui parlavate di emule, è vietato parlare di warez su questo forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ok ok!ritornado al discorso faremo sia un deadmatch ed un coop o solo deadmatch?

ed poi chi hosta il sever?
Io direi solo deatmatch, ma pesante eh... :zzituoi:

Per il server... non mi offro, non sono bravissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io proporrei di provare sia un deathmatch sia un cooperative... e perchè no anche un team deathmatch :rspecial:

Anche a me piace l'idea...ma nel multiplayer ci sono anche i mostri?Se si perchè non metterli in modo che risorgono?

per i mostri sul multiplayer solo sulla cooperativa (praticamente la cooperativa si gioca tutti i livelli single player con più compagni), per farli che risorgono basta mettere la modalità nightmare.

per i mostri sul multiplayer solo sulla cooperativa (praticamente la cooperativa si gioca tutti i livelli single player con più compagni), per farli che risorgono basta mettere la modalità nightmare.
perfetto :zzituoi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro