[MULTIPLAYER] Doom II: incontri online

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma nel doom 1 non c'è il bgf9000 ?

non nel primo episodio (quello della shareware)... c'è nel terzo e nel quarto episodio, che però si trovano solo nella versione completa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sì, ma non nella versione shareware, in questa versione mancano anche mostri livelli e oltre al BFG anche il Plasma Gun

non nel primo episodio (quello della shareware)... c'è nel terzo e nel quarto episodio, che però si trovano solo nella versione completa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
:tragic:

si è deciso il giorno del massacro? :brucelee: :rspecial:

non ancora... anche perchè a me non è ancora arrivata l'adsl //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

buona idea, però bisognerebbe utilizzare Legacy come port e non Doomsday/JDoom... da come dice nella pagina di download Freedoom potrebbe non funzionare correttamente se non viene utilizzata una port basata su Boom, e Legacy lo è mentre Doomsday/JDoom non lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

scaricato...devo dire ke è una versione di doom abbastanza strana direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma non c'è una versione di doom 2 che sia vero doom non come quello?

Sarebbe la collector's edition, giusto?
no, è una port aggiuntiva, scaricabile dal sito http://legacy.newdoom.com //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma non c'è una versione di doom 2 che sia vero doom non come quello?
sì, ma non è disponibile gratuitamente, la si può trovare su internet ma ovviamente non è legale... quindi qui sul forum non se ne parla :icebad:

sì, ma non è disponibile gratuitamente, la si può trovare su internet ma ovviamente non è legale... quindi qui sul forum non se ne parla :icebad:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif si puo scaricare con ****,ma non se ne parla!!!già ci sono troppi pirati informatici,ci basta che ci mettiamo pure noi!

p.s. io i doom li ho scaricati da internet ma li ho comprati sul sito dell' id,voglio dire che li ho aquistati online!

adesso mi sono preso doom,doom2,tnt e plutonia :zzituoi:

dove li hai presi per curiosità?

EDIT by Afullo: su questo forum è vietato parlare di warez e tantopiù nominare esplicitamente programmi di peer to peer riferendosi a materiale scaricato!

ma cambia qualcosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro