[MULTIPLAYER] Doom II: incontri online

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma, thunderbolt e duke nuke, come vi chiamate in zdaemon ??
faccio ancora confusione con i nomi, anche per via di inserirvi nella buddy list cosi so quando siete in linea...
My name is profess, [RRTS]Profess :gun:

Duke Nume invece si chiama Uncle Scrooge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il wad omegadm è visitato spesso penso che avrà un gran successione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mi fa piacere infatti è un magnifico wad

Ragazzi,vi va una partita tra noi,stasera,potremmo fare coop,ffa (no omegadm,non lo conosciamo tutti) e qualche 1vs1.

che ne dite?

Ragazzi,vi va una partita tra noi,stasera,potremmo fare coop,ffa (no omegadm,non lo conosciamo tutti) e qualche 1vs1.che ne dite?
ah io ci sono, o meglio non a quell'ora li.....ci sono adesso....

stassera ho fatto il mio record personale: 278 punti in una ffa con exp.... ore 23 ; 00

Sono uscito intorno alla mezzanotte, e adesso sono qui. Complimenti a Matte02 per aver vinto una partita in cui erano presenti Bazooka (numero 1 al mondo) e Yagami (numero 3 al mondo); per quanto riguarda me, sono salito a livello 118 :bananarap

Il mio record di exp in un ffa è di 162, in "BFG Upsidedownmap" del wad "2dmmaps" sui server [iddqd] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

doomitalia on top !! (speriamo presto....)

ehi afullo , ti ricordi su che server stavamo giocando ieri sera ?? mi piacevano le mappe...

cmq sono riuscito a fare cosi tanti punti solo in quella mappa, ed e li che ho stabilito il mio record....

ah un altra cosa....non diciamo le nostre posizioni d'ora in avanti...cosi quando afullo fa l'aggiornamento

e piu bello se ci sono sorprese...(oh e una mia idea poi fate voi...)

doomitalia on top !! (speriamo presto....)
ehi afullo , ti ricordi su che server stavamo giocando ieri sera ?? mi piacevano le mappe...

cmq sono riuscito a fare cosi tanti punti solo in quella mappa, ed e li che ho stabilito il mio record....

ah un altra cosa....non diciamo le nostre posizioni d'ora in avanti...cosi quando afullo fa l'aggiornamento

e piu bello se ci sono sorprese...(oh e una mia idea poi fate voi...)
il wad era brit10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
per il discorso delle posizioni, non saprei che dire di preciso, però sono dell'idea che se uno vuole cercare quelle degli altri le può trovare comunque in un attimo ed in un qualunque momento, quindi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

bhe ok.....
cmq sono su zdeamon adesso...fin verso le 4...
io oggi pomeriggio non ci sono, finalmente non c'è la nebbia e posso andare a farmi un bel giro in macchina... forse a te non te l'avevo detto, è tre giorni che ho la patente... :bananarap

Caspita e da quanto tempo che non gioco in zdaemon... :tragic:

Mi immagino quanto sia fuori forma...

ti ho aggiunto ai miei contatti di msn....
msn che non ho... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifho riportato la mia mail alla voce "contatto msn" solo per avere l'indirizzo visibile a disposizione di chi ne avesse bisogno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lo puoi mettere su.....con la tua posta elettronica...

oggi niente doom.....devo andare per campagna...qui da me c'e un tempo favoloso....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro