Ma te non hai un ping alle stelle?Ragazzi stasera ci siete per un incontro?
OMEGA RULLEZ
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma te non hai un ping alle stelle?Ragazzi stasera ci siete per un incontro?
finchè non cerchi grane su questo forum per me non c'è problema... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgrazie....afullo e li che ti volevo !!! il mio mestiere e cercare grane.....pero con prudenza.... cmq posso utilizzare un programmino per scoprire i segreti dei livelli....mi limito solo a questo.... non perdo tempo per creare crak che dopo sono illegali....lo so bene....
cambiando argomento.
siete interessati (o magari qualcuno sa gia come fare...) per creare un livello, un file .wad ??
io ci sono :rspecial:Ragazzi stasera ci siete per un incontro?
meglio per noi...Ma te non hai un ping alle stelle?OMEGA RULLEZ
Eccellente, comunque la sera dovrebbe calmarsi...io ci sono :rspecial:
meglio per noi...![]()
veramente Toro-Inter la giocano a Torino... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifScusate il doppi postFalso allarme,la partita non se vede su alice calcio,deve essere saltato il collegamento con milano,grazie al cielo.forse vengo pure mi.
EDIT:per quanto riguarda il wad,lo posso fare mi,anche se ho da fare,negli ultimi tempi,sapete,fine quadrimestre...
scherzavo ;pnon cerco grane qui....:pffs:
ieri poi ho ancora giocato un po' dopo le due... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifho provato a modificare alcune mappe, ma per ora rimango fermo...ora mi faccio un giro a doom,
ieri sera volevo esserci anche io ma mi son messo a ricaricare delle cartucce da caccia ed ho perso il senso del tempo....ho finito alle 23:30 poi sn andato a letto....
primo anno del corso di laurea in Matematica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif(rivolto a tutti,) che tipo di scuola fate ???
alcuni:gg = good gameah, qualcuno mi spiega i vari simboli usati nella chatpartita?? esempio: gg, brb, ecc. grazie....
grazie, anche se ci vorrà ancora un po'... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifummm studiate il triplo di me......auguro a tutti un felice percorso, Ad afullo auguro una felice laurea....a thunderbolt un felice diploma....
io sono al qiunto anno di istituto professionale (ipsia) elettronica....
oggi mi ero programmato una bella domenica di doom, poi mi e toccato di andare in stalla dalle mucche....perche il marocchino non c'era...:grr: :grr:
io stamattina ho dormito fino a molto tardi, come generalmente faccio tutte le volte che posso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOggi ho toccato zdaemon solo stamattina poi ho fatto serie di cose che dirò su bar on of hellFaccio scientifico-linguistico 1° superiore e già la scuola mi ha rotti maroni
anch'io sono salito, ora sono a livello 115 e 1238° come posizione :rspecial:porca miseria ragazzi fate paura.... io e da quando ho cominciato la prima elementare e mi ero gia stancato....figurati adesso....
cmq ho scalato bene la classifica....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif![]()
Se il mio ping resterà così, potrò giocare solo il sabato seraio stamattina ho dormito fino a molto tardi, come generalmente faccio tutte le volte che posso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anch'io sono salito, ora sono a livello 115 e 1238° come posizione :rspecial:
alcuni server sono impostati automaticamente per inserire i bot quando è presente un solo giocatore, ma se ci sono i bot (basta che ce ne sia uno, indipendentemente dal numero di giocatori) non si guadagna exp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifora un bel pomeriggio di doom , (sempre se il marocchino va a lavorare al posto mio)......
c'e un metodo per far entrare in un ffa dei bot ??
una volta mi sembra che uno lo facesse...