[MULTIPLAYER] Doom II: incontri online

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
chi chiede scusa, dimostra di aver commesso l'errore e di essere pentito,

accetto le tue scuse, duke ,

ora dobbiamo guardare avanti, cerchiamo di conquistare i primi posti,

dimostramo di non fermarci dopo una cosa del genere...

Mi immetto qua giusto per dire una cosa.

Se qualcuno mi ha visto giocare online, o mi vedrà, il mio nick è sempre quello che utilizzo qui sul forum colorato in tricolore. Questo per ricordare a tutto il mondo chi sono i veri campioni mondiali di calcio. Alcune scritte che ho notato, hanno dimostrato che qualche utente rosica per questa cosa.

Mi immetto qua giusto per dire una cosa.Se qualcuno mi ha visto giocare online, o mi vedrà, il mio nick è sempre quello che utilizzo qui sul forum colorato in tricolore. Questo per ricordare a tutto il mondo chi sono i veri campioni mondiali di calcio. Alcune scritte che ho notato, hanno dimostrato che qualche utente rosica per questa cosa.
Una cosa analoga capita anche a me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando io vinco su ZDaemon posto sempre:

"Doom Italia on top - www.doomitalia.com"

Certe volte capita che mi prendano in giro (magari quando vincono loro lo postano loro), o che mi storpino la frase, o che certe volte proprio insultino. Se hai voglia rispondi loro per le rime, altrimenti semplicemente ignorali, certe volte è la cosa migliore. :whawha:

Comunque ZDaemon non supporta il colore nei nick, quindi in Doom II non ti possono dire niente. Si attaccheranno ben ad altro... :rickds:

A proposito: sono rientrato tra i primi 300 del ranking mondiale di ZDaemon, l'altro giorno ero arrivato alla posizione 299, sono poi sceso alla 302 e stasera giocando sono risalito alla 295. A breve posterò il nostro ranking aggiornato :rock:

Come già risposto nell'altro topic, una soluzione la troveremo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Big, noi ogni sabato sera ci incontriamo per giocare in zdaemon. Di solito verso le nove. Saremo molto contenti se venissi anche tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Eh, ci ho fatto una capatina anche ieri.

Debbo dire che pensavo che peggio il passaggio dalle lag di Doom3 a quella velocità incresibile.

Io però il sabato a quell'orario non ci sono, sono già fuori di casa.

Afullo, posta le statistiche aggiornate che comincia ad interessarmi anche a me.

RANKING AGGIORNATO AL 23 FEBBRAIO

Consueto aggiornamento con il ranking mondiale di ZDaemon. Per quanto riguarda la parte più alta della classifica (i primi 10) nessuna variazione, Darcy aveva superato theoterme ma è stato risuperato; per quanto riguarda noi, da segnalare il mio ingresso tra i primi 300 del ranking e il sorpasso in classifica di Duke Nume ai danni di Thunderbolt.

http://zinfo.getsomewhere.net/exppoints.php

Primi 10:

1 BAZOOKA

2 R_R]ASTS[

3 yagami[ABC]

4 Libor

5 goldlike

6 Morrison[ABC]

7 Cazador[ABC]

8 BOND

9 theotherme

10 Darcy

Nostre posizioni:

Afullo: 289° (+38 posizioni) [livello 546, 109058 exp]

Omegamax: 592° (+43 posizioni) [livello 269, 53552 exp]

Matte02: 1040° (+148 posizioni) [livello 147, 29128 exp]

Duke Nume: 1735° (+97 posizioni) [livello 81, 15963 exp]

Thunderbolt: 1755° (+31 posizioni) [livello 80, 15715 exp]

Per i giocatori che hanno più di un account, per la exp consideriamo solo un account, quello che ha più punti esperienza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Bhè, e io dove sono?Lol
Vuoi essere già messo adesso? io pensavo di aspettare che ti avviassi un po', ma se vuoi ti aggiungo già da ora... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

sono leader della scalata in posizioni !!! +147....

ora devo riuscire a scalare i 1000 posti...

sono leader della scalata in posizioni !!! +147....
ora devo riuscire a scalare i 1000 posti...
grazie tante, facile salire di 100 posizioni quando si è dopo i 1000, un po' più difficile quando si è 300°, magari anche impossibile se si fosse 50° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ovviamente è per scherzare, i miei complimenti per la tua costante ascesa e un augurio per vederti presto fra i primi 1000 del ranking //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

eeee fenomeno... !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

cmq ci provo...non so quando pero, questa settimana e un po travagliata...

Vuoi essere già messo adesso? io pensavo di aspettare che ti avviassi un po', ma se vuoi ti aggiungo già da ora... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ah bhè, aspetta pure. Dannazione, ho preso un bel pò di bastonate oggi che sono passato dai 30 punti allo 0.

Stasera ci siete tutti?
Temo di no, esco. Se ci sono può essere sul molto tardi, non credo prima di mezzanotte... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Alla fine sono tornato tardi (poco prima delle 2) e quindi non mi sono connesso a ZDaemon, sarà per la prossima... Magari domani (cioè ormai oggi), visto che a quanto pare qui al nord c'è il blocco del traffico e quindi la circolazione è limitata (non ho ancora capito se il mio comune ha aderito o meno, ma tant'è, d'altro canto non avrei molti posti dove andare domani, cioè oggi...) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro