Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sono entrato adesso e ho visto il topic modificato in una sola riga dichiarata esplicitamente provvisoria, ve lo chiedo anch'io, se qualcuno era presente prima...Hey ma che diavolo è successo al nostro canale ??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png :mellow: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Non so se una tabella di Excel sia compatibile con la board del forum e quindi possa essere postata direttamente qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifio ci sono,ah,il buon gestore deve saper tenere i punteggi,ti consiglio di farti una tabella di excel con i risultati e le posizioni,quindi postale sul forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Arrivo subito, ne discutiamo e poi decidiamo come procedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCreo 2 server ( Training Tourney DooM Italia ) così vi potete allenare ?Oppure usiamo server, anche durante il torneo, che già esistono così guadagnamo exp?
Afullo se vieni in chat parliamo di sto torneo (es. informare del torneo nel topic del nostro canale)
L'idea è buona, ma prima penserei a trovare i giocatori, delle modalità di gioco direi di discuterne in seguito, anche in base a quanti players siamo riusciti a coinvolgerepotrebbero partecipare anche:[cucu]_kazz
[cucu]voodoo
e hanno proposto un cft,se siamo tutti d'accordo,faremo un cft?
Molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngIo ce sto.
Un torneo 1v1 fra noi italiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsaro pure ignorante...ma non ho ancora capito che cosa e sto torneo...