[MULTIPLAYER] Doom II: incontri online

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ieri intorno alle 11 si è messo al pc mio padre e io mi sono steso un pò sul letto...

Mi sono svegliato alle 10

Hey ma che diavolo è successo al nostro canale ??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png :mellow: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Hey ma che diavolo è successo al nostro canale ??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png :mellow: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Io sono entrato adesso e ho visto il topic modificato in una sola riga dichiarata esplicitamente provvisoria, ve lo chiedo anch'io, se qualcuno era presente prima... :icebad:

Stavo pensando di fare un torneo 1-1 nostro italiano! :brucelee:

Organizzo io (server ,mi sa che li faccio io, e turni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )

Sono tutti invitati basta che mi contattiate ;p

Buona idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png, però bisognerebbe rintracciare anche gli altri italiani, i giocatori che non frequentano Doom Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif. Bisognerebbe provare a parlarne con Darcy, e sentire quello che ne pensa lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io ci sono,ah,il buon gestore deve saper tenere i punteggi,ti consiglio di farti una tabella di excel con i risultati e le posizioni,quindi postale sul forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io ci sono,ah,il buon gestore deve saper tenere i punteggi,ti consiglio di farti una tabella di excel con i risultati e le posizioni,quindi postale sul forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non so se una tabella di Excel sia compatibile con la board del forum e quindi possa essere postata direttamente qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Comunque, può essere un'idea, eventualmente la si uppa su MegaUpload e poi la si scarica, oppure ce la si passa via e-mail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Creo 2 server ( Training Tourney DooM Italia ) così vi potete allenare ?

Oppure usiamo server, anche durante il torneo, che già esistono così guadagnamo exp?

Afullo se vieni in chat parliamo di sto torneo (es. informare del torneo nel topic del nostro canale)

Creo 2 server ( Training Tourney DooM Italia ) così vi potete allenare ?Oppure usiamo server, anche durante il torneo, che già esistono così guadagnamo exp?

Afullo se vieni in chat parliamo di sto torneo (es. informare del torneo nel topic del nostro canale)
Arrivo subito, ne discutiamo e poi decidiamo come procedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque, preliminarmente, da una parte utilizzare server propri e creati sul momento permetterebbe di giocare in maniera più discreta e riservata, eventualmente si potrebbe anche mettere una password per l'ingresso, dall'altra però su un server pubblico oltre a guadagnare exp si avrebbe un ping più basso, minori lag, e maggiori garanzie sulla connessione... Dobbiamo decidere partendo da queste basi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora la mappa è D5M1 (Dwango 5 Map 1)

Le regole sono le solite e semplici:

Non fare il camper (Stare fermi in un punto)

Non killare l'avversario quando quest'ultimo è in pausa o in standby

Non offendere l'avversario

Altre informazioni prossimamente

Io penso di fare da gestore non partecipando come giocatore, essendo l'admin di Doom Italia rappresento la comunità, mi piacerebbe essere sopra le parti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il resto i partecipanti per ora dovrebbero essere:

- Omegamax

- Matte02 (Immo)

- Duke Nume (Uncle_Scrooge)

- Thunderbolt (Profess)

Dobbiamo ora sentire Darcy e gli altri players italiani che conosce, dei clan [cucu] e [ost]; già arrivassimo ad 8 persone, direi che possa andare bene. Anche perchè sarebbe bello fare un torneo all'italiana, senza eliminazione diretta, in modo che tutti giochino lo stesso numero di partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

potrebbero partecipare anche:

[cucu]_kazz

[cucu]voodoo

e hanno proposto un cft,se siamo tutti d'accordo,faremo un cft?

potrebbero partecipare anche:[cucu]_kazz

[cucu]voodoo

e hanno proposto un cft,se siamo tutti d'accordo,faremo un cft?
L'idea è buona, ma prima penserei a trovare i giocatori, delle modalità di gioco direi di discuterne in seguito, anche in base a quanti players siamo riusciti a coinvolgere :icebad:
Comunque, oltre al contatto di Darcy, ho un elenco di altri players italiani a noi meno noti:

zampaconi

ost-belzebooo

ost-spike

critelli

voodoo_doll (noto anche come [cucu]voodoo)

kazziganger (noto anche come [cucu]_kazz)

Alcuni di essi sono piuttosto presenti, altri è un po' che non giocano, comunque considerato che contando Darcy e magari anche TheBigShow se si allena un minimo siamo già a 6 partecipanti, basterebbe coinvolgerne anche solo un paio di questi per arrivare a 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ne approfitto per dirvi che eventualmente, se proprio ci fosse bisogno di giocatori, io sarei anche disponibile a giocare; come detto essendo l'admin di Doom Italia e rappresentando la comunità mi piacerebbe essere sopra le parti e fare da organizzatore puro e dedicato, ma se fossimo meno del previsto o comunque ritenessimo di essere troppo pochi potrei giocare pure io, quindi nell'eventualità contate su di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

saro pure ignorante...ma non ho ancora capito che cosa e sto torneo...

saro pure ignorante...ma non ho ancora capito che cosa e sto torneo...
Un torneo 1v1 fra noi italiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Darcy mi ha consigliato di avvertire Raider, il fondatore di ZDaemon, ieri ho provato a contattarlo ma non mi ha risposto. Ma sarà davvero il caso già di rendere la cosa così ufficiale? Siamo al nostro primo torneo, direi che per iniziare è meglio fare una cosa ancora circoscritta, e magari iniziare a renderla poi ufficiale se l'iniziativa, come ci auguriamo, avesse successo e quindi organizzassimo nuovi tornei, con maggiore esperienza organizzativa alle spalle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dimenticavo: fra gli italiani che potrebbero prendere parte al torneo ieri mi sono scordato di citare canelibero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro