Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè segnali il torneo tra gli european tournaments sul sito di ZDaemon... ma mi sembra troppo presto per farlo, o almeno credo che non abbiamo abbastanza esperienza organizzativa per fare già un torneo così ufficiale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPerchè avvertire raider?
Potrebbe essere un'idea, io però pensavo di fare, se saremo il numero che ci aspettiamo di essere (all'incirca 8), un torneo all'italiana, tipo campionato, con tutti che incontrano tutti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifho trovato un idea per far le squadre... visto che non possiamo usare il sistema a sorteggio,
allora, utilizziamo l'esempio nella coppa dei campioni...di calcio. se siamo es: in 8, si fanno 2 ffa da 4 giocatori, il primo del girone A incontra il secondo del girone B, stessa cosa per gli ultimi 2... l' ultimo del girone A incontra il penultimo del girone B... e viceversa... cioe il primo del girone B incontra il secondo del girone A...stessa cosa per gli ultimi...vale a dire l'ultimo del girone B incontra il penultimo del girone A...
poi si passa al torneo 1 vs 1 ... e li dipende che regole utilizzare, cioe a eliminazione diretta oppure no...cioe, per ogni 2 giocatori ne accede 1 e incontra le restanti vincenti...fino a determinare la finale...
almeno, cosi e come la vedo io...poi se a qualcuno non va bene...ci accordiamo... io ho espresso una mia idea anche se complessa da mettere giu', tenendo conto anche nel caso in cui siamo piu di 8 e dispari...!!
ciao a tutti,Potrebbe essere un'idea, io però pensavo di fare, se saremo il numero che ci aspettiamo di essere (all'incirca 8), un torneo all'italiana, tipo campionato, con tutti che incontrano tutti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sì, faremo in modo che tutti coloro che vogliano partecipare possano giocare, anche noi abbiamo i nostri impegni e quindi non abbiamo intenzione di fissare date e orari per le partite, si gioca quando ci siamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifciao a tutti,
ho seguito un po' la vostra organizzazione del torneo.
è un'idea molto interessante.
se si svolgerà compatibilmente coi miei impegni lavorativi partecipo senz'altro!
inoltre ho sentito il più sopra citato zampaconi (che poi si tratta di mio fratello;p ):
è un po' che non gioca, ma nel caso parteciperebbe volentieri
Io intendevo girone unico, come il campionato di calcio per esempio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifok...ma avevo capito che si trattasse di 1vs1 a gironi...quindi avevo proposto...ecco...
Tranquillo, tanto ci vorrà ancora un po' prima di iniziare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCaspita ragazzi, in questi giorni non ci è stata la linea, questo è il motivo della mia assenza... penso che la linea tornerà a funzionare completamente fra qualche giorno... spero
Io è già da parecchio che li uso negli sparatutto, li trovo più comodi delle frecce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifHo imparato a muovermi con a-w-s-d e mi sa che è molto meglioPreparatevi a creprare muahaha
Magari, invece dei tasti con cui dici che omega non si trova, la questione sei te che stai migliorando... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngio preferisco le freccie...
cmq abbiam fatto un 1-1 io ed omega con a-w-s-d... e ho raggiunto l'obbiettivo 20 punti...si vede che non ha funzionato tanto bene...di solito facevo 15-18 punti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
skerzo...altrimenti omega mi sfida subito...
è probabile che tu abbia impostato la visualizzazione solo delle discussioni più recenti di 1 giorno, e questa era 2 giorni che non riceveva risposte; vai nell'user cp e prova a cambiare le impostazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifho provato dare un' occhiata in doom multiplayer zone...non ho trovato il link che porta a questi post..vale a dire doom II incontri multiplayer... come mai ?? errore di visualizzazione mio o non c'e proprio ???
nessun problema, a me oggi pomeriggio è venuta la febbre a 39, in questi giorni probabilmente non giocherò... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifper quanto riguarda la mia poca presenza questa settimana...
ho avuto dei problemi con le porte del router... sono riuscito a sbloccarle ma, mio fratello utilizzava un
p2p a up-load a 65 k... la cosa mi destava un poco sospetto visto che avevo un ping medio di 300 ...
ho risolto il problema e stassera ci sono.
se ti dà tutti questi problemi fai bene... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRagazzi, pensavate che ero morto? Invece sono ancora qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sempre prob di linea...
P.S.: Ho disdetto il contratto con la tele2, ora mi faccio alice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif