[MULTIPLAYER] Doom II: incontri online

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perchè avvertire raider?

Perchè avvertire raider?
Perchè segnali il torneo tra gli european tournaments sul sito di ZDaemon... ma mi sembra troppo presto per farlo, o almeno credo che non abbiamo abbastanza esperienza organizzativa per fare già un torneo così ufficiale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ho trovato un idea per far le squadre... visto che non possiamo usare il sistema a sorteggio,

allora, utilizziamo l'esempio nella coppa dei campioni...di calcio. se siamo es: in 8, si fanno 2 ffa da 4 giocatori, il primo del girone A incontra il secondo del girone B, stessa cosa per gli ultimi 2... l' ultimo del girone A incontra il penultimo del girone B... e viceversa... cioe il primo del girone B incontra il secondo del girone A...stessa cosa per gli ultimi...vale a dire l'ultimo del girone B incontra il penultimo del girone A...

poi si passa al torneo 1 vs 1 ... e li dipende che regole utilizzare, cioe a eliminazione diretta oppure no...cioe, per ogni 2 giocatori ne accede 1 e incontra le restanti vincenti...fino a determinare la finale...

almeno, cosi e come la vedo io...poi se a qualcuno non va bene...ci accordiamo... io ho espresso una mia idea anche se complessa da mettere giu', tenendo conto anche nel caso in cui siamo piu di 8 e dispari...!!

ho trovato un idea per far le squadre... visto che non possiamo usare il sistema a sorteggio,
allora, utilizziamo l'esempio nella coppa dei campioni...di calcio. se siamo es: in 8, si fanno 2 ffa da 4 giocatori, il primo del girone A incontra il secondo del girone B, stessa cosa per gli ultimi 2... l' ultimo del girone A incontra il penultimo del girone B... e viceversa... cioe il primo del girone B incontra il secondo del girone A...stessa cosa per gli ultimi...vale a dire l'ultimo del girone B incontra il penultimo del girone A...

poi si passa al torneo 1 vs 1 ... e li dipende che regole utilizzare, cioe a eliminazione diretta oppure no...cioe, per ogni 2 giocatori ne accede 1 e incontra le restanti vincenti...fino a determinare la finale...

almeno, cosi e come la vedo io...poi se a qualcuno non va bene...ci accordiamo... io ho espresso una mia idea anche se complessa da mettere giu', tenendo conto anche nel caso in cui siamo piu di 8 e dispari...!!
Potrebbe essere un'idea, io però pensavo di fare, se saremo il numero che ci aspettiamo di essere (all'incirca 8), un torneo all'italiana, tipo campionato, con tutti che incontrano tutti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Potrebbe essere un'idea, io però pensavo di fare, se saremo il numero che ci aspettiamo di essere (all'incirca 8), un torneo all'italiana, tipo campionato, con tutti che incontrano tutti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ciao a tutti,

ho seguito un po' la vostra organizzazione del torneo.

è un'idea molto interessante.

se si svolgerà compatibilmente coi miei impegni lavorativi partecipo senz'altro!

inoltre ho sentito il più sopra citato zampaconi (che poi si tratta di mio fratello;p ):

è un po' che non gioca, ma nel caso parteciperebbe volentieri

ciao a tutti,
ho seguito un po' la vostra organizzazione del torneo.

è un'idea molto interessante.

se si svolgerà compatibilmente coi miei impegni lavorativi partecipo senz'altro!

inoltre ho sentito il più sopra citato zampaconi (che poi si tratta di mio fratello;p ):

è un po' che non gioca, ma nel caso parteciperebbe volentieri
Sì, faremo in modo che tutti coloro che vogliano partecipare possano giocare, anche noi abbiamo i nostri impegni e quindi non abbiamo intenzione di fissare date e orari per le partite, si gioca quando ci siamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dì a tuo fratello di iscriversi qui, così ne parliamo anche con lui ;p

ok...ma avevo capito che si trattasse di 1vs1 a gironi...quindi avevo proposto...ecco...

ok...ma avevo capito che si trattasse di 1vs1 a gironi...quindi avevo proposto...ecco...
Io intendevo girone unico, come il campionato di calcio per esempio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Caspita ragazzi, in questi giorni non ci è stata la linea, questo è il motivo della mia assenza... penso che la linea tornerà a funzionare completamente fra qualche giorno... spero

Caspita ragazzi, in questi giorni non ci è stata la linea, questo è il motivo della mia assenza... penso che la linea tornerà a funzionare completamente fra qualche giorno... spero
Tranquillo, tanto ci vorrà ancora un po' prima di iniziare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho imparato a muovermi con a-w-s-d e mi sa che è molto meglio

Preparatevi a creprare muahaha

Ho imparato a muovermi con a-w-s-d e mi sa che è molto meglioPreparatevi a creprare muahaha
Io è già da parecchio che li uso negli sparatutto, li trovo più comodi delle frecce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io preferisco le freccie...

cmq abbiam fatto un 1-1 io ed omega con a-w-s-d... e ho raggiunto l'obbiettivo 20 punti...si vede che non ha funzionato tanto bene...di solito facevo 15-18 punti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

skerzo...altrimenti omega mi sfida subito...

io preferisco le freccie...
cmq abbiam fatto un 1-1 io ed omega con a-w-s-d... e ho raggiunto l'obbiettivo 20 punti...si vede che non ha funzionato tanto bene...di solito facevo 15-18 punti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

skerzo...altrimenti omega mi sfida subito...
Magari, invece dei tasti con cui dici che omega non si trova, la questione sei te che stai migliorando... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ho provato dare un' occhiata in doom multiplayer zone...

non ho trovato il link che porta a questi post..vale a dire doom II incontri multiplayer... come mai ?? errore di visualizzazione mio o non c'e proprio ???

per quanto riguarda la mia poca presenza questa settimana...

ho avuto dei problemi con le porte del router... sono riuscito a sbloccarle ma, mio fratello utilizzava un

p2p a up-load a 65 k... la cosa mi destava un poco sospetto visto che avevo un ping medio di 300 ...

ho risolto il problema e stassera ci sono.

Ragazzi, pensavate che ero morto? Invece sono ancora qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sempre prob di linea... :bah!:

P.S.: Ho disdetto il contratto con la tele2, ora mi faccio alice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ho provato dare un' occhiata in doom multiplayer zone...non ho trovato il link che porta a questi post..vale a dire doom II incontri multiplayer... come mai ?? errore di visualizzazione mio o non c'e proprio ???
è probabile che tu abbia impostato la visualizzazione solo delle discussioni più recenti di 1 giorno, e questa era 2 giorni che non riceveva risposte; vai nell'user cp e prova a cambiare le impostazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

per quanto riguarda la mia poca presenza questa settimana...
ho avuto dei problemi con le porte del router... sono riuscito a sbloccarle ma, mio fratello utilizzava un

p2p a up-load a 65 k... la cosa mi destava un poco sospetto visto che avevo un ping medio di 300 ...

ho risolto il problema e stassera ci sono.
nessun problema, a me oggi pomeriggio è venuta la febbre a 39, in questi giorni probabilmente non giocherò... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi, pensavate che ero morto? Invece sono ancora qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sempre prob di linea... :bah!:

P.S.: Ho disdetto il contratto con la tele2, ora mi faccio alice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
se ti dà tutti questi problemi fai bene... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ora vediamo se ti cambia qualcosa...speriamo tu abbia un ping migliore !!

lo spero anch'io... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

RANKING AGGIORNATO AL 15 MARZO

Consueto aggiornamento con il ranking mondiale di ZDaemon. Per quanto riguarda la parte più alta della classifica (i primi 10), sorpasso di bond e theotherme ai danni di Cazador[ABC]; per quanto riguarda noi, io mi avvicino alla posizione 250, Omegamax alla posizione 500, e Matte02 è entrato nei primi mille.

http://zinfo.getsomewhere.net/exppoints.php

Primi 10:

1 BAZOOKA

2 R_R]ASTS[

3 yagami[ABC]

4 Libor

5 goldlike

6 Morrison[ABC]

7 BOND

8 theotherme

9 Cazador[ABC]

10 Darcy

I principali italiani (quelli che conosciamo, se non ne abbiamo messo qualcuno e questo legge ce lo segnali pure, lo aggiungeremo). In blu noi:

Darcy: 10°

Afullo: 255°

Zampaconi: 266°

ost-arsenico: 310° [secondo account di Darcy]

Canelibero: 457°

Omegamax: 502°

Kazziganger: 571°

Matte02: 917°

ost-spike: 1482°

Duke Nume: 1712°

Thunderbolt: 1731°

Critelli: 2392°

TheBigShow: 3731°

Voodoo_doll: 5086°

Se non indicato diversamente, si considera l' account primario, quello che ha più punti esperienza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro