[MULTIPLAYER] Doom II: incontri online

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi, oggi mi dovrebbero attaccare la linea... :unsisi:

Sto postando dal pc della scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ieri sera sono stato preso in una sottosquadra del clan [uSMC] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io e afullo abbiamo percio creato [NT] ... rimanendo pero sotto il controllo di [usmc]... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

spero che la mia avventura duri il piu possibile. ho creato il nuovo account ma lo usero solo nei coop, ffa senza exp, ctf ecc. per quanto riguarda l'exp, continuero a usare Immo.

ho dato un occhiata ai clan presenti su zdaemon... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non compare [rrts] ma non risulta neanche ritirato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Ragazzi, oggi mi dovrebbero attaccare la linea... :unsisi:
Sto postando dal pc della scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
speriamo in bene... :icebad:

Ieri sera sono stato preso in una sottosquadra del clan [uSMC] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngIo e afullo abbiamo percio creato [NT] ... rimanendo pero sotto il controllo di [usmc]... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

spero che la mia avventura duri il piu possibile. ho creato il nuovo account ma lo usero solo nei coop, ffa senza exp, ctf ecc. per quanto riguarda l'exp, continuero a usare Immo.

ho dato un occhiata ai clan presenti su zdaemon... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non compare [rrts] ma non risulta neanche ritirato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
[RRTS] in quell'elenco non credo ci sia mai stato, almeno anche quando era attivo io non l'ho mai visto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi stasera non ci sarò perchè c'è mio fratello.
Scusate
Nessun problema, tanto non c'ero nemmeno io ieri sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

RANKING AGGIORNATO AL 11 APRILE

Consueto aggiornamento con il ranking mondiale di ZDaemon. Nessuna variazione tra i primi 10, tra gli italiani da segnalare il mio ingresso nella top 200 del ranking.

http://zinfo.getsomewhere.net/exppoints.php

Primi 10:

1 BAZOOKA

2 R_R]ASTS[

3 yagami[ABC]

4 Libor

5 goldlike

6 theotherme

7 Morrison[ABC]

8 BOND

9 Cazador[ABC]

10 Darcy

I principali italiani (quelli che conosciamo, se non ne abbiamo messo qualcuno e questo legge ce lo segnali pure, lo aggiungeremo). In blu noi:

Darcy: 10°

Afullo: 199°

Zampaconi: 276°

ost-arsenico: 316° [secondo account di Darcy]

Canelibero: 337°

Omegamax: 465°

Kazziganger: 469°

Matte02: 615°

totenkopf: 1113°

Critelli: 1360°

ost-spike: 1513°

Duke Nume: 1642°

Thunderbolt: 1688°

TheBigShow: 3777°

Voodoo_doll: 5206°

Se non indicato diversamente, si considera l' account primario, quello che ha più punti esperienza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Doom online con Zdaemon

salve

dopo aver provato legacy,molto bello ma non riuscivo a creare un server internet affinche gli altri mi potessero vedere

ho deciso di passare a zdaemon!

niente male davvero.....solo che se vado in server esteri tutti i player vanno veloci come al vento e francamente nn c'e gusto

e se creo un server io invece,e metto i bot,questi vanno troppo veloci !

c'e n modo x poter diminuire questa velocita??

salvedopo aver provato legacy,molto bello ma non riuscivo a creare un server internet affinche gli altri mi potessero vedere

ho deciso di passare a zdaemon!

niente male davvero.....solo che se vado in server esteri tutti i player vanno veloci come al vento e francamente nn c'e gusto

e se creo un server io invece,e metto i bot,questi vanno troppo veloci !

c'e n modo x poter diminuire questa velocita??
Benvenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sicuro di avere inserito l'always run? Probabilmente gli altri ce l'hanno inserito, per quello corrono più veloci... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

si sicuro lo hanno ma francamente nn ce gusto a vede questi ke corrono come dei matti no?

e x i bot?

ci sono clan italiani e o server italiani ?

Benvenuto

Clan italiani quello che mi viene in mente è il [CUCU] clan con italiani come kazziganger, darcy (il più vicino ai primi della classifica mondiale infatti è 10°)

e altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Server italiani non ci sono sorry

Ti dovrai abituare un po //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E' la loro velocità normale, non c'è niente da fare :(

Benvenuto comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

mmm capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ok grazie

e per cambiare la skin del personaggio come faccio?=

mmm capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngok grazie

e per cambiare la skin del personaggio come faccio?=
Per quanto riguarda i bot, loro corrono esattamente come gli altri giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer cambiare la skin devi andare in "Player Setup", generalmente ti è permesso di cambiare il colore, poi alcuni wad contengono anche altri stili e quindi puoi scegliere anche tra quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Del clan [CUCU] non so se ci sia un sito, comunque puoi chiedere a chi ne fa parte (Darcy, Kazziganger, Critelli, Voodoo_Doll...) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io ho messo la skin di ciberdemon ma nessuno la vede....
se gli altri non hanno il tuo wad che la contiene non la possono vedere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro